100birre 5 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 ma su store di hong kong si puo pagare con PayPal direttamente?ho visto l'opzione dove scegli il tipo di pagamento.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 ma su store di hong kong si puo pagare con PayPal direttamente?ho visto l'opzione dove scegli il tipo di pagamento..Se provi dovrebbe rigettare il pagamento perché il tuo account PayPal è italiano e associato a una carta con valuta italiana Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
100birre 5 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Se provi dovrebbe rigettare il pagamento perché il tuo account PayPal è italiano e associato a una carta con valuta italianaah oknon ho provato ma avevo visto questa cosa..grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miraak 34 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) 1 Anno di Live a 30€ circa (qualcosa meno) su Xbox UK. Dovete comprare 2 codici da 6 mesi, ecco il link: https://www.microsoft.com/en-gb/store/d/xbox-live-gold-membership-digital-code/cfq7ttc0k5zm/0003?tduid=%286e4806a62e0e8eb81669dfe17fb4aeb3%29%28193031%29%281846393%29%28106992X1564213X9c7ddc5d4856353bf5e4a2fb918ea100%29%28%29&rtc=1 Pagamento PAYPAL... Appena comprato Modificato 16 Gennaio 2018 da Miraak 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ensiferum 15 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ciao a tutti, ho letto la guida ma sono ancora un po' confuso e quindi vi provo a riassumere quanto ho capito, così vi basta dirmi se è corretto o meno (nel mio caso voglio comprare RiME dallo store Brasiliano). 1. Cancello i cookie del browser (nel mio caso uso Google Chrome) 2. Vado sul sito MS, accedendo col mio account MS solito (EnsiferuM), e scelgo Brasile come Nazione 3. Compro una gift card (in questo caso da 10€) e usando come metodo di pagamento la mia carta prepagata con l'accortezza di mettere un indirizzo di fatturazione brasiliano (es. San Paolo); 4. Sempre nel Xbox Store impostato su brasiliano cerco e compro il gioco che mi interessa (in questo caso RiME) mettendelo nel carrello 5. Al momento del checkout semplicemente uso la gift card come metodo di pagamento ed eseguo la transazione; 6. A questo punto faccio il download del gioco dalla Xbox cercando semplicemente il gioco (senza dover cambiare nazione) 7. Inizio a giocare.... E' corretto? Grazie mille! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ciao a tutti,ho letto la guida ma sono ancora un po' confuso e quindi vi provo a riassumere quanto ho capito, così vi basta dirmi se è corretto o meno (nel mio caso voglio comprare RiME dallo store Brasiliano). 1. Cancello i cookie del browser (nel mio caso uso Google Chrome)2. Vado sul sito MS, accedendo col mio account MS solito (EnsiferuM), e scelgo Brasile come Nazione3. Compro una gift card (in questo caso da 10) e usando come metodo di pagamento la mia carta prepagata con l'accortezza di mettere un indirizzo di fatturazione brasiliano (es. San Paolo); 4. Sempre nel Xbox Store impostato su brasiliano cerco e compro il gioco che mi interessa (in questo caso RiME) mettendelo nel carrello5. Al momento del checkout semplicemente uso la gift card come metodo di pagamento ed eseguo la transazione;6. A questo punto faccio il download del gioco dalla Xbox cercando semplicemente il gioco (senza dover cambiare nazione)7. Inizio a giocare.... E' corretto? Grazie mille!2) la gift devi comprarla da altri siti nn puoi da quello Microsoft a meno che nn hai un carta di credito brasiliana.. In 1 pagina per ogni gift ci sono negozi che le vendono.. Mi pare seagm per quelle brasiliane Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ensiferum 15 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ah ok, grazie Dr. Trafalgar. Ed è affidabile no acquistare su quei siti? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ah ok, grazie Dr. Trafalgar. Ed è affidabile no acquistare su quei siti? Si, sono tutti affidabili in linea di massima altrimenti nn li avremmo inseriti in lista.. Alcuni lo sono più di altri es. Seagm è davvero ottimo.. Ad ogni modo pagando con PayPal si è sempre coperti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ensiferum 15 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Si, sono tutti affidabili in linea di massima altrimenti nn li avremmo inseriti in lista.. Alcuni lo sono più di altri es. Seagm è davvero ottimo.. Ad ogni modo pagando con PayPal si è sempre coperti Ah ma devo pagare con PayPal per forza o posso usare la mia carta prepagata italiana? (comunque assodato, più tardi faccio l'acquisto!) