Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Quindi dite che si può fare un account egiziano comprando i giochi con VPN e lasciandolo loggato.

 

 

Non so se funzionerebbe l'acquisto tramite VPN.

Comunque sì...se non hai la home di quell'account, ti basta lasciarlo loggato

 

 

Però scusate se il mio condivisore lo mette come home poi perde i miei giochi

No, perché su una console possono esserci N home.

Il tuo condivisore avrà la home tua + quella dell'altro account e potrà giocare a tutti i giochi tuoi e quelli dell'altro account

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

La VPN pare sia rischiosa.. Sarebbe l'ideale che resellers egiziani ti vendono la key

 

  • Un gioco scontato può essere regalato un massimo di 2 volte, nel periodo di sconto;
  • Possono essere regalati prodotti in sconto per un massimo di 10 licenze ogni 14 giorni;

queste due cose non potrebbero essere una limitazione anche per reseller?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non so se funzionerebbe l'acquisto tramite VPN.

Comunque sì...se non hai la home di quell'account, ti basta lasciarlo loggato

 

 

No, perché su una console possono esserci N home.

Il tuo condivisore avrà la home tua + quella dell'altro account e potrà giocare a tutti i giochi tuoi e quelli dell'altro account

 

 

Non perdi la condivione è vero, ma l'altro non potrà giocare ai giochi presi dal terzo account. esempio se a e b hanno account condiviso è vero che puoi aggiungere infiniti account sia ad a che b, ma come avete detto sopra se fate un account egizio e lo collegate ad a, b non potrà giocare ai giochi dell'account egizio perchè è vero che si possono mettere più account come home ma non dimenticate che ogni account può essere messo solo una volta come home. Quindi se comprate i giochi a società non conviene perchè dovreste comprare due giochi dall'egitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, vi chiedo un grande aiuto. So che è tutto scritto nel post iniziale ma vi chiedo di spiegarmi meglio perché non riesco a capirlo e ho paura di buttare soldi. Vorrei acquistare the evil within 2 dallo store brasiliano, devo per forza con gift card? Posso loggarmi anche con il mio account principale? Se creo un nuovo account, questo di norma non possiede il gold, giusto? Potete riassumermi brevemente e in maniera molto facile i vari passi per acquistare da store esteri? Grazie e premetto che ho letto la guida almeno 10 volte ma non riesco. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...piccola domanda (forse un po' off-topic)... ma ad oggi PUBG è possibile preordinarlo solo in versione fisica (scatola con codice di download) ?

Si, ma neural disse che prima dell'uscita sarebbe stato disponibile anche su store

Salve a tutti ragazzi, vi chiedo un grande aiuto. So che è tutto scritto nel post iniziale ma vi chiedo di spiegarmi meglio perché non riesco a capirlo e ho paura di buttare soldi. Vorrei acquistare the evil within 2 dallo store brasiliano, devo per forza con gift card? Posso loggarmi anche con il mio account principale? Se creo un nuovo account, questo di norma non possiede il gold, giusto? Potete riassumermi brevemente e in maniera molto facile i vari passi per acquistare da store esteri? Grazie e premetto che ho letto la guida almeno 10 volte ma non riesco. Grazie.

Si puoi acquistare solo tramite gift.. Non occorre farsi un nuovo account.. Acquisti la gift su siti terzi la riscatti e acquisti il gioco (utilizzando dati di fatturazione brasiliani in questo caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma neural disse che prima dell'uscita sarebbe stato disponibile anche su store

 

Si puoi acquistare solo tramite gift.. Non occorre farsi un nuovo account.. Acquisti la gift su siti terzi la riscatti e acquisti il gioco (utilizzando dati di fatturazione brasiliani in questo caso)

Ok, ti ringrazio. Spero di riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà sto fuori dal giro da un pò ed ho visto negli ultimi post che si sta parlando molto ahahah ma attualmente sempre solita cosa quindi? acquisto di gift da siti terzi ed amen? :)

ad esempio, volendo prendere GTA: https://xbox-store-checker.com/en/game/compare/Grand-Theft-Auto-V/bpj686w6s0nh

il più conveniente e per il quale si trovano gift è il quarto risultato e credo sia singapore giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà sto fuori dal giro da un pò ed ho visto negli ultimi post che si sta parlando molto ahahah ma attualmente sempre solita cosa quindi? acquisto di gift da siti terzi ed amen? :)

 

ad esempio, volendo prendere GTA: https://xbox-store-checker.com/en/game/compare/Grand-Theft-Auto-V/bpj686w6s0nh

 

il più conveniente e per il quale si trovano gift è il quarto risultato e credo sia singapore giusto?

Il solito.. Puoi prenderlo anche dalla Turchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito.. Puoi prenderlo anche dalla Turchia

ah davvero? perchè in effetti ho visto che la turchia ha prezzi molto vantaggiosi.. ma mai provato come store..

 

p.s. ma ho visto da g2a.. in sostanza costa troppo prendere dalla turchia.. non viene come il sito.. viene circa 29 euro..

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...