Vai al contenuto

Oxenfree


Davide Sp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, approfittando dei saldi natalizi ho preso questo titolo ad un buon prezzo ed avendolo installato solo ieri mi sono accorto che è totalmente in inglese.. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho visto nessuna opzione per cambiare la lingua o sottotitoli.. sbaglio io o è solamente in inglese?

Grazie anticipatamente

Modificato da Davide Sp
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile sia solo in inglese .. considera che su i titoli multilingua anche se presi all'estero durante l'installazione e poi l'utilizzo utilizzano la lingua della console. Quindi evidentemente non c è nessuna lingua italiana .. considera che comunque è un gioco quasi arcade quello che puoi sperare è nei sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille per la risposta, per il discorso del region free lo sapevo, avevo comunque messo in conto che fosse almeno sottotitolato in Ita. Boh..

 

Proverò a giocarlo così.. anche se non capisco una mazza

Modificato da Davide Sp
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ma considerato che ora che esce (o è gia uscito non ne sono sicuro) su switch ha la localizzazione in italiano, verranno aggiornate anche le arte versioni compresa quella xbox con la lingua italiana? si sa qualcosa?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dopo l’acclamato successo di Oxenfree, Night School Studio ha annunciato un nuovo gioco davvero singolare intitolato Afterparty.

 

I due amici Milo e Lola muoiono tragicamente e si ritrovano loro malgrado all’inferno. Non sanno spiegare il perché di questa loro condanna che li accomuna a ladri ed assassini e scoprono che l’unico modo per andarsene è quello di battere Satana in una gara di bevute. Stiamo parlando di un’avventura grafica dalle bizzarre ambientazioni che ritraggono l’inferno come un sobborgo pieno di pub e divertimenti notturni. I due ragazzi dovranno appunto organizzare l’Afterparty perfetto per Satana ed attirarlo nella trappola del contest alcolico.

 

Una delle meccaniche del gioco riguarda la possibilità di sperimentare differenti cocktails. Ogni drink sortisce degli effetti che ad esempio possono togliere le inibizioni per farvi scalare un muro verso il tetto di un bar. Un’altro assaggio può darvi la giusta confidenza per parlare con un minaccioso demone e un’altro ancora può farvi fare amicizia con personaggi intimidatori. Il team di sviluppo vuole incoraggiare questa idea di sperimentazione, così da adattare la storia alle scelte del giocatore. Stiamo parlando di un gioco in uscita nel 2019.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...