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ioannes 15 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Ah ma devo pagare con PayPal per forza o posso usare la mia carta prepagata italiana? (comunque assodato, più tardi faccio l'acquisto!) A mio avviso conviene sempre usare paypal quando possibile proprio per una questione di affidabilità e copertura in caso di oggetti non inviati/non conformi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Ah ma devo pagare con PayPal per forza o posso usare la mia carta prepagata italiana? (comunque assodato, più tardi faccio l'acquisto!)No consiglio di usare PayPal sempre per precauzione Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ensiferum 15 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Ok perfetto! Grazie ragazzi. Tra l'altro ho visto che RiME lo si potrà avere nell'Xbox Game Pass da febbraio a 10€... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daria84 1 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti...un consiglio vorrei prendere il pre-order di far cry5 che store mi consigliate?grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pufferbacco 233 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Guarda nel primo post, ci sono link di comparazione di store. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link di questo messaggio Condividi su altri siti
electro12 1 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Scusate ragazzi metodo per acquistare da store argentino? Il metodo PayPal non funziona.. o carta di credito o buono regalo.. dove si trovano buoni regalo argentini? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Scusate ragazzi metodo per acquistare da store argentino? Il metodo PayPal non funziona.. o carta di credito o buono regalo.. dove si trovano buoni regalo argentini?Nn ci sono Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
electro12 1 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Nn ci sonoQuindi niente Argentina? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Quindi niente Argentina?Direi di no, forse ci sono metodi meno "leciti" tipo vpn ma nn so aiutarti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wemarcus 116 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 ragà ma dalla turchia per forza G2a?? vengono davvero troppo... stava l'occasione MH a 38 circa.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zsslrt 0 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Salve a tutti,ho da poco scoperto la possibilità di acquistare dagli store esteri i giochi (o gift cards,...). Per caso, se invece di cliccare "acquista" si usa la funzione "compra come regalo", si riceve un codice che può utilizzare qualunque account Xbox in qualsiasi store (italiano e non)? Grazie. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 ragà ma dalla turchia per forza G2a?? vengono davvero troppo... stava l'occasione MH a 38 circa..Seagm Salve a tutti,ho da poco scoperto la possibilità di acquistare dagli store esteri i giochi (o gift cards,...). Per caso, se invece di cliccare "acquista" si usa la funzione "compra come regalo", si riceve un codice che può utilizzare qualunque account Xbox in qualsiasi store (italiano e non)? Grazie.Su store italiano funziona.. Su quello estero nn si sa Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fusgol 1 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Salve giovani, finora ho sempre comprato dallo store di Singapore, ma non riesco a trovare Monster Hunter, mentre sugli altri store sì. Ho visto che sullo store turco sa 180 solditurchi (non so come si chiamano lol) e su seagm si prendono 200 solditurchi a 46€. La procedura è sempre la stessa? Acquisto il credito, vado per acquistare il gioco e in fase di acquisto riscatto le gift card? Grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Salve giovani, finora ho sempre comprato dallo store di Singapore, ma non riesco a trovare Monster Hunter, mentre sugli altri store sì. Ho visto che sullo store turco sa 180 solditurchi (non so come si chiamano lol) e su seagm si prendono 200 solditurchi a 46. La procedura è sempre la stessa? Acquisto il credito, vado per acquistare il gioco e in fase di acquisto riscatto le gift card? GrazieSisi.. Perché vuoi trattare i turchi diversamente xD 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fusgol 1 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Ahahahahah Sai com'è, non vorrei buttare 46€ dalla finestra XD EDIT: confermo che sono riuscito ad acquistare le gift e a completare l'ordine. Le gift le ho prese da MTCGame e pagato con G2APay e PayPal. 44€ per 200₺ e 1,37€ di commissioni per il pagamento a G2APay. 45,37€ mi sembra un prezzo più che ragionevole! Modificato 25 Gennaio 2018 da fusgol Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinodj 87 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 I regali non funzionano da store esteri Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.