Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma sei fuori?

Voi chi?

Intasare il topic?

Scrivo 2-3 post all'anno sul topic di Fifa (lol), tieniti pure il tuo amato bimboninkiesco Ultimate team, che figata!

Ma perché su sto forum prendete ogni cosa sul personale?

Ho detto bile88 smettila con sto manuale per caso? A me non sembra.

Proprio per evitare che dei mestruati se ne uscissero come te, ho parlato in GENERALE.

Ma la speranza che venisse capita questa cosa era poca, ed infatti non sono stato smentito.

Basta andare a vedere i topic dei fifa precedenti, è la monnezza ogni anno con gente che si lamenta sempre per le stesse cose.

Ho sperato e richiesto che almeno a questo fifa si interrompesse questa tradizione, i presupposti non sono i migliori.

 

Fut, club, stagioni normali, le gioco tutte le modalità ed ogni anno mi rendo conto della stessa cosa.

Il 90% delle persone non sa giocare, poi si lamenta.

Non è questione di momentum, è che molti non sanno giocare.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 18 è atteso per il prossimo 29 settembre, ma ancora nessun comunicato da parte di EA Sports è stato divulgato in merito a una possibile versione Demo del titolo, in attesa dell’imminente data di lancio.

 

Sembra però che una pagina dedicata alla demo di FIFA 18 sia apparsa su Xbox Live Store, anche se non è possibile scaricarla ancora, ma tramite la schermata possiamo venire a conoscenza di alcune informazioni a riguardo.

 

In pratica, la demo occuperà 7,3 GB di spazio sull’hard disk, o almeno sulla console Xbox One, e sarà disponibile al download dal 15 settembre 2017, ossia due settimane prima della data d’uscita internazionale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché su sto forum prendete ogni cosa sul personale?

Ho detto bile88 smettila con sto manuale per caso? A me non sembra.

Proprio per evitare che dei mestruati se ne uscissero come te, ho parlato in GENERALE.

Ma la speranza che venisse capita questa cosa era poca, ed infatti non sono stato smentito.

Basta andare a vedere i topic dei fifa precedenti, è la monnezza ogni anno con gente che si lamenta sempre per le stesse cose.

Ho sperato e richiesto che almeno a questo fifa si interrompesse questa tradizione, i presupposti non sono i migliori

A me l'unica cosa che pare somigli vagamente alla monnezza e' il tuo post.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che pare somigli vagamente alla monnezza e' il tuo post.

:asd: complimenti per la tua capacità di argomentazione, tu si che arricchisci il topic, il forum, Internet, il deep web, il cielo stellato con tutte le sue costellazioni :asd:

Minchia ragazzi nel vostro intimo dovreste prendere in considerazione di usare chilly :asd: avete troppa sabbia nella vagina

 

Non ve lo comprate fifa se vi fa questo effetto diamine

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: complimenti per la tua capacità di argomentazione, tu si che arricchisci il topic, il forum, Internet, il deep web, il cielo stellato con tutte le sue costellazioni :asd:

Minchia ragazzi nel vostro intimo dovreste prendere in considerazione di usare chilly :asd: avete troppa sabbia nella vagina

Non ve lo comprate fifa se vi fa questo effetto diamine

Te la suoni e te la canti, pateticamente.

Chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vi supplico almeno quest'anno non intasate il topic con la sagra del manuale, fut ****, perdo perché c'è il momentum

 

Vi supplico.

L'abbiamo capito che giocate in manuale, che non giocate a fut e che ogni tot partite i vostri giocatori sono lentissimi.

Provate pes piuttosto quest'anno, dico sul serio. Io l'ho provato e mi fa schifo, magari a voi si apre un mondo

Ti fa schifo xké rappresenta la reale simulazione calcistica? O semplicemente ti fa schifo perché continui a giocare anno dopo anno allo stesso gioco che di simulazione è Zero ed è un continuo ping Pong arcade senza una logica o tattica da seguire in campo? Dove ogni tiro sul palo del portiere è gol e non è possibile correre in diagonale nel campo e dove i cross sono osceni e ogni tiro rasoterra è un gol dove il Sassuolo fa il Barcellona non sbagLia un passaggio e ti devasta 6-0 e il Barcellona fa il Sassuolo e messi non fa un passaggio dritto e devasti il club catalano 0-6? Questo gioco dici che sia meglio? Ok va bene ;) ps.ho risposto a te ma è un discorso generale non prenderla sul personale :-*
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perchè è vario! se non mi piace un gioco non lo compro ne tantomeno vado a cagare il caxxo a chi piace... passo oltre! Tra l'altro hai scritto un sacco di fesserie (non mi esprimo sulla parte relativa al single player dato che non ci gioco da anni), tiri sul primo palo sempre gol? non si può correre in orizzontale? mi sa che abbiamo giocato a 2 giochi differenti :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perchè è vario! se non mi piace un gioco non lo compro ne tantomeno vado a cagare il caxxo a chi piace... passo oltre! Tra l'altro hai scritto un sacco di fesserie (non mi esprimo sulla parte relativa al single player dato che non ci gioco da anni), tiri sul primo palo sempre gol? non si può correre in orizzontale? mi sa che abbiamo giocato a 2 giochi differenti :ok:

Fesserie? A me non sembra aver detto fesserie....vuoi che posto un Po di clip? Per me non è un problema....tra l'altro io cago il caxxo perché ogni anno compro entrambe i giochi di calcio e siccome ci passo un sacco di tempo conosco i pregi e difetti di entrambi i titoli....e a differenza di altra gente(è un esempio non prenderla sul personale) che compra fifa solo per Ultimate team e non si caga di striscio le modalità offline o stagioni,pro club di pregi e difetti e altro non può proprio parlare...può parlare solo del giocatore più buggato o più veloce.Fifa ha molti aspetti da migliorare e uno si questi è la velocità di gioco ma visto che la gente pensa ad avere il giocatore più buggato su fut il resto passa inosservato.

PS.Bisogna mettere da parte il fanboysmo e parlare dei pregi e difetti di un titolo senza offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di fifa sta nel fatto che ha due giochi in uno...FUT e tutto il resto...io gioco a fifa da anni a tutte le modalità...FUT è volutamente piu arcade e "manipolato" così anche i brocchi spendono soldi...il resto di fifa, modificando un po i settaggi, lo reputo leggermente piu realistico...se uno gioca solo a FUT mi spiace ma di fifa conosce solo una parte...se uno gioca solo single idem...solo un esempio...ho un amico che gioca solo FUT con la quale ogni tanto facciamo qualche sfida...se giochiamo contro tramite internet e solo su FUT e li le partite sono combattutte...se giochiamo di persona lo sotterro ogni volta...questo solo perche single fifa e un altro gioco...quello che ho scritto e solo un parere personale...non voglio cambiare idea a nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di fifa sta nel fatto che ha due giochi in uno...FUT e tutto il resto...io gioco a fifa da anni a tutte le modalità...FUT è volutamente piu arcade e "manipolato" così anche i brocchi spendono soldi...il resto di fifa, modificando un po i settaggi, lo reputo leggermente piu realistico...se uno gioca solo a FUT mi spiace ma di fifa conosce solo una parte...se uno gioca solo single idem...solo un esempio...ho un amico che gioca solo FUT con la quale ogni tanto facciamo qualche sfida...se giochiamo contro tramite internet e solo su FUT e li le partite sono combattutte...se giochiamo di persona lo sotterro ogni volta...questo solo perche single fifa e un altro gioco...quello che ho scritto e solo un parere personale...non voglio cambiare idea a nessuno ;)

Hai perfettamente ragione!!! È proprio questo il problema più grande dell utenza di fifa....gente che gioca solo ed esclusivamente ad una modalità tralasciando il resto e con esso tutti gli altri difetti che ha il gioco...per questo si fanno passi in avanti e allo stesso tempo passi indietro anno dopo anno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fesserie? A me non sembra aver detto fesserie....vuoi che posto un Po di clip? Per me non è un problema....tra l'altro io cago il caxxo perché ogni anno compro entrambe i giochi di calcio e siccome ci passo un sacco di tempo conosco i pregi e difetti di entrambi i titoli....e a differenza di altra gente(è un esempio non prenderla sul personale) che compra fifa solo per Ultimate team e non si caga di striscio le modalità offline o stagioni,pro club di pregi e difetti e altro non può proprio parlare...può parlare solo del giocatore più buggato o più veloce.Fifa ha molti aspetti da migliorare e uno si questi è la velocità di gioco ma visto che la gente pensa ad avere il giocatore più buggato su fut il resto passa inosservato.

PS.Bisogna mettere da parte il fanboysmo e parlare dei pregi e difetti di un titolo senza offendere nessuno.

Si, fesserie. Ti avrei dato ragione se avessi detto "su questo fifa si segna solo tirando incrociato", che guarda caso è proprio il contrario di quanto tu asserisci... quindi o a questo fifa ci hai giocato poco, o ci hai giocato male.

E guarda che con me (e anche con Dark) caschi proprio male, in quanto giochiamo a TUTTE le modalità (tranne, ripeto, il single player). Ho circa 400 partite in fut, circa un centinaio in stagioni online, circa 300 in pro club, almeno una trentina in 2 vs 2... Dark molte più di me.

Di aspetti da migliorare ne ha parecchi e siamo i primi a dirlo eh :ok:

Ho una domanda però, dato che Fifa ti fa così tanto schifo, cosa ti spinge a prenderlo ogni anno? Perchè da quello che scrivi si capisce benissimo che il Fifa degli ultimi anni non ti piaccia, e quindi le risposte possono essere soltanto 2... o sei ricco, o sei scemo :squile:

Hai perfettamente ragione!!! È proprio questo il problema più grande dell utenza di fifa....gente che gioca solo ed esclusivamente ad una modalità tralasciando il resto e con esso tutti gli altri difetti che ha il gioco...per questo si fanno passi in avanti e allo stesso tempo passi indietro anno dopo anno.

 

Secondo me invece il più grande problema dell'utenza di Fifa è trovare scuse quali momentum, ecc ecc per giustificare le proprie mancanze :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono schifosamente ricco da poter comprare quello che voglio ;) ...compro Fifa xké sono anni che giochiamo su Pro club ma ogni anno non vediamo migliorie anche se rilasciamo feed su feed...sai xké? Xké alla EA non fotte un cavolo delle altre modalità ma importa solo FuT...il momentum purtroppo non è una scusa ma una Realtà sia offline che online....allora facciamo una cosa elenchiamo i "difetti" Di Fifa e vediamo cosa viene fuori così per vedere anche i vari punti di vista sui vari aspetti che non vanno bene...poi parliamo dei pregi che il Titolo offre...quando esce la demo del 18 rifacciamo la stessa cosa x vedere cosa è cambiato dalle.cose che ora andiamo ad elencare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile elencare i veri problemi di fifa, non lamentarsi di puttanate:

 

1- la gente che si lamenta del momentum quando in realtà molti non sanno giocare.

2- ogni anno su club c'è almeno un glitch, che ti permette di sbloccare ogni cosa del calciatore virtuale, diventando dio.

3- il cambio dei giocatori quest'anno era peggiore dei titoli precedenti. Deve darmi quello più vicino al pallone non quello più lontano.

4- server, fanno schifo. Ora il gioco ha una gran componente competitiva. Una partita non può andare a scatti dall'inizio alla fine, nonostante prima dell'inizio erano presenti 4 tacche verdi su 5.

5- Azioni che rimangono in memoria. Una delle poche, pochissime cose fatte bene su pes è che puoi totalmente annullare l'azione. Ancora non ho capito perché non la implementano come si deve anche su fifa. Alla ea sports sono stupidi.

6- rimpalli random. Non posso segnare/subire goal dopo 4 rimpalli in 5 secondi in cui sono inerme.

7- gol 45/90' basti vedere i mondiali di fifa. Apnea sta ceppa.

 

 

 

Questi sono i problemi principali e più gravi di fifa. Fino a quando non verranno sistemati, il gioco tirerà il peggio delle persone.

 

Poi ci sono altre problematiche, più o meno accettabili. Ma lì va dai punti di vista.

Se io sparo un rigore sotto gli incroci, il portiere non la può parare.

Una cosa invece che mi fa bestemmiare ma che se ci si pensa è giusta sono le punizioni.

100 punizioni tirate nello stesso modo, 100 esecuzioni diverse. Ed è giusto che sia così. Nei fifa precedenti si segnava troppo facilmente. Nella realtà tanto agognata da tutti voi è la stessa cosa, di gol su punizione non ce ne sono tanti nell'arco di una partita.

 

 

Momentum!!1!1!!!!1!11!!!1!!!1!1

Manuale!1!1!1!1!1!!11!

Fut ****!1!1!1!1!1!!11!

Evviva i gormiti !1!1!1!1!1!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile elencare i veri problemi di fifa, non lamentarsi di puttanate:

 

1- la gente che si lamenta del momentum quando in realtà molti non sanno giocare.

2- ogni anno su club c'è almeno un glitch, che ti permette di sbloccare ogni cosa del calciatore virtuale, diventando dio.

3- il cambio dei giocatori quest'anno era peggiore dei titoli precedenti. Deve darmi quello più vicino al pallone non quello più lontano.

4- server, fanno schifo. Ora il gioco ha una gran componente competitiva. Una partita non può andare a scatti dall'inizio alla fine, nonostante prima dell'inizio erano presenti 4 tacche verdi su 5.

5- Azioni che rimangono in memoria. Una delle poche, pochissime cose fatte bene su pes è che puoi totalmente annullare l'azione. Ancora non ho capito perché non la implementano come si deve anche su fifa. Alla ea sports sono stupidi.

6- rimpalli random. Non posso segnare/subire goal dopo 4 rimpalli in 5 secondi in cui sono inerme.

7- gol 45/90' basti vedere i mondiali di fifa. Apnea sta ceppa. (Vedo che t'è rimasta in testa sta cosa) :asd:

 

 

Questi sono i problemi principali e più gravi di fifa. Fino a quando non verranno sistemati, il gioco tirerà il peggio delle persone.

 

Poi ci sono altre problematiche, più o meno accettabili. Ma lì va dai punti di vista.

Se io sparo un rigore sotto gli incroci, il portiere non la può parare.

Una cosa invece che mi fa bestemmiare ma che se ci si pensa è giusta sono le punizioni.

100 punizioni tirate nello stesso modo, 100 esecuzioni diverse. Ed è giusto che sia così. Nei fifa precedenti si segnava troppo facilmente. Nella realtà tanto agognata da tutti voi è la stessa cosa, di gol su punizione non ce ne sono tanti nell'arco di una partita.

 

 

Momentum!!1!1!!!!1!11!!!1!!!1!1

Manuale!1!1!1!1!1!!11!

Fut ****!1!1!1!1!1!!11!

Evviva i gormiti !1!1!1!1!1!1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di game play non mi esprimo, però alcuni aggiustamenti mi piacerebbero...

 

in Stagioni Online

 

- la possibilità di scegliere le divise prima del calcio di inizio (alcune volte è improponibile giocare)

- che si visualizzi lo stato di connessione come in tutte le altre modalità online

 

 

su FUT

 

-un matchmaking leggermente più equilibrato, non ritengo giusto che chi ha la squadra full TOTY possa trovarsi contro chi ha una squadra "normale"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-A volte si vedono dei strafalcioni arbitrali che manco Moreno nel 2002 :asd:, gestione del "vantaggio" spesso discutibile.

-Eliminare i "glitch" che ti permettono di segnare quasi al 100%, vedi tiri incrociati e calci d'angolo sul primo palo.

-Possibilità di vedere la qualità della connessione in tutte le stanze online, non solo in fut. Stessa cosa per le divise.

-Dettami tattici dati ai giocatori che vengono rispettati 1 partita si e 3 no (intendo le "istruzioni giocatore").

-Gente che al 35esimo sta sotto 4-0 molla il controller e ti costringe a 10 minuti di "non gioco" (fortunatamente, da quello che ho capito se uno molla il controller in fifa 18 verrà buttato fuori).

-Pro club più bilanciato, differenza tra bot e giocatori reali troppo marcata.

 

Questi i primi difetti che mi sono venuti in mente, oltre a quelli da voi già citati. Sul single player non mi esprimo non giocandoci da fifa 14 credo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-

-Gente che al 35esimo sta sotto 4-0 molla il controller e ti costringe a 10 minuti di "non gioco" (fortunatamente, da quello che ho capito se uno molla il controller in fifa 18 verrà .

 

e questo sembra lo abbiano risolto....va capito dopo quanto tempo entra in gioco questa regola

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 minuti di inattività mi pare.

Altro problema è il calcio d'inizio. Ognu volta parte la 4x100 jamaicana. Da fifa13, direi che è il momento di sistemare.

 

Altra cosa senza senso è che se sto in difensiva, durante un calcio d'angolo non posso avere i giocatori nell'area avversaria, perché prendo i contropiedi. Idem nei calci di punizione da 60 metri.

Nel calci d'angolo in difesa invece, mi piacerebbe scegliere chi avere in area.

Settimana scorsa ho preso gol perché messi è andato a saltare su jerome boateng. Direi che è impari.

 

Tony tu sei libero di non essere d'accordo sul primo punto da me elencato.

Ma mi spieghi allora perché in stagioni online ho 110 vittorie e due sconfitte?

Mi spieghi perché in stagioni online fut ho 250 vittorie e 40 sconfitte?

Mi spieghi perché ogni volta che riesco a fare tutte e 40 le partite del futChampions faccio tra le 29 e le 36 vittorie?

Ho il profilo buggato e non vengo intaccato dal momentum? No semplicemente so giocare meglio di tanti altri. Io non sono un pro player, sono un giocatore forte di fifa, sono due cose diverse. Nel mio piccolo ti ribadisco per l'ennesima volta, che la gente non è capace a giocare.

 

Riguardo l'apnea si, ancora sta lì. Perché se dico che io segno troppo al 45/90' non può arrivare un gigi la trottola qualunque e dirmi che subisco gol perché vedo che è il 90' e vado in apnea.

Uno può essere in disaccordo con un parere, legittima come cosa. Ma se non capisci minimamente un concetto elementare almeno abbi la decenza di stare zitto.

Oggi la prova del nobel per la fisica me l'ha data daltanius88

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello schritto da voi aggiungo :

 

- i portieri vanno completamente rivisti...quando corrono sembra che si siano cagati addosso...respinte a volte poco credibili...diventare piu pardrone dell area piccola...a volte sembra giochi per l altra squadra...tiri da fuori "semplici" respinti invece che andare in presa...aumentare l abilita dei piedi visto che al giorno d oggi i portieri vengono utilizzati molto nella costruzione di gioco difensiva

 

Ho mischiato problemi fut single ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello schritto da voi aggiungo :

 

- i portieri vanno completamente rivisti...quando corrono sembra che si siano cagati addosso...respinte a volte poco credibili...diventare piu pardrone dell area piccola...a volte sembra giochi per l altra squadra...tiri da fuori "semplici" respinti invece che andare in presa...aumentare l abilita dei piedi visto che al giorno d oggi i portieri vengono utilizzati molto nella costruzione di gioco difensiva

 

Ho mischiato problemi fut single ecc

Mi piacerebbe che i tiri smorzati venissero parati dal portiere, invece igni volta devo vedere un granchio che fissa un pallone uscire dal campo, in angolo, a mezzo km/h
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark 90

 

Non hai del tutto ragione...per spiegarmi ti faccio il mio esempio che magari ricordi...perche avevo chiesto una vostra opinione sul topic fifa 17 fut

 

Io gioco a fut e appartengo a quelli bravini a giocare...nel torneo di qualificazione vincevo senza problemi fino alla semifinale, dove il risultato piu stretto era un 3-1 dominato...partiva la finale e i miei giocatori camminavano...naingolan sembrava montolivo...higuain e dybala incapaci di fare 1 2...in fase difensiva bonucci o chiellini che senza motivo uscivano dalla posizione aprendo un buco allucinante...l apice l ho raggiunto con un filtrante alto fatto dall avversario...bonucci in vantaggio 10 metri...e INCIAMPA su una talpa invisibile cadendo a terra e prendo il gol

 

Il mio amico citato prima nelle sfide...una sera a casa mia ha assistito in prima persona ad una partita del genere...la sua risposta e stata "in piu di 500 partite su fut a fifa 17 non mi e mai successo di vedere una cosa del genere"

 

In conclusione io ho una mia teoria molto "contabile" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 minuti di inattività mi pare.

Altro problema è il calcio d'inizio. Ognu volta parte la 4x100 jamaicana. Da fifa13, direi che è il momento di sistemare.

 

Altra cosa senza senso è che se sto in difensiva, durante un calcio d'angolo non posso avere i giocatori nell'area avversaria, perché prendo i contropiedi. Idem nei calci di punizione da 60 metri.

Nel calci d'angolo in difesa invece, mi piacerebbe scegliere chi avere in area.

Settimana scorsa ho preso gol perché messi è andato a saltare su jerome boateng. Direi che è impari.

 

Tony tu sei libero di non essere d'accordo sul primo punto da me elencato.

Ma mi spieghi allora perché in stagioni online ho 110 vittorie e due sconfitte?

Mi spieghi perché in stagioni online fut ho 250 vittorie e 40 sconfitte?

Mi spieghi perché ogni volta che riesco a fare tutte e 40 le partite del futChampions faccio tra le 29 e le 36 vittorie?

Ho il profilo buggato e non vengo intaccato dal momentum? No semplicemente so giocare meglio di tanti altri. Io non sono un pro player, sono un giocatore forte di fifa, sono due cose diverse. Nel mio piccolo ti ribadisco per l'ennesima volta, che la gente non è capace a giocare.

 

Riguardo l'apnea si, ancora sta lì. Perché se dico che io segno troppo al 45/90' non può arrivare un gigi la trottola qualunque e dirmi che subisco gol perché vedo che è il 90' e vado in apnea.

Uno può essere in disaccordo con un parere, legittima come cosa. Ma se non capisci minimamente un concetto elementare almeno abbi la decenza di stare zitto.

Oggi la prova del nobel per la fisica me l'ha data daltanius88

 

Questo è un problema che affligge tutte le modalità online, ed è davvero fastidioso...

 

Sul momentum....boh....alcune volte capisci che davvero il tuo avversario è superiore....ma se sei il giocatore medio di FIFA, in alcuni casi ti rendi conto che c'è qualcosa che non va....

 

 

Ribadisco però che a mio modo di vedere, queste situazioni, le subisce molto di più chi gioca tanto per giocare, se sei uno che SA giocare, un pò riesci ad arginarlo e magari anche a vincere.....

Ripeto questo è solo un mio pensiero :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark sul momentum hai torto e ci sono molte prove che ne certificano l esistenza....ovviamente bisogna essere bravi ed accettare il fatto che ci sta gente più forte online...ora altro difetto più Grande nelle modalità offline è la gestione malsana dei vari club...io gioco a campione e fare un Milan vs Bayer Monaco e vincere 7-0 in estrema scioltezza e vedere ribery che sbaglia ogni singolo passaggio non è accettabile, poi fare un Milan-Bari e perdere malamente 0-6 senza riuscire a fare nulla e non vedere palla e vedere un Brienza che fa i numeri alla messi mi sembra un Po una cazzata bella e buona...ma soprattutto vedere il Bari che non sbaglia un passaggio mi sembra ridicolo....cioè il Bari fa il.Bayern e il Bayern fa il Bari...Non so se mi sono spiegato bene...insomma i club si devono comportare come le loro controparti reali almeno devono cercare di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...