Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Cerco di provare in giornata anche io dai..

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Sto provando a pagare con paypal.. mi dice rigettato.. devo fare qualche cosa di particolare per seagm?

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

 

Quante gift stai acquistando ? Lì se non hai mai acquistato fanno un controllo e ti bloccano se fai un acquisto con importo troppo alto

Ad ogni modo se hai problemi ti conviene contattarli al volo tramite la chat di supporto

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato dalla Turchia? Ho visto che seagm ha messo le gift turche e vorrei prendere quantum break

 

alla fine sono riuscito a completare l'ordine da seagm .. ho acquistato tramite skrill carta da da 11 euri . acquisto fatto in turchia.. quantum break preso!

tutto ok grazie per la segnalazione per le gift turche ...

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, una domanda..per chi e' pratico di acquisti in canada...ho notato che il canada e' bilingua, inglese e francese, ma le gift card che si acquistano ad esempio su SEAGM o PCGAMESUPPLY sono neutre, o ci sono sia per il canada francese e inglese ? grazie...attendo un vostro riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, una domanda..per chi e' pratico di acquisti in canada...ho notato che il canada e' bilingua, inglese e francese, ma le gift card che si acquistano ad esempio su SEAGM o PCGAMESUPPLY sono neutre, o ci sono sia per il canada francese e inglese ? grazie...attendo un vostro riscontro

Credo siano uguali, più che altro stai attento che ci sono tasse extra in Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono l'unico pirla, che pur avendo comprato tramite gift card ( prese da play asia), cod ww2 sullo store usa, ci ha giocato 2 giorni, per poi avere l'errore seguente: 0x803f8001 . il gioco è regolarmente acquistato da store USA.

le ho provate di tutte, reimpostare la consolle, la condivisione home con il mio amico, uscire dalla preview insider, ho chiamato persino in chat e telefonicamente il supporto microsoft che hanno continuato a dirmi che ci sono errori generici, ma essendo un telefonista per conto di un'altra azienda so che mi stanno dicendo delle cavolate.

Non so se voi abbiate avuto lo stesso errore, ma accetto volentieri dei consigli.

 

Se cancello il gioco e vado per riscaricarlo, sia sullo store ITA che USA ho la scritta che possiedo il gioco, ma come lo faccio partire, boom, esce l'errore.

 

Non so più che pesci pigliare. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non c'entri nulla con questi topic, eh.

Sinceramente non lo so se c entri o meno, ma avendolo comprato da uno store estero, ovvero usa, mi sembrava la SCELTA PIÙ OVVIA scriverlo qua, se così non fosse mi scuso. In caso contrario, non leggete o cancellate il messaggio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...