Vai al contenuto

Werewolf: The Apocalypse


Messaggi raccomandati

Focus Home Interactive ha annunciato oggi la sua partnership con White Wolf Publishing, società che possiede le licenze del famoso universo World Of Darkness (Vampire The Masquerade, Werewolf, Mage Ascension), che si concretizzerà in un nuovo videogioco basato su Werewolf: The Apocalypse.

 

Il prodotto sarà sviluppato dallo studio Cyanide (Styx: Master Of Darkness, Styx: Shards of Darkness, Blood Bowl, Call Of Cthulhu). Nel gioco impersoneremo un lupo mannaro, conosciuto come Garou (dal francese "Lupo-garou" che significa lupo mannaro).

 

Ulteriori dettagli saranno svelati all'inizio del prossimo mese durante l'evento "What's Next de Focus" che si terrà a Parigi.

 

http://www.focus-home.com/news/img/1225.jpg

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Werewolf: The Apocalypse - Concept Art

 

 

 

http://aggrogamer.com/assets/1236914711594abdfd41852.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/1557792738594abddef09d7.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/1336339878594abdedb6fc4.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/2044750476594abdac38711.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/2133814831594abdc1dacc4.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/1080096834594abdd0a292f.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/1224043155594abe1cdd820.JPG

 

http://aggrogamer.com/assets/1867622561594abe0d1b7ae.JPG

 

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Bigben è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Focus Home Interactive per pubblicare e distribuire Werewolf: The Apocalypse - Earthblood.

 

Cyanide Studio, che è entrata a far parte del Gruppo Bigben durante il 2018 e che sta lavorando al progetto da quasi due anni, rimane in carica nell'adattare il titolo proveniente dall'universo di World of Darkness.

 

Sin dall'annuncio del titolo da parte di Paradox Interactive e Focus Home Interactive nel gennaio 2017, la community di giocatori e la stampa di settore hanno mostrato grande interesse in questo adattamento del famoso gioco di ruolo.

 

“Siamo davvero felici di aver raggiunto questo accordo, per tutte le parti coinvolte. Questo permetterà a Cyanide di continuare a lavorare sullo sviluppo del gioco e di garantire ai suoi numerosi fan un’esperienza davvero unica, all’interno di un universo cui i giocatori sono realmente affezionati”, dichiara Alain Falc, CEO di Bigben.

 

“L’intensa azione e il grande e soprannaturale pericolo di Werewolf compongono un mix perfetto per Bigben”, dice Shams Jorjani, VP Business Development di Paradox Interactive, e manager ad interim di White Wolf. “E tutto ciò sta accadendo davvero nel momento ideale, ci permetterà, a noi come ai nostri partner, di sviluppare un’esperienza davvero straordinaria per gli utenti con i loro prodotti. I videogiochi sono sempre stati un punto chiave della strategia di White Wolf: sono un medium incredibilmente potente per raccontare grandi storie dell’universo di World of Darkness”.

 

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo. Diventa Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa. Nel suo sanguinoso cammino di redenzione, Cahal giocherà un ruolo fondamentale nella Grande Guerra tra Garou e Pentex, una potente società intenta in attività che stanno danneggiando gli equilibri naturali.

 

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood sarà disponibile per PC e console nel 2020.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 mesi dopo...

Le alte sfere di Bigben e gli sviluppatori di Cyanide volano a Berlino per mostrare al pubblico del PDXCon 2019 il reveal trailer di Werewolf The Apocalypse Earthblood, il nuovo action ruolistico in salsa horror ambientato nella dimensione di World of Darkness.

 

La presentazione ufficiale del nuovo titolo degli autori francesi di Call of Cthulhu e Of Orcs and Men ci proietta nell'universo del Werewolf per farci immedesimare in Cahal, un lupo mannaro emarginato dal suo branco e costretto alla fuga che sarà chiamato a fare ritorno al suo clan per salvarlo dalla minaccia incombente degli esseri umani e della loro incuria per la natura.

 

Il potente guerriero che interpreteremo giocherà un ruolo determinante nel tessuto narrativo che andrà dipandandosi durante l'avventura e, conseguentemente, nel destino del suo popolo e della guerra tra Garou e Pentex, un conflitto che potrebbe comportare delle conseguenze devastanti per Gaia, la Madre Terra, e per tutti gli esseri viventi che fanno affidamento su di lei.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Mostrato in esclusiva oggi all’IGN Expo, il nuoto trailer in computer grafica mostra il lupo mannaro bandito Cahal sfogarsi contro le corporazioni che stanno distruggendo le case del suo clan. Ecco il trailer:

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Nel corso dello showcase Nacon Connect i fan del "Mondo delle tenebre" hanno avuto l'opportunità di dare una prima occhiata al gameplay di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, un gioco in cui dovranno scatenare la loro rabbia sovrannaturale per affrontare il male che minaccia il mondo sotto forma della società petrolifera Endron. I combattimenti sono incentrati sulla trasformazione in lupo mannaro del protagonista, Cahal, come mostrato chiaramente nel video gameplay proiettato durante il Nacon Connect. Poiché può trasformarsi in un lupo, può vedere ciò che i comuni mortali non possono, e quindi è in grado di smascherare la Endron e le sue operazioni devastanti.

 

Lo showcase ha anche rappresentato la vetrina perfetta per annunciare la data d'uscita di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, che risulta essere atteso per il 4 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Gli sviluppatori del team Cyanide si affacciano sulle pagine del PlayStation Blog per mostrare delle delle nuove scene di gameplay di Werewolf The Apocalypse Earthblood, l'action adventure a tinte oscure in arrivo a inizio 2021 su PC e console.

 

Il nuovo filmato di gioco conferma le ambizioni degli autori francesi e ci aiuta a tratteggiare i contorni dell'esperienza da vivere in questo titolo ambientato nella dimensione horror del World of Darkness. Nel video possiamo ammirare Cahal, il nostro alter-ego, trasformarsi in un lupo mannaro per fronteggiare la Endron, un'azienda petrolifera che minaccia di insediarsi nei territori della sua tribù.

 

Come possiamo intuire dal tenore delle nuove scene di gameplay, il sistema di combattimento elaborato da Cyanide farà leva sulla Rabbia nutrita da Cahal e sugli spaventosi effetti che quest'ultima produrrà nel corpo, nello spirito e nelle azioni compiute dall'eroe interpretabile. Ad accompagnare questo trailer troviamo anche delle immagini inedite, anch'esse ingame (o quantomeno in-engine) e quindi rappresentative del tenore grafico e visivo dell'opera.

 

L'uscita di Werewolf The Apocalypse Earthblood è fissata per il 4 febbraio del 2021 su PC (in esclusiva Epic Games Store), PS4 e Xbox One. Il titolo vanterà anche delle ottimizzazioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...