Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ho letto tutti i post su mamma microsoft che comincia a mettere in castigo..comprare key dirette escluso a priori, ma se acquisto gift card turche da mtcgame e le riscatto in fase di acquisto sullo store microsoft turco rischio comunque tanto? Lho già fatto e per ora tutto liscio, volevo prendere ancora qualcosa..

Si dichiara indirizzo falso quindi ovviamente si ha torto, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i post su mamma microsoft che comincia a mettere in castigo..comprare key dirette escluso a priori, ma se acquisto gift card turche da mtcgame e le riscatto in fase di acquisto sullo store microsoft turco rischio comunque tanto? Lho già fatto e per ora tutto liscio, volevo prendere ancora qualcosa..

Si dichiara indirizzo falso quindi ovviamente si ha torto, voi che dite?

Siamo sempre stati nel torto, ma il problema sembra essere che alcuni codici da noi regolarmente acquistati erano stati acquistati a loro volta dal venditore con carte di credito rubate .. quindi la colpa in teoria nn è neanche nostra ma dei venditori .. ma mi pare gianniplay ha detto che erano riusciti ad ottenere l'unban dimostrando di aver pagato regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre stati nel torto, ma il problema sembra essere che alcuni codici da noi regolarmente acquistati erano stati acquistati a loro volta dal venditore con carte di credito rubate .. quindi la colpa in teoria nn è neanche nostra ma dei venditori .. ma mi pare gianniplay ha detto che erano riusciti ad ottenere l'unban dimostrando di aver pagato regolarmente

Capito, quindi bisogna sperare di aver ricevuto key o codici gift card non acquistati da terzi con carte rubate..il problema comunque resterebbe che mentre dimostri di aver acquistato inconsapevole del fattaccio e di non essere tu direttamente ad aver acquistato con carta rubata allo stesso tempo hai dichiarato il falso..quindi bisogna sperare di non venire proprio interpellati e di aver avuto fortuna con gli acquisti.

Conviene aspettare che si calmino un po le acque secondo voi? Volevo prendere fortnite tramite gift card da mtcgame, visto che su store turco viene 19 la deluxe

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuna sicurezza li sta il problema, quindi se aspetti oppure compri non fa differenza in pratica, anchio compro su Sg mi trovo benissimo, ma non so che tipo di store sia, quindi se affidabile oppure meno, sopra parlano di playasia come sicuro, più di questo non so

Capito, quindi bisogna sperare di aver ricevuto key o codici gift card non acquistati da terzi con carte rubate..il problema comunque resterebbe che mentre dimostri di aver acquistato inconsapevole del fattaccio e di non essere tu direttamente ad aver acquistato con carta rubata allo stesso tempo hai dichiarato il falso..quindi bisogna sperare di non venire proprio interpellati e di aver avuto fortuna con gli acquisti.
Conviene aspettare che si calmino un po le acque secondo voi? Volevo prendere fortnite tramite gift card da mtcgame, visto che su store turco viene 19 la deluxe

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me il sito MTCGAME nel momento del pagamento con paypal mi da anche il sistema di pagamento g2apay..non so se fidarmi

g2a pay è solo una piattaforma che serve ad accettare pagamenti (presumo sia proprietà di G2A lol). non c'entra nulla con lo store in sè. Come è stato detto, i problemi derivano da key comprate in modo illecito e vendute come se niente fosse all'interno del sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi viviamo tutti nel terrore ? :)
Io direi di tranquillizzarci tutti un attimo e di evitare sempre la solita domanda "questo sito è sicuro?" oppure "comprando da qui si rischia qualcosa?".
Si è detto più volte che pare che questi ban si siano verificati a fronte di acquisti fatti tramite G2A.

Press-Start (o Instant-Gaming che è la stessa cosa) non mi pare sia un sito vetrina per venditori terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...