Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

seagm mi rifiuta sempre il pagamento con paypal..che palle.. come lo risolvo?

Li ho contattati un sacco di volte ma dicono sempre le stesse cose, compreso di non provare molte volte perchè il sistema blocca il pagamento per attività sospetta :asd: non va al momento, anche riprovando dopo 5/6 giorni

Alla fine per l'ultima gift che mi mancava l'ho presa su MTC dove però costava 1 € in più ma vabbè

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

si preso altrove, prezzo minore di qualche cent.. e fatto tutto!

Ma le gift russe? Ne servono un paio anche a me

È la seconda volta che ci capito,mo finito di sconti prendo 50 euro di gift e le metto nell'account ed evito sto sbatti ogni volta...che poi MTC ha aumentato i prezzi Delle gift visti gli sconti! Fuck!

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le hai prese ?

Anche a me hanno rifiutato la PayPal

Poi dopo aggiungendo Facebook come accesso l Hanna accetta

Pippo grazie di tutto...acquisto dall Argentina fatto :):)

Mi sapresti dire solo se nord vpn ha il rinnovo automatico?? Per provare anche se si spendeva un po di più ho fatto solo 1 mese...facendo già un anno risparmi un sacco

Quando compri prima di riconnetterti senza vpn fai passare un po di tempo ?

Modificato da emme
Link al commento
Condividi su altri siti

Si un po'....

Per la VPN ho preso su eBay 1 anni a 7 euro circa....non ho fatto abbonamento mensile prova anche tu risparmi parecchio

Grazie ancora 😁😁...se qualcuno per caso si è abbonato direttamente sul sito come me per un mese bisogna cancellare il rinnovo automatico ! Modificato da emme
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile ho fatto anche io una prova d'acquisto dallo store argentino.

Ho deciso di provare investendo il minimo indispensabile :).

Ho deciso di prendere "UNO" (2,50 euro al cambio) e per la VPN, visto che ho solo il macbook e per condividere semplicemente la connessione VPN dovevo trovare un server VPN argentino che avesse non solo un free trial ma che supportasse anche L2TP/IPSec (su NordVPN il server argentino supporta solo IKE2). Ho deciso di provare con SaferVPN che offre questa possibilità...quindi ho configurato così il tutto:

 

Xbox -> via wifi al mac

mac -> via ethernet al router con connessione VPN attiva verso SaferVPN

 

A questo punto ho creato un nuovo account argentino ed ho aggiunto:

- carta di credito: la mia prepagata Mastercard Fineco

- Indirizzo di Fatturazione: Un indirizzo a caso argentino preso da google maps

 

Ecco poi gli altri passi:

 

- aggiunto l'account nuovo sulla console

- impostato come località Argentina

- scollegato il cavo LAN

- riavviato la console

- collegata al wifi del macbook

- cercato UNO sullo store e fatto "Acquista"

 

Tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile ho fatto anche io una prova d'acquisto dallo store argentino.

Ho deciso di provare investendo il minimo indispensabile :).

Ho deciso di prendere "UNO" (2,50 euro al cambio) e per la VPN, visto che ho solo il macbook e per condividere semplicemente la connessione VPN dovevo trovare un server VPN argentino che avesse non solo un free trial ma che supportasse anche L2TP/IPSec (su NordVPN il server argentino supporta solo IKE2). Ho deciso di provare con SaferVPN che offre questa possibilità...quindi ho configurato così il tutto:

 

Xbox -> via wifi al mac

mac -> via ethernet al router con connessione VPN attiva verso SaferVPN

 

A questo punto ho creato un nuovo account argentino ed ho aggiunto:

- carta di credito: la mia prepagata Mastercard Fineco

- Indirizzo di Fatturazione: Un indirizzo a caso argentino preso da google maps

 

Ecco poi gli altri passi:

 

- aggiunto l'account nuovo sulla console

- impostato come località Argentina

- scollegato il cavo LAN

- riavviato la console

- collegata al wifi del macbook

- cercato UNO sullo store e fatto "Acquista"

 

Tutto ok!

Ma la VPN deve essere attiva su PC o su router?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è un vpn dove puoi provare senza pagare subito? Lo so che rimborsano, ma sono pignolo

 

E scusate l'ignoranza, ma per acquistare in argentina devo utilizzare un vpn argentino?

se hai letto bene per la mia prova gratuita ho usato securevpn. Anche nordvpn ti dà una prova gratuita. Io ho usato securevpn perché ,usando il mac, la condivisione funziona solo con server che supportino la configurazione L2TP/IPSec.

 

Se ti abboni ad uno di questi servizi puoi scegliere tu a quale server collegarti

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai letto bene per la mia prova gratuita ho usato securevpn. Anche nordvpn ti dà una prova gratuita. Io ho usato securevpn perché ,usando il mac, la condivisione funziona solo con server che supportino la configurazione L2TP/IPSec.

 

Se ti abboni ad uno di questi servizi puoi scegliere tu a quale server collegarti

Ok, ma se mi abbono ad esempio a nordvpn, io pago subito la rata mensile. Anche se poi rimborsano, ma io volevo fare una prova gratuita di 30 giorni senza pagare niente.

Sto usando il servizio offerto da avira ma non ho possibilità di scegliere nessun server e inoltre collegando il pc a xbox via cavo non riesco a connettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...