Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

io ho ovviamente sbagliato...

Ho creato un account farlocco turco per riscattare la giftcard turca comprata su seagm. Immagino che avrei docuto cambiare i dati del mio account piuttosto che crearne uno nuovo....va beh, ho buttato via 7 euro...Però ho un altro problema, al momento dell'acquisto di the witcher 2, e con i soldi presenti sull'account turco, mi dice che ho le impostazioni di pagamento sbagliate e non mi fa usare il credito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ovviamente sbagliato...

Ho creato un account farlocco turco per riscattare la giftcard turca comprata su seagm. Immagino che avrei docuto cambiare i dati del mio account piuttosto che crearne uno nuovo....va beh, ho buttato via 7 euro...Però ho un altro problema, al momento dell'acquisto di the witcher 2, e con i soldi presenti sull'account turco, mi dice che ho le impostazioni di pagamento sbagliate e non mi fa usare il credito...

Se intendi realmente the witcher 2 e nn il 3 nn puoi acquistare giochi 360 all'estero

Link al commento
Condividi su altri siti

No è la versione PC .. quella Xbox è cmq scontata te la cavi con pochi euri lo stesso

https://xbox-store-checker.com/it/game/compare/Quantum-Break/bpndkqn84n6l

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchio strano, se provo a cercare le gift turche dal sito nn me le porta .. è sempre alla voce "game console cards?"

 

Se cerco turkey come parola chiave posso accedere a quella pagina .. altrimenti no... Metto la voce carta poi come regione Turchia nn la trovo .. mah xD

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sono imbattuto in questa discussione, ho guardato la guida a inizio topic...e mi si è aperto un mondo!

Ci sono però delle cose che non mi sono chiarissime e provo a chiedere qui (mi scuso se magari sono ripetitive, ho letto una 15ina di pagine finora e spero di aver usato bene la funzione cerca).

 

Il primo cruccio è: si rischiano ban dell'account comprando da store stranieri? (sia MS ufficiale che siti terzi). Leggendo pare non sia mai successo, ma volevo sapere se c'era il rischio teorico (magari in qualche regolamento o clausola dell'account).

 

- Giochi dagli Usa in $:

Partecipando a dei siti di sondaggi online ho riscattato come premio delle carte (Visa) usa e getta in $ (credo con emissione americana, infatti non posso usarle sui siti di scommesse online, al contrario funzionano su Amazon it) e stavo vedendo che per vari giochi, comprare dallo store Us è molto più conveniente che pagare in Euro. Con queste carte "prepagate" posso comprare dallo store Us? O in alternativa posso comprare carte gift dallo store MS ufficiale?

Non ho capito se in questi casi il problema è la richiesta di dati di fatturazione con indirizzo di residenza in America (e quindi non potrei farlo), oppure se il problema riguardo lo strumento di pagamento (che deve essere del paese in questione e allora con quelle carte potrebbe essere ok).

 

- Giochi dal Canada:

Dai link nel primo post ho visto che ci sono giochi convenienti in tanti paesi e fra questi c'è anche il Canada (non convenienti come altri, ma meglio che dall'Italia). Ho un amico che vive in Canada, se lui comprasse lì con un suo account una gift card o un gioco (magari io gli mando i soldi prima a parte), potrei farmi mandare un codice o una ricarica da usare sul mio account?

 

Infine non ho ben capito il discorso di regioni e negozi. Cioè, per fare un esempio, se io compro una carta Us sullo store MS poi posso caricarla sul mio account, spendere per comprare il gioco e poi usarlo con il mio account "Ita" normale? Oppure devo creare un account secondario, comprare da quello e spedire il codice sul mio account principale? Oppure mi sono perso qualcosa e non ho ben capito come funziona?

La differenza tra comprare le gift cards dal MS ufficiale o da venditori terzi è solo perchè in alcuni paesi è presente la versione MS e in altri no... e in concreto, a parte il prezzo, cambia qualcosa?

 

Mi scuso per le tante domande (mi sento abbastanza spaesato perchè non ho mai fatto questi giri tra store di paesi diversi) e grazie per la pazienza e per ogni info. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...