Vai al contenuto

Portal Knights


AngelDevil

Messaggi raccomandati

505 Games e Keen Games hanno annunciato oggi che Portal Knights, titolo sandbox 3D con elementi action/GDR, uscirà su PS4 e Xbox One il 28 aprile 2017. Lo stesso giorno la versione PC uscirà dalla modalità "Accesso Anticipato" di STEAM.

 

Dal debutto in questa modalità, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con la community, ascoltando i feedback forniti per affinare ed espandere sensibilmente l'esperienza di gioco. Grazie a questo procedimento il gioco ha ricevuto miglioramenti costanti, tra i quali: mondi più grandi da esplorare, rifiniture e perfezionamenti degli elementi GDR e di combattimento, estensione delle abilità di classe, diversi eventi, l'aggiunta dell'acqua, animali da compagnia, personaggi non giocabili (NPC) e ulteriori risorse e miglioramenti al sistema di scambio oggetti.

 

Portal Knights inizia con la creazione del proprio personaggio che, grazie ad un'ampia personalizzazione, potrà essere modificato nell'aspetto e con svariati costumi ai quali si potranno poi aggiungere una grande varietà di oggetti e armi trovate nel mondo di gioco durante l'avventura. Una volta creato il personaggio i giocatori si ritroveranno in un universo fantastico composto da dozzine di mondi generati casualmente, dove potranno incontrare ed eliminare temibili nemici, scoprire fantastici tesori e raccogliere risorse preziose. I giocatori dovranno intraprendere un viaggio ricco di azione ed esplorare questi mondi attraverso una rete interconnessa di antichi portali, per conquistare il titolo di Portal Knight supremo. Potrete, inoltre, invitare i vostri amici per rendere la vostra avventura ancora più divertente grazie alla modalità cooperativa.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

505 Games e Keen Games annunciano che i fan di Portal Knights potranno provare il gioco in anticipo, grazie ad una versione di prova gratuita che sarà disponibile dal 20 aprile su PS4 e Xbox One.

 

La versione di prova di Portal Knights sarà completamente in italiano e permetterà di avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo prima dell'uscita. I giocatori potranno avventurarsi nella prima isola di gioco, apprendendo le basi del combattimento e del sistema di crafting, sia in singolo che con un amico, grazie alla modalità co-op a schermo condiviso. Gli utenti saranno inoltre in grado di trasferire i loro salvataggi dalla versione di prova al gioco completo, quando sarà disponibile.

 

Caratteristiche della versione di prova gratuita:

  • Crea il tuo eroe: Scegli la tua classe preferita tra arciere, mago e guerriero e personalizza l'aspetto del tuo avatar con il potente editor di gioco. Sali di livello e comincia a utilizzare l'albero delle abilità per rendere unico il tuo Cavaliere del Portale. Potrai inoltre assegnargli un animaletto da compagnia (pet) che lo accompagnerà nella sua avventura.
  • Impara le basi di Portal Knights: Perfeziona le tue tecniche di combattimento affrontando i temibili blob di giorno e i letali cavalieri vacui di notte. Assimila il profondo sistema di crafting e utilizza le risorse raccolte per creare nuovo equipaggiamento e armature. Fai il primo passo verso la costruzione del castello dei tuoi sogni riparando la pericolante fattoria e coltivandone il giardino. Esplora l'isola alla ricerca di un dungeon contenente un fantastico tesoro, protetto da pericolosi scheletri. Vai alla ricerca dei frammenti del portale per aprire il passaggio verso la prossima isola.
  • Vivi la tua avventura da solo o con amici: La versione di prova ti permetterà di affrontare l'avventura sia in singolo che con un amico grazie all'inclusione della modalità cooperativa offline per 2 giocatori a schermo condiviso. Unite le forze per costruire strutture, esplorare dungeon, sconfiggere mostri e completare missioni sulla prima isola del gioco.
  • Usa i tuoi salvataggi nel gioco completo: I progressi fatti nella versione di prova gratuita potranno essere trasferiti nel gioco completo alla sua uscita, in modo da permetterti di continuare la tua avventura da dove l'avevi lasciata.

 

Per consentire agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il gioco, Portal Knights uscirà su PS4 e Xbox One in versione digitale e pacchettizzata il 19 maggio in Europa e, quindi, non più il 28 aprile come originariamente previsto. Lo stesso giorno sarà disponibile anche su PC Steam con il lancio della versione "1.0", uscendo dalla fase di Accesso Anticipato.

 

I giocatori che prenoteranno Portal Knights dai rivenditori aderenti all'iniziativa riceveranno contenuti bonus esclusivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non male é proprio carino, l'ho gia comprato per il pupo convinto che uscisse domani...

 

La grafica é diverse spanne (facciamo pure un paio di braccia, ma ci vuole poco) sopra minecraft, e il crafting sembra ottimo anche lui, ma a livello di mining sembra non all'altezza del precursore, i mob son carini, ma sta storia delle isole... Mmmm... Vedremo. Qualcuno sa dirmi se nella prova si va oltre la prima isola? Il tutorial lascia intendere di ai ma io non ci son riuscito. E sulla prima isola non trovo minerali... Illuminatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi proponiamo un nuovo trailer di Portal Knights, sandbox 3D con elementi Action-GDR in uscita il 19 maggio su PS4, Xbox One e PC (via Steam).

 

In questo nuovo trailer vengono mostrate le diverse caratteristiche di questo videogioco pubblicato da 505 Games.

