Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Andrew Wilson di Electronic Arts ha rivelato che con l'arrivo di FIFA 18 a settembre prenderà il via la seconda stagione di The Journey, la modalità che ci permette di seguire le gesta e la carriera di Alex Hunter, astro nascente della Premier League.

 

Queste le parole di Wilson: "In FIFA 18 i giocatori potranno tornare sulla modalità The Journey con la seconda stagione, che includerà nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo."

 

La modalità Il Viaggio è stata giocata da oltre dieci milioni di persone, stando ai più recenti dati raccolti da Electronic Arts. Al momento non ci sono altri dettagli riguardo FIFA 18, maggiori informazioni arriveranno come di consueto durante l'estate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Stando a quanto riportato dalla testata SegmentNext, Paul Pogba sarà la star di copertina del prossimo calcistico di EA Sports: FIFA 18. Il campione francese in forze al Manchester United andrebbe così a sostituire Marco Reus, giocatore del Borussia Dortmund che ha sponsorizzato il titolo la scorsa stagione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettono il più grande flop della stagione in copertina?

Il marketing ea....

lui non scherzava mi sa...

ad ogni modo il manchester potrebbe e dovrebbe vincere anche l'europa league.. quindi è ok rispetto al borussia che non ha vinto nulla ahahah

 

poi chissà se rimarrà da solo o torneranno ad affiancare qualcuno.. in quel caso mi potrei aspettare uno della juve.. come dybala.. visto che la juve ha pure un accordo con FIFA da un anno ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il canale YouTube "dz gamer" un presunto video leaked di FIFA 18 che mostra alcune delle principali caratteristiche del gioco, come la seconda stagione de Il Viaggio, modalità VR e la nuova Ruota della Fortuna per FIFA Ultimate Team.

Inoltre, nel menu principale si fa riferimento anche alle modalità FIFA Street e World Cup 2018. Difficile dire se il filmato in questione sia autentico oppure no, la seconda ipotesi sembra però la più vicina alla realtà. Al momento appare improbabile l'esistenza di una build così avanzata da mostrare alla stampa e agli YouTuber, inoltre si notano molti assets presi da FIFA 17.

Anche il supporto per la VR appare piuttosto strano, considerando che il video in questione sembra tratto dalla versione Xbox One del gioco. Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor che vorrebbe Paul Pogba atleta di copertina di FIFA 18, per saperne di più dovremo però attendere la presentazione ufficiale del nuovo FIFA, prevista durante l'evento EA Play di giugno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento - Il video è frutto del lavoro dell'artista James Culverhouse, il quale ha voluto esercitarsi con la produzione di menu e grafiche per FIFA 18. Anche lo splash screen con Paul Pogba è stato realizzato a scopo didattico da JamesDZN. Non si tratta quindi di materiale ufficiale Electronic Arts.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da qualche anno a questa parte, il franchise di FIFA, come del resto buona parte dei titoli di Electronic Arts è sempre stato parte della politica commerciale di Microsoft.

 

Ora questo potrebbe cambiare, perlomeno parlando di FIFA 18. Infatti stando ad un foto pubblicata dallo YouTuber polacco Oskar “Junjted” Siwiec, il partner commerciale di EA Sports potrebbe essere diventato Sony.

 

Nell'immagine, infatti, si vede il ragazzo ritratto difronte ad un cartellone di FIFA 18, con l'angolo superiore sinistro dedicato a PS4 Pro. Ovviamente si trattad i una indiscrezione, ma generalmente queste connotazione indica una sorta di esclusività.

 

18582366_1849770941928739_11226676402050

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno un accordo di qualche genere.. alla fine sony ha partnership con chiunque

diciamo che in fifa si può avere pochino.. o una modalità ma dubito.. sarebbe troppo.. oppure le leggende che prima erano di microsoft ;) non sta molto altro di cui avere esclusive..

 

però provo a vedere lungo.. l'accordo con sony serviva per poter avere l'accordo per la champions del prossimo anno :) ed in tal caso sarebbe OTTIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in fifa si può avere pochino.. o una modalità ma dubito.. sarebbe troppo.. oppure le leggende che prima erano di microsoft ;) non sta molto altro di cui avere esclusive..

 

però provo a vedere lungo.. l'accordo con sony serviva per poter avere l'accordo per la champions del prossimo anno :) ed in tal caso sarebbe OTTIMO!

Ma la champions ce l'ha la konami se non erro cosa c'entra la ps4 ?!😱
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi.. anche per me è un accordo "innocuo" e anche io se dovessi scommettere 1 euro lo farei sulle leggende di FUT

sarebbe la cosa più facile da pensare..

 

Ma la champions ce l'ha la konami se non erro cosa c'entra la ps4 ?!

 

Ovvio, si ce l'ha KONAMI, ma la sony è sponsor ufficiale della champions ;) e si parte da lontano prima di arrivare al sodo di solito :)

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Electronic Arts ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 durante l'evento EA Play, in programma sabato 10 giugno alle 21:00.

 

"Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto" ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA Sports FIFA. "Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18". "É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18", ha dichiarato Cristiano Ronaldo. "È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto".

 

Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci. È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti. Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l'oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

 

FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360 . I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10% all’acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 


Con un trailer a dir poco originale diffuso negli scorsi minuti, Electronic Arts ha colto l'occasione per parlarci del ritorno della modalità Il Viaggio in FIFA 18. Un post comparso su GameInformer ha approfondito alcuni elementi riguardanti questa modalità.

 

Questo nuovo modo di giocare FIFA, introdotto nello scorso capitolo, ci ha messo nei panni di Alex Hunter, giovane talento del calcio britannico alle prese con una carriera da professionista che muove i suoi primi passi.

 

In FIFA 18, Il Viaggio ovviamente farà il suo ritorno e lo farà in grande stile, con tantissime nuove feature che saranno presenti in FIFA 18.

 

Potremo personalizzare Hunter con diversi elementi cosmetici, e vedremo il nostro giovane fuoriclasse incontrare nuovi personaggi, così anche come nuovi giocatori di classe mondiale che