Vai al contenuto

Ace Combat 7


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ace Combat 7 Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e PC (via Steam). Già annunciato per PlayStation 4, il titolo consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo.

 

Sviluppato da Project Aces utilizzando l'Unreal Engine 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, Ace Combat 7 Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi. Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti.

 

Ace Combat 7 Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. Il gioco segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4 Shattered Skies e Ace Combat 5 The Unsung War. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e per PC via Steam

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

È una Delle colonne sonore più epiche che abbia mai sentito, cavolo quanto mi ha gasato sto trailer.

 

Me gusta.

I bei vecchi tempi passati sui primi 4 ace combat!

 

Aggiungo in lista

 

Col Vr deve essere una figata.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, mi mancava, spero solo che le missioni si possano iniziare a terra, briefing, decollo e poi a fine missione atterraggio, tutto manualmente, altrimenti non c'è gusto.

Ace combat e un arcadone non si e mai potuto decollare o atterrare se non in deteminate missioni che di solito sono una/due a episodio, anche a livello di fisica non ci siamo mai stati, diverte per carita, ma su console il buon vecchio overG fighters (x360) non si batte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace combat e un arcadone non si e mai potuto decollare o atterrare se non in deteminate missioni che di solito sono una/due a episodio, anche a livello di fisica non ci siamo mai stati, diverte per carita, ma su console il buon vecchio overG fighters (x360) non si batte.

 

Che spettacolo Over G Fighters, penso di aver consumato il disco nella console, magari facessero un seguito, in effetti io spero sempre che la serie Ace Combat cambi un pochino strada per abbandonare l'arcade, mi basterebbe anche un mix, nei trailer ho visto qualche aereo che ha fatto la storia, tipo l' F104 e mi sono un pochino gasato. Speriamo dai che questo nuovo capitolo ci riservi qualche bella sorpresa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

All’inizio di quest’anno Ace Combat 7: Skies Unknown è diventato un titolo multipiattafoma confermando l’arrivo anche su Xbox One e PC oltre che su PlayStation 4.

 

Nelle scorse ore il portale on line DualShockers ha chiesto al produttore del gioco, Kazutoki Kono, come mai hanno preso la decisione di abbandonare l’esclusività per PS4.

 

Kono-san ha affermato che è stata una decisione facile, perché il loro desiderio era ed è tutt’ora, che il mondo intero sia in grado di giocare al titolo, cosa che non poteva essere soddisfatta appieno con una sola piattaforma a disposizione.

 

A quel punto i nostri colleghi di Dualshockers hanno incalzato l’uomo chiedendogli se sarà possibile ricevere un porting del titolo su Nintendo Switch, ma l’uomo ha affermato che Switch “è una piattaforma molto interessante” ma non pensa che possa gestire la tecnologia di Ace Combat 7.

 

Inoltre il team di sviluppo guarda con curiosità PlayStation 4 Pro e Xbox One X, ma è ancora troppo presto per prendere una decisione finale sul da farsi.

 

Durante la giornata di ieri sul canale YouTube di DualShockers è stato pubblicato un nuovo video gameplay della versione per PlayStation 4 del nuovo gioco di combattimento aereo Ace Combat 7 Skies Unknown. Il video ha una durata di circa 14 minuti senza alcun taglio e mostra per intero la terza missione della campagna intitolata “Two-Pronged Strategy“.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia la data di uscita di Ace Combat 7 Skies Unknown il 17 gennaio in Italia per PlayStation 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite Steam.

 

Ambientata nello stesso continente Usean come in Ace Combat 3 e Ace Combat 4 la storia ruota intorno alla Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota. I giocatori si troveranno a far parte dell'Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

 

Ace Combat 7 Skies Unknown avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M. Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: "Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un'esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise Ace Combat, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!"

 

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con Ace Combat 7 Skies Unknown, T.Flight Hotas 4 Ace Combat 7 Skies Unknown Edition di Thrustmaster e Ace Combat 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation 4 di Hori.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

In una recente intervista ai microfoni di Wccftech, i ragazzi di Bandai Namco Studios hanno parlato di Ace Combat 7 Skies Unknown, rivelando alcune interessanti informazioni riguardo longevità, risoluzione e prestazioni.

 

Riguardo la longevità del gioco, gli sviluppatori hanno risposto: "È sempre difficile rispondere a questa domanda. Ace Combat è un'esperienza arcade in cui bisogna completare missioni. Il tempo impiegato nel processo di trial & error non è presente in altri generi come gli RPG o gli adventure. In questo caso, molto dipende dal numero di volte che fallirete e riproverete a superare una missione. Giocando senza commettere errori, durerà più di 10 ore. Se invece un giocatore esplora a fondo e punta a completare tutto, dovrebbe impiegare circa 50 ore".

 

Parlando di risoluzione e performance, gli sviluppatori si sono limitati a dichiarare che Xbox One X e Playstation 4 Pro godranno di una risoluzione migliore, anche se la priorità è stata data al framerate per garantire "un'esperienza più confortevole". I 60 fps al momento sono confermati solamente su PS VR, condizione necessaria per giocare in realtà virtuale. Apprendiamo, infine, che il team ha deciso di non supportare l'HDR per concentrarsi su altri aspetti della produzione.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...