Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Giusto come informazione.

Sto facendo un acquisto di gift card su GameShopAsia.

Non so se già lo sapevate, ma hanno rimosso PayPal come modalità di pagamento per le gift card...

 

Questa è la motivazione

 

 

We have stopped accepting PayPal payments for gift cards as they do not provide seller protection for intangible items.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto come informazione.

Sto facendo un acquisto di gift card su GameShopAsia.

Non so se già lo sapevate, ma hanno rimosso PayPal come modalità di pagamento per le gift card...

 

Questa è la motivazione

 

 

We have stopped accepting PayPal payments for gift cards as they do not provide seller protection for intangible items.

 

E loro come offrono una protezione sugli oggetti allora? Per caso chiedono il documento anche loro dopo un tot di transizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda non saprei, ho da poco confermato il pagamento (tramite il SecureCode), ma non ho ancora ricevuto l'addebito.

 

Io ultimamente vedo spesso questi siti chiedere la carta d'identità, CDKeyplus e Press-Start. Poi ovviamente, codici arrivati e tutto ok. Non ho mai capito se realmente sia per sicurezza o poi sotto succede altro. Io come avevo già detto, ho avuto una carta clonata (usavo prepagata) ma avevo talmente pochi soldi, che nel caso dovevano darmeli loro.

 

A te hanno chiesto qualcosa? Fammi sapere se ti arriva tutto, perchè per il futuro ci penso per Gameshop Asia. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ultimamente vedo spesso questi siti chiedere la carta d'identità, CDKeyplus e Press-Start. Poi ovviamente, codici arrivati e tutto ok. Non ho mai capito se realmente sia per sicurezza o poi sotto succede altro. Io come avevo già detto, ho avuto una carta clonata (usavo prepagata) ma avevo talmente pochi soldi, che nel caso dovevano darmeli loro.

 

A te hanno chiesto qualcosa? Fammi sapere se ti arriva tutto, perchè per il futuro ci penso per Gameshop Asia. Grazie!

 

Ti faccio sapere.

Io ho già acquistato altre due volte su GameShopAsia e fatto pagamento tramite PayPal. Sempre andato tutto ok.

Ora è la prima volta che pago con carta (prepagata ovviamente), ma ti posso confermare che è andato tutto bene e non mi hanno chiesto alcun documento.

 

Ho fatto l'ordine e dopo un paio d'ore mi è arrivata la mail con il link per il pagamento.

Fatto pagamento e dopo circa 30 minuti mi è arrivata la mail con i 4 codici da 20SGD che avevo ordinato.

Riscattati senza problemi.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti faccio sapere.

Io ho già acquistato altre due volte su GameShopAsia e fatto pagamento tramite PayPal. Sempre andato tutto ok.

Ora è la prima volta che pago con carta (prepagata ovviamente), ma ti posso confermare che è andato tutto bene e non mi hanno chiesto alcun documento.

 

Ho fatto l'ordine e dopo un paio d'ore mi è arrivata la mail con il link per il pagamento.

Fatto pagamento e dopo circa 30 minuti mi è arrivata la mail con i 4 codici da 20SGD che avevo ordinato.

Riscattati senza problemi.

 

Grazie mille per l'info, io compro solo da Singapore grazi a questi siti terzi dove mi sento "più tranquillo" con le gift.

 

In futuro procederò con loro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio,voglio fare l'annuale a ea access dall'ungheria mi sembra venga intorno ai 20 euro,in prima pagina dice che accetta le carte ma se pago tramite paypal va bene uguale?

 

mi sembra di si...comunque a 2€ di più lo prendi su press start

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

il giorno 14 ottobre su segnalazione di un altro utente ho provato ad acquistare la gift messicana da 200 MXN da questo sito http://geek-space.com.mx

oggi,dopo 4 giorni, mi è arrivata!

ho visto adesso che anche SEAGM ha le gift messicane

 

Dopo 4 giorni? Rapidissimi insomma :D

 

SEAGM ha messo anche le gift della Turchia ho visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo che erano stati veloci,mi riferivo al fatto che avevano la gift messicana,che fino a quel momento non avevo trovato da nessun parte

 

E nemmeno io alludevo alla velocità, però sinceramente visti i prezzi, per me Singapore resta il migliore fino ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...