Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

se guardi le pagine precedendi domande/risposta trovi praticamente tutto spiegato, in prima pagina non c'è una guida perchè metodo ad alto tasso di BAN oltre ad essere illegale al 100%

 

Fatto, ma io intendevo una guida spiegata dettagliatamente. Se intendi quella della pagina iniziale, non spiega il procedimento per acquistare in argentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema è questo:

-creare una carta Revolut

-scaricare un programma vpn

-collegate router al computer e computer ad XBOX con un apparecchio che si attacca ad una presa usb e ti consente di attaccare un altro cavo ethernet (su YouTube ci sono dei tutorial)

Le 2 cose (e spero siano le ultime 2)che mi manca sapere sono:

Devo modificare dei parametri nell impostazione dell XBOX?

Devo creare un profilo argentino Microsoft o va bene il mio?

Grazie di tutto Pippo e scusa per tutte queste domande

Considerando il fatto che le VPN sono illegali, non sarebbe il caso che qualche moderatore intervenisse per evitare che se ne parli?

Anche comprare gift da siti terzi per poi comprare giochi da store esteri non penso sia del tutto legale...è un metodo con rischio ban elevato che si cerca di capire al meglio come funziona...poi si è liberissimi di usarlo o no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo gift card da siti terzi come SeaGM usando questa carta Revolut anzichè quelle italiane o PayPal si risparma sulle tariffe o non ci sono proprio ?

Io ad es. ho preso un gift messicana con PayPal da 200 MXN che costava 8,76 € + 0,62 € di tariffa

 

Cioè alla fine dover anche pagare per una buona VPN senza però la certezza di non venire bannati non so quanto valga la pena rischiare per qualche acquisto ogni tanto

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

PayPal si paga di più ovunque per commissioni

 

Se usi uno switch non serve un altro cavo

 

La VPN crea un altra scheda di rete virtuale su quella condividi internet che poi colleghi la Xbox in dchp

 

Metti Argentina e dati carta Revolution indirizzo argentino di un hotel

Fai pagamento diretto con la Xbox

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche comprare gift da siti terzi per poi comprare giochi da store esteri non penso sia del tutto legale...è un metodo con rischio ban elevato che si cerca di capire al meglio come funziona...poi si è liberissimi di usarlo o no.

 

Sbagliato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Router in wireless al PC con scheda di rete collegata alla Xbox è più semplice ed indolore.

Una buona VPN costa 6 /10 euro 12 mesi

Uso nordvpn ma va bene anche express VPN testati al 100/100

A casa provo...in teoria allora dovrei avere tutto il necessario...faccio un abbonamento a nordvpn...pc in wifi con il quale poi condivido la rete dall Argentina all XBOX tramite cavo e dovrebbe andare...grazie ancora di tutto Pippo !
Link al commento
Condividi su altri siti

Prese con visa

Per acquisti futuri ti consiglio sempre di usare paypal

se guardi le pagine precedendi domande/risposta trovi praticamente tutto spiegato, in prima pagina non c'è una guida perchè metodo ad alto tasso di BAN oltre ad essere illegale al 100%

 

Anche se poi mi chiedo chi e quanto siano stati bannati per il vpn
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se poi mi chiedo chi e quanto siano stati bannati per il vpn

 

Infatti c'è sempre sta cosa che non ho mai capito :)

E' ovvio che si va contro il regolamento MS, ma mi pare che non sia mai stato bannato nessuno per aver acquistato tramite VPN.

Quindi forse non è corretto dire "alto tasso di BAN", ma sarebbe meglio dire "chi può saperlo come andrà a finire :)"

 

Io ogni tanto leggo sempre le solite domande..."ma è sicuro?", "si rischia il ban?" ...e puntualmente ogni volta mi metto le mani nei capelli.

C'è un regolamento MS scritto nero su bianco ed ognuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni senza fare domande che non possono avere una risposta certa.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

ho deciso di acquistare Resident Evil 7, e ho visto che sullo store Turco costa circa 11€ e su MTCG 12.50.

posso acquistare direttamente sullo store turco con il mio account e carta prepagata italiana?

io ho messo la vpn ho quasi completato la procedura per non ho confermato per timore, e volevo una conferma da voi.

In caso positivo lo devo acquistare direttamente o acquistare come regalo?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare la tua carta non scoppia ne la xbox e ne succede nulla di che

 

funziona oppure no e di da errore a video

Non perdi ne soldi ne altro

 

se non fai la prova non lo saprai mai

 

se non funziona o vai di gift da mtcgame o altri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare la tua carta non scoppia ne la xbox e ne succede nulla di che

 

funziona oppure no e di da errore a video

Non perdi ne soldi ne altro

 

se non fai la prova non lo saprai mai

 

se non funziona o vai di gift da mtcgame o altri

 

e come dicevi tu, non ha elaborato il pagamento a questo punto mi conviene prenderlo da MTCG, perchè costa 66 lire turche quindi dovrei acquistare la gift card da 100 e mi rimangono 34 lire sullo stomaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...