Vai al contenuto

Path of Exile


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mah, io ci sto provando a giocare, ma non capisco perchè dopo un po' di tempo inizia a laggare schifosamente con conseguente crash della partita.

 

"È la tua lineaaah" direte voi.. e invece no lol Da quando ho la fibra non ho mai laggato nei multiplayer online, quindi non capisco perchè solo con questo ho dei problemi. Non è che va aperta qualche porta specifica proprio per questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

anche io ho la 200 mb fibra e anche io ogni tanto laggo...e crasho.

 

sono praticamente certo sia semplicemente colpa dei loro server... alla fine è un f2p, ci sta.

 

crashano e laggano giochi da 70 euro.. che lagghi e crashi anche PoE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Delve la nuova espansione gratuita di Path of Exile.

 

Delve è ambientato nellAzurite Mine, un dungeon infinito di difficoltà crescente. Per addentrarsi nelle profondità di questo sotterraneo senza morire è necessario trovare un minerale chiamato Voltaxic Sulphite: con questa risorsa si potrà usare il Crawler, una macchina semovente che genera luce. LAzurite Mine è infatti pervasa da unoscurità che può letteralmente uccidere il nostro personaggio.

 

Lo scopo di Delve è scendere sempre più a fondo nella miniera per scoprirne i segreti, trovare loot di grande valore e ottenere lAzerite, una preziosa risorsa che può essere usata per potenziare il proprio equipaggiamento. Sarà inoltre possibile usare dei flare luminosi per esplorare la miniera senza morire, e si potranno anche lanciare dei candelotti di dinamite per far esplodere i muri e trovare strade e stanze nascoste.

 

Non mancano nuovi oggetti di crafting, armi, armature e reliquie, insieme a nemici e boss inediti. Infine Delve include dieci skill nuove o comunque rifatte da zero, centrate attorno a due archetipi, il Guardian e il Pathfinder.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...