Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

In che senso non esistono? Dal sito ufficiale Microsoft argentino è possibile prenderle quindi pensavo come per molte altre gift di altri paesi era possibile prenderle da siti terzi...

E oltretutto dalla pagina iniziale di questo topic c'è scritto che le gift che non sono disponibili nei siti terzi è possibile prenderle con il VPN... ecco vorrei capire come??

Grazie

 

Intendevo dire che non sono acquistabili da siti terzi...almeno tra quelli conosciuti fino ad oggi.

Quanto al discorso della VPN, lascia perdere...non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima domanda: Lo sconsiglio del sistema VPN viene per il rischio o perchè veramente non funziona?

Perchè viste certe argomentazioni in passato, ho letto che è possibile comprare tramite VPN ovunque ma con un'altro rischio di ban o cose del genere.. giusto?

Tempo fa qualcuno è riuscito comprare (se non ricordo male si parla più o meno di quando è uscito The Division). All’epoca a qualcuno ha funzionato e a molti (me compreso) no. Considera che era il periodo in cui si potevano ancora acquistare le gift sul sito Microsoft.

Quanto al discorso “rischio”, io personalmente non ricordo di ban, ma ad ogni modo perché rischiare? Credimi...è inutile che provi con il sistema della VPN. Vai di gift card. Poi ovviamente ognuno è libero di fare come gli pare. Se non sei convinto, prova e vedi che succede...magari hai fortuna e ti funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima domanda: Lo sconsiglio del sistema VPN viene per il rischio o perchè veramente non funziona?

Perchè viste certe argomentazioni in passato, ho letto che è possibile comprare tramite VPN ovunque ma con un'altro rischio di ban o cose del genere.. giusto?

Il rischio delle VPN è che metti i dati attraverso un collegamento "non molto sicuro" quindi è rischioso... Per ban o altro non ho mai sentito nulla, quindi non saprei...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi è stato regalato un codice con dentro injustue 2 Deluxe comprato sullo store di Hong Kong, però quando vado a riscattare il codice sul medesimo store mi da errore, come si risolve se possibile ovviamente, ciao e grazie

Ma tramite il sistema dei regali dici?

 

Se è così non c'è soluzione se non migrare il tuo account a hong kong ma non lo farei mai per un gioco

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gift di Hong Kong sempre e solo playasia?

no prova anche seagm.com

Purtroppo hanno deciso di rendere il sistema dei regali region lock anche se non ha senso visto che con le gift non c'è nessun blocco, o lasci tutto free o blocchi tutto non capisco sta via di mezzo sinceramente :asd:

si è una cosa strana, cmq mi sono fatto rimborsare dicendo la verità e solo per questa volta mi è stato reso tutto ma non succederà una seconda volta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...