Vai al contenuto

Micro Machines World Series


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che Micro Machines correrà nuovamente su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 Aprile. Micro Machines World Series mantiene il gameplay della serie classica, aggiornato con una grafica HD che vi riporterà in giardino, in cucina e in officina con questi veicoli in miniatura.

 

Oltre alle modalità di gioco classiche come Race e Elimination, Micro Machines World Series introduce delle nuove arene di combattimento che permettono di seminare distruzione di massa su una scala in miniatura contro i tuoi amici o l'intelligenza artificiale. Mentre, il gioco di squadra consente di lavorare insieme utilizzando le abilità uniche dei vostri veicoli nelle modalità “Capture the Flag” e "King of the Hill".

 

Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno, Micro Machines World Series è il titolo giusto per un’esperienza entusiasmante per i giocatori di tutte le età e abilità, il titolo è intuitivo, con controlli facili da imparare che rendono il controller un alleato. Jonathan Bunney, VP Publishing di Codemasters, ha commentato: “L’originale Micro Machines è stata una svolta nei giochi racing in multiplayer ed è ancora molto amato dalla community. Abbiamo avuto un grande successo l'anno scorso con il nostro free-to-play del gioco mobile, ma questo nuovissimo titolo su console porta la serie ai suoi massimi livelli di multiplayer e caos e vi permette di giocare con i vostri amici sullo stesso divano o in tutto il mondo."

 

Bunney ha continuato: “Sia che tu abbia giocato il primissimo Micro Machines, o che tu sia nuovo alla follia di questi veicoli tra gli ambienti domestici, questo titolo incredibilmente divertente è una ventata di aria fresca dalle alternative in multiplayer più seriose. Con il supporto di Hasbro siamo stati in grado di presentare anche alcuni dei suoi più grandi brand come HUNGRY HUNGRY HIPPOS, G.I. JOE, OUIJA e NERF, questo rappresenta il meglio dei titoli social.

 

Disponibile dal 21 Aprile 2017, Micro Machines World Series supportera’ fino a 12 giocatori online e 4 giocatori sullo stesso schermo in una varietà di corse e location per darsi battaglia. Ognuno dei 12 veicoli ha le sue armi uniche e le sue abilità, il gioco, inoltre, presenterà innumerevoli opzioni di personalizzazione al lancio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Comunicato Stampa: Codemasters e Koch Media hanno pubblicato il primo trailer di gameplay di Micro Machines World Series, nuovo episodio della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) il 23 Giugno.

 

L’Executive Producer, Chris Gray, ha dichiarato: "Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC." Chris ha continuato: "Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno."

 

I giocatori potranno confrontarsi con una modalità di racing tutta nuova in Micro Machines World Series. Non solo i giocatori potranno bruciare le gomme intorno al tavolo della cucina dal loro comodo divano in salotto con 4 amici in locale ma potranno anche entrare in una grande sfida online fino a 12 giocatori. Così tanti giocatori sullo stesso schermo aumentano seriamente la difficoltà della gara e tutti i 12 veicoli si spintoneranno e sfrecceranno per tutti gli angoli della stanza, rendendo il match ancora più pericoloso ed eccitante. Inoltre, nella modalità Battle che getta nella mischia fino a 12 giocatori nella stessa arena per una frenetica competizione multiplayer, potrai scegliere tra le modalità Capture The Flag, Territory e Team Deathmatch 6v6. Tutto ciò sarà ambientato sullo sfondo interattivo di 15 location, incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e Hungry Hungry Hippos.

 

I giocatori possono personalizzare le loro battaglie con 12 nuovi veicoli, ognuno con le proprie armi ed i propri punti di forza. I giocatori potranno scatenarsi cercando di schiacciare, colpire e distruggere gli avversari con numerose armi come il Dynamite Launcher, la Tidal Wave, la Cobra Turret e il NeroBlaster. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Codemasters & Koch Media hanno rilasciato un secondo trailer di gameplay di Micro Machines World Series in attesa del suo arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam (PC) il 23 Giugno.

 

"Correre" costituisce da sempre il cuore di Micro Machines e con Micro Machines World Series si torna in azione . Con centinaia di personalizzazioni disponibili, potrete correre scegliendo il vostro stile, assicurandovi di essere notati sulla linea di partenza.

 

Il Chief Game Designer, Gavin Cooper, ha dichiarato:

 

"Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta ... e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti. I giocatori svilupperanno rapidamente un'affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco" e ha continuato "Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco".

 

Ogni veicolo ha un aspetto leggermente diverso persino nel suono in Micro Machines World Series. Scegliete tra 12 veicoli tutti diversi tra loro.

 

Micro Machines World Series presenta anche un ottimo mix di piste classiche e nuove arene. L'Art Director, Stuart Campbell ha dichiarato: "nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l'aula."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto commenti pessimi, peccato avrei voluto prenderlo...non lo ha nessuno?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

A che cosa si riferiscono questi commenti pessimi? Anche io volevo prenderlo però boh.. Ci fosse una demo mi farei un'idea.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...