 

Potete accedere direttamente alle sezioni di vostro interessa interagendo con la barra in alto!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Everyeye 7.7

 

 

Multiplayer 8

 

Pro

Ottimo stile grafico

Tantissime ore di gioco per i più creativi

Meccaniche GDR semplici ma riuscite

Prezzo contenuto

 

Contro

Avremmo voluto più boss fight

Gestione dell'inventario poco pratica

Caricamenti snervanti

 

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Coloratissimo

- Divertente in Cooperativa

 

Contro

- Crafting confusionario

- La generazione casuale ha ancora qualche inciampo

 

 

The Games Machine 8

 

Pro

Sul versante sandbox offre tutto gli strumenti necessari.

I combattimenti coi boss sono davvero ben fatti.

Buona varietà di ambientazioni.

 

Contro

Al momento mancano i server dedicati.

Gli scontri con i mostri sono spesso ripetitivi.

La componente action RPG è solo accennata.

 

Gamesvillage 7.5

 

Pro

È un Minecraft con la componente ruolistica.

Divertente, soprattutto in multiplayer.

Immediato e semplice.

Ricco di contenuti.

 

Contro

Niente di innovativo.

Telecamera non sempre efficiente.

 

GameSoul 8.5

 

Pro

Ottimo bilanciamento delle fasi di gioco

Grande varietà ambientale e di materiali

Crafting complicato al punto giusto

Diverse vie da seguire fino ai boss

 

Contro

Inventario non del tutto comodo

Scarso drop casuale dei materiali

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Via comunicato stampa, Keen Games e l’editore indipendente 505 Games hanno annunciato di voler continuare a supportare la vena creativa dei giocatori di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento di contenuti per Steam, PlayStation 4 e Xbox One!

Da oggi i giocatori saranno in grado di provare ilVillainous Update, che offre nuove divertenti opportunità di gioco pensate per migliorare L'esperienza di Portal Knights e introduce una nuova minaccia nel regno di Elysia.

Le nuove feature da oggi disponibili vedono l'introduzione di tre nuovi boss feroci; la Regina della melma, il Cacciatore di cavalieri e l’Onniveggente. Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggere queste creature giganti ma quelli che lo faranno saranno ricompensati in modo importante!

Il “Villainous Update” conterrà anche The Ranger’s GuildBodkins Point – una nuova area da esplorare per i giocatori con nuove missioni, personaggi non giocabili, mercanti e altro ancora! I giocatori avranno anche un miglioramento nella gestione dell’inventario che permetterà loro di spostare a accumulare grandi quantità di oggetti velocemente, e fonti illimitate di acqua nel Creative Mode.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno accesso ai contenuti del Villainous update insieme agli aggiornamenti Adventurer e Creator, in quello che sarà il più grande aggiornamento mai fatto per la versione console.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Portal Knights, il pluripremiato successo internazionale di 505 Games è pronto per il più importante aggiornamento di sempre!

 

505 Games e lo studio di sviluppo Keen Games sono pronti a rilasciare ben DUE importanti aggiornamenti per il loro famosissimo e pluripremiato gioco di Azione-RPG sandbox: Portal Knights.

 

La prima novità è rappresentata dal DLC “ELFI, LADRI E VARCHI!”, in cui la misteriosa luna di Faynore offrirà contenuti mai visti prima che includono:

 

•Una nuova razza elfica! Impersona un Elfo, orecchie a punta incluse, acconciature elfiche, tonalità della pelle e molto altro ancora! •Una nuova classe di ladri! Impersona un ladro e sperimenta nuove abilità, tra cui l’azione furtiva e il doppiogioco, oltre che decine di nuove armi e armature.

•I varchi! Giganteschi sotterranei rogue-lite generati proceduralmente, brulicanti di trappole e minacce. Il tempo a disposizione nei varchi è limitato, quindi è richiesta grande maestria per accaparrassi il bottino migliore! I giocatori possono esplorare i varchi con gli amici per cercare di mantenersi al sicuro.

•La città elfica e la gilda dei ladri. Nuove ambientazioni ricche di missioni e intrighi politici.

 

I giocatori che acquisteranno il DLC potranno consentire ai propri amici di raggiungerli in queste nuove aree in modo che possano beneficiare di un’anticipazione gratuita dei contenuti dell’espansione .

 

L’aggiornamento GRATUITO per PC e console include:

 

•La Gilda dei Maghi! Una nuova città ricca di missioni, personaggi e tradizioni elisiane.

•Creazione di sotterranei! Per la prima volta, nella Modalità Creativa i giocatori potranno piazzare mostri, creare trappole e puzzle utilizzando nuovi blocchi, pulsanti, piastre a pressione e altro ancora.

•Opzioni multiplayer pubbliche e permessi degli utenti. I giocatori delle versioni PC e PS4 possono ora ospitare o partecipare a sessioni di gioco in multiplayer pubblico che saranno visibili a tutti, non solo agli amici. Per proteggere costruzioni e tesori, I giocatori ospitanti potranno stabilire le prerogative utenti.

•Nuovo sistema di gestione delle missioni. I giocatori possono tenere traccia dei propri incarichi mentre viaggiano da isola in isola e scegliere di conseguenza a quale dare seguito.

•Non è finite qui! Centinaia di miglioramenti, bug fixing, ottimizzazione di performance e alter sorprese.

 

Il DLC “Elfi, Ladri e Varchi” DLC (9.99€) è l’aggiornamento GRATUITO delle missioni saranno disponibili per Steam e Xbox One a partire dal 27 giugno 2019 e per PS4 a partire dal 28 giugno 2019. Entrambi saranno disponibili entro l’estate per Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...