Vai al contenuto

Foto

Esiste un halo con i bot?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 10:06

Ciao

Non avendo linea adsl e di conseguenza abbonamento gold volevo sapere se esiste un halo in cui una volta finita la modalità campagna si possa usufruire di modalità offline con i bot, magari anche utilizzando le mappe della fucina.  :?:

Grazie 

• 0

Aluc74.png

#2 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 10:58

no
  • 0

848591.png

#3 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 11:34

Ciao

Non avendo linea adsl e di conseguenza abbonamento gold volevo sapere se esiste un halo in cui una volta finita la modalità campagna si possa usufruire di modalità offline con i bot, magari anche utilizzando le mappe della fucina.  :?:

Grazie 

Forse è possibile giocare alla modalità Sparatoria offline. I giochi ad averla sono ODST e Reach. Anche Halo 5 ce l'ha, ma è solo online. Ah, poi ci sono le Spartan OPS di Halo 4. Quelle mi pare puoi giocarle da solo

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 01 February 2017 - 11:37

• 0

#4 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1274 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 14:39

Oltre ad halo odst e reach, già citati da geki, ti posso consigliare anche Halo Wars e, probabilmente, Halo Wars 2
  • 0
Immagine inserita

#5 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 01 February 2017 - 16:31

A quanto ho capito Firefight e Blitz di HW2 sono solo online, vediamo cosa fanno con Skirmisher.

Per il resto confermo: le Firefight di ODST e Reach come le Spartan Ops di H4 sono reperibili anche offline. Le Spartan Ops però vanno scaricate prima.

Generalmente parlando questa modalità però non è fatta bene e la storia è stata buttata nel cesso con H5, ergo è una modalità abbastanza inutile. Buttati su ODST, HW o Reach! :ok:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#6 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 10:03

Grazie, mi sa che passo in cerca di altro.

• 0

Aluc74.png