Vai al contenuto

MXGP3 - The Official Motocross Videogame


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone annuncia oggi MXGP3 - The Official Motocross Videogame, previsto in uscita per la primavera 2017 su Xbox One PlayStation 4 e Windows PC/STEAM.

 

Il nuovo capitolo di MXGP, dedicato alla stagione 2016, offre al giocatore un'esperienza di gioco dinamica e sempre più godibile grazie ad una serie di novità grafiche e tecniche introdotte dal nuovo motore grafico Unreal Engine 4 che porterà l'esperienza di gioco ad un nuovo livello.

 

Preparatevi a sfidare condizioni meteo imprevedibili e dinamiche. Dal sole alla pioggia intensa, ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità del pilota e sulle condizioni del terreno altamente deformabile mettendo a dura prova anche il giocatore più esperto. Ed è proprio sul terreno che si gioca la sfida più dura: fango, polvere, deformazioni dinamiche la faranno da padrone mentre il suono dei motori lanciati a tutta velocità, potenziato grazie al nuovo engine, si fonderà con i rumori ambientali delle motoseghe.

 

E se l'incisiva svolta generazionale decretata dall'utilizzo del nuovo motore grafico non dovesse essere sufficiente a soddisfare i palati esigenti, i giocatori ritroveranno una modalità carriera e una customizzazione potenziate insieme a tutti i piloti ufficiali MXGP e MX2 2016, i tracciati ufficiali, incluso l'MXoN, sia in modalità off-line sia in quella on-line.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io graficamente non mi.aspetto troppo, perché è il primo titolo con questo motore, il prossimo anno con Ride 3 mi aspetto molto.

Il 2 l'ho consumato pure io, speriamo che in questo terzo capitolo migliorino ulteriormente alcune cose, soprattutto il rombo dei motori che non è stato mai convincente.

Beh, so motori 4 tempi da cross, sono scorregge ovattate, non sono certo la bellezza di un v10 f1.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in ogni caso sono riprodotti davvero male i suoni e credo debbano migliorare anche gli scrub perchè non sono reali per niente.

 

Però già con il motore grfico nuovo, i piloti purtroppo del 2016 e il meteo dinamico secondo me sono già avanti rispetto al secondo capitolo, questo sarà mio al day one, attendo con ansia video di gameplay :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Milestone ha annunciato di aver firmato una accordo di distribuzione con la compagnia tedesca Koch Media. La partnership entrerà in vigore da subito per il rilascio di MXGP3: The Official Motocross Videogame, e sarà altrettanto valida per MotoGP 17, e per un titolo non ancora annunciato su cui Milestone sta attualmente lavorando.

 

"Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Milestone per i suoi prossimi titoli. Il talento e l'attenzione alla qualità dimostrata da Milestone, l'hanno condotta ad essere uno dei maggiori publisher nel suo genere. Ci dedicheremo a guidare questi titoli verso il successo, mentre lavoriamo insieme per le loro pubblicazioni", il commento di Koch Media. Anche Luisa Bixio, vice presidente della casa milanese, si è dichiarata soddisfatta di aver stretto una collaborazione con Koch Media: "una compagnia forte e rispettata nel mercato UK, che aiuterà Milestone a far crescere ulteriormente la domanda dei clienti nei confronti dei loro prodotti".

 

Il terzo sarà sicuramente Rally Evo 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Milestone ha svelato la data di uscita di MXGP 3, nuovo episodio della serie racing con licenza ufficiale FIM Motocross World Championship.

 

MXGP 3 sarà disponibile dal 12 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows, i preordini digitali sono già disponibili su tutte le piattaforme indicate.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone ha svelato la data di uscita di MXGP 3, nuovo episodio della serie racing con licenza ufficiale FIM Motocross World Championship.

 

MXGP 3 sarà disponibile dal 12 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows, i preordini digitali sono già disponibili su tutte le piattaforme indicate.

 

 

Spettacolo, finalmente hanno inserito i 2 Tempi, un sogno che si avvera. Non vedo l'ora. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mamma mia quanto è migliorato cavolo, il suono poi adesso sembra veramente migliorato molto, speriamo arrivi presto il 5 maggio, non ne posso più del 2 :D

 

Sono un po' stufo pure io del 2, la differenza sarà abissale, penso che quando avrò il 3 il 2 lo cancellerò dall'HD, tanto non lo caricherò più. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Milestone ha presentato quest'oggi un nuovo trailer per MXGP 3, che ne mette in mostra le condizioni meteo.

"Sei pronto ad aprire il gas e a sfidare condizioni meteo imprevedibili e dinamiche per una competizione unica nel suo genere?", recita la descrizione del trailer offertaci dallo studio italiano.

"Dal sole alla pioggia intensa, ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità del pilota e sulle condizioni del terreno altamente deformabile terrà il giocatore sempre pronto sulla manetta del gas e al centro dell’intera esperienza videoludica".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Stupendo ma non capisco perché non hanno usato lo UE 4 anche su motogp 17....vabeh sarà per il 18,

Perché per adesso riescono a farlo andare a 30fps invece di 60

 

 

Milestone annuncia la modalità di personalizzazione del pilota e della moto ancora più dettagliata e tutti i traguardi tecnici raggiunti nello sviluppo del nuovo MXGP3. La compagnia assicura diversi miglioramenti grazie all'utilizzo del nuovo Engine e punta a stupire tutti gli appassionati.

 

Ecco il comunicato stampa della compagnia:

 

Sarà finalmente possibile sentirsi un vero protagonista del motocross, scegliendo tra ben oltre 300 componenti ufficiali, il 40% in più delle parti customizzabili rispetto al passato e tra più di 75 brand disponibili, per personalizzare il proprio pilota e creare un set up unico per la propria moto e il proprio custom team.

 

Una volta creato il proprio rider e la proprio moto, non resta che scendere in pista e dare il massimo per scalare la classifica, accrescere la propria reputazione ed essere chiamato ad entrare a far parte dei team di ben 12 partner del Campionato Ufficiale di Motocross presenti in game. Sarà infatti possibile scegliere se continuare a gareggiare con il proprio custom team o sotto una delle loro livree ufficiali, meticolosamente realizzate dagli artist della casa milanese a stretto contatto con gli sponsor stessi.

 

Le soprese non finiscono qui: MXGP3 sviluppato grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine 4, come già annunciato in precedenza, porterà l'esperienza di gioco ad un nuovo livello; miglioramenti grafici e di gameplay senza precedenti: a partire dalla soprendente qualità delle texture, dall'effetto particellare e dalla luce che influitrà decisamente sulla visibilità del pilota, che cambierà al variare delle condizioni climatiche così come le condizioni del terreno. Oltre a questo, una fisica migliorata e, per soddisfare tutti gli appassionati di motori, un nuovo sistema di rilevazione e riproduzione audio (REV) che permetterà di apprezzare il rombo dei motori, in maniera ultrarealistica ed entrare davvero nel vivo di ogni gara, come mai prima d'ora!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...