Vai al contenuto

Path of Exile


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Path of Exile è in arrivo per Xbox One nel 2017

 

Come su PC, la versione Xbox One sarà free-to-play e includerà tutte le cinque principali espansioni al lancio.

 

Path of Exile è un action RPG free-to-play sviluppato da Grinding Gear Games, che mescola dinamiche online e gameplay hack & slash in un mondo oscuro e popolato da orde di mostri.

 

Basato su meccaniche similari a quelle di Diablo, e zone comuni dove incontrare altri giocatori per creare gruppi e commerciare, il titolo offre un complesso sistema di specializzazione del personaggio basato su incrementi delle caratteristiche, abilità speciali e gemme di ogni tipo.

 

Esiliato dalla società il giocatore si trova a vivere nelle lande devastate di Wraeclast dove lo attendono orde di mostri. Ma proprio quei mostri, con il bottino che portano, sono la chiave di volta per crescere e sopravvivere.

 

Path of Exile è ambientato in un mondo persistente, in grado di ospitare centinaia di migliaia di giocatori, con livelli generati casualmente e dunque un alto grado di rigiocabilità. Le prestazioni di ogni utente vengono registrate per una classifica online, mentre sul fronte del gameplay si sprecano le abilità utilizzabili in combattimento, che culminano in spettacolari tornei PvP.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 6 mesi dopo...

io l'ho ricevuto ieri anzi, l'altro ieri notte

Io fatto richiesta quando ho postato qua...

Spero di riceverla..

È in italiano il gioco?

È vero che si gioca fino in 4 ed è praticamente come diablo?

 

Edit: ok mi sono informato,praticamente è un diablo con componenti mmo alla destiny.

Praticamente diablo alla perfezione.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

la bella o brutta copia di Diablo 3??

Bella,piu che altro è diverso.

Ha una componente MMO rispetto a diablo,vedi altri giocatori nelle città,ha un albero abilità TROPPO TROPPO GRANDE ed è F2P.

Potrai fare gilde,commerciare con altri utenti.

Puoi fare gruppo fino a 6 giocatori.

 

 

Ce lo shop ma è a livello estetico,la pecca??

È in inglese...

 

Ps.guardati qualche video te lo consiglio.

A parer mio è migliore rispetto a diablo quando lo capisci perche ha molte piu cose,piu meccanismi di gioco ed è bello difficile.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco è f2p.

Io ho preso la versione da 20 perche devo shoppare una skin particolare,una volta scaricato comunque tii scarica anche il gioco normale.

Alla fine è un bundle quello da 20.

mmm... riformulo vostro onore.

 

per chi nn vuole la versione da 19 euro..esiste, ad oggi, una versione gratis?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... riformulo vostro onore.

 

per chi nn vuole la versione da 19 euro..esiste, ad oggi, una versione gratis?

Si figuri avvocato.

Si ce una versione F2P e dovrebbe uscire domani (almeno da quanto mi ha detto il supporto prima su fb via mex)

Io la vers. del gioco l'ho presa dall'app per cell di xbox live

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Si figuri avvocato.

Si ce una versione F2P e dovrebbe uscire domani (almeno da quanto mi ha detto il supporto prima su fb via mex)

😂😂

 

allora potevi dirmi direttamente si!!

 

ahhahaha

 

ho finito [cit]

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...