Vai al contenuto

Dead by Daylight


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un comunicato ufficiale, i ragazzi di Starbreeze Studios e Behavior Digital hanno comunicato che il loro Dead by Daylight, dopo il successo commerciale ottenuto su PC, si prepara a sbarcare anche su console. Il gioco è infatti atteso per quest'anno, in edizione digitale, anche su Xbox One e PlayStation 4.

 

Su Steam, l'horror multiplayer asimmetrico ha conquistato 1,8 milioni di copie vendute, per l'entusiasmo del vice presidente di Behavior Digital, Stephen Mulroney: "avere la possibilità di condividere Dead by Daylight con i giocatori su console, alcuni dei quali sono tra i nostri spettatori più fedeli, è davvero emozionante" ha dichiarato.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Lo sviluppatore Behaviour Digital e il publisher Starbreeze Studios hanno annunciato che il loro horror game 4 contro uno, Dead by Daylight, uscirà su console il 23 giugno. Il titolo sarà disponibile sia in formato retail, grazie a 505 Games, sia digital al prezzo di 29,99 $.

 

Dead by Daylight, originariamente uscito su PC nel giugno 2016, è riuscito a piazzare più di 1,8 milioni di copie su Steam. Il titolo permette a 5 giocatori di giocare assieme: uno di questi vestirà i panni di uno spietato killer in prima persona, e i rimanenti quattro, con visuale in terza persona, dovranno fuggire dalle sue grinfie. Un degli aspetti maggiormente interessanti della produzione è l'ambiente dinamico, che mutando dopo ogni partita costringerà i fuggitivi a trovare nuovi modi per mettersi in salvo.

 

L'edizione fisica del gioco sarà inoltre dotata della colonna sonora originale, 3 add-on e un futuro DLC non ancora annunciato. Dead by Daylight uscirà il 23 giugno su PlayStation 4 e Xbox One, mentre è già disponibile la versione per PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con un video trailer pubblicato su YouTube, Behaviour Digital e Starbreeze Studios hanno annunciato che The Halloween Chapter per Dead by Daylight raggiungerà le console nel mese di agosto. Il capitolo era assente nelle special edition per Xbox One e PlayStation 4 lanciate lo scorso mese per motivi non ancora noti.

 

The Halloween Chapter aggiunge Michael Myers nei panni dell'assassino, Laurie Strode in quelli di sopravvissuta e una nuova mappa chiamata Haddonfield. Oltre ai personaggi DLC e alla nuova location, il contenuto offre nuovi effetti sonori e musiche che saranno subito riconoscibili dai fan di Halloween.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il gioco è fighissimo e non ha nemmeno grossi bug.

 

Il problema è il mm, insopportabile. Non trovi una partitia al volo manco morto, in 3 ci vogliono anche 20 minuti.

 

Devono trovare come risolvere sto problema, dovuto a pochi killer eu.

 

 

Per ora è giocabile al meglio solo in privata. In 5 amici è divertentissimo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Tra l altro ho ripreso il gioco giusto qualche giorno fa e non so se è stato aggiornato o cosa ma su X viaggia a 60fps granitici e anche graficamente mi sembra più curato.. Non so se è solo una mia impressione o se è stato veramente ottimizzato, ma di sicuro non me lo ricordavo così.. Infatti ora sto facendo fatica a giocare ad altro!! Poi anche il matchmaking è velocissimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

505 Games e lo sviluppatore Behaviour™ Interactive hanno oggi rilasciato un esclusivo bundle retail del celebre gioco horror multiplayer asimmetrico: “Dead by Daylight™ Nightmare Edition”, disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

Pieno di nuovi contenuti agghiaccianti, all’imperdibile prezzo di € 39,99, Dead by Daylight™ Nightmare Edition include il pluripremiato, celebre gioco base e 3 Capitoli DLC da brividi: il capitolo “Shattered Bloodline” a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo “Stranger Things”, basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, Dead by Daylight™ Nightmare Edition include altri contenuti extra, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il ‘Headcase Cosmetic Pack’, che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.


La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight™ Nightmare Edition è la seguente:

 

• Il pluripremiato gioco originale Dead by Daylight, il capitolo “Curtain Call”, il capitolo “Shattered Bloodline” e il nuovo capitolo “Stranger Things” che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!
• Headcase Cosmetic Pack
• Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”.

 

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In Dead by Daylight i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti. Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay – nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

 

Dead by Daylight verrà pubblicato anche su PS5 e Xbox Series X, ha annunciato il team Behaviour Interactive, con un upgrade gratis per chi passa da PS4 a PS5 o da Xbox One a Xbox Series X, mentre riceverà una serie di miglioramenti tecnici ad ampio spettro a partire da settembre attraverso diversi aggiornamenti.

 

Dead by Daylight sarà dunque disponibile anche sulle console next gen, dove arriverà nel corso di un nuovo e sostanzioso aggiornamento previsto con il programma "The Realm Beyond". Questa è una rielaborazione quasi completa del gioco, che prevede una serie di miglioramenti tecnici alla grafica, all'illuminazione, alle animazioni e ad alcuni elementi dei sistemi di gioco.

 

Questi aggiornamenti arriveranno attraverso varie patch in sequenza, con la prima attesa per l'8 settembre e poi varie altre fino all'autunno 2021, in corrispondenza con il quinto anniversario del gioco. Questi miglioramenti tecnici saranno più evidenti su PC, PS5 e Xbox Series X ma avranno effetti anche sulle versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch, inoltre saranno tutti disponibili gratuitamente.

 

"Abbiamo posto molta attenzione all'illuminazione per rendere l'esperienza dell'esplorazione di queste mappe più realistica e soddisfacente", ha spiegato Behaviour Interactive, "Le singole stanze saranno ora più distinte, ognuna con una funzione specifica", inoltre verranno inseriti "dettagli narrativi ambientali da scoprire", dunque non si tratta solo di grafica ma anche di un approfondimento del lore per ogni mappa, dunque della componente narrativa del gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Behaviour Interactive ha annunciato questo pomeriggio che le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X di Dead by Daylight saranno disponibili al lancio delle nuove console.

 

I giocatori che possiedono il gioco su PlayStation 4 o lo hanno ricevuto gratuitamente su PlayStation Plus avranno diritto a un aggiornamento gratuito e vedranno la loro progressione proseguire su PlayStation 5. Ovviamente da noi la data di uscita è il 19 novembre, mentre in altri territori, come Australia, Canada, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Corea del Sud e Stati Uniti, sarà disponibile dal 12 novembre.

 

Dead by Daylight verrà lanciato su Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre. I giocatori che possiedono una versione Xbox One di Dead by Daylight avranno diritto a un aggiornamento gratuito su Xbox Series X e Xbox Series S. I loro progressi verranno trasferiti sulla nuova console.

 

Dead by Daylight girerà a 60 fotogrammi al secondo e risoluzione 4K sulle nuove console. Inoltre, l’aggiornamento grafico “Realm Beyond” continuerà e il team pubblicherà nuovi contenuti gratuitamente regolarmente, come nel caso di tutte le altre piattaforme Gli sviluppatori stanno lavorando sodo, revisionando le mappe, i personaggi, le animazioni, gli effetti visivi e altro ancora, portando davvero il gioco a un nuovo livello ancora più coinvolgente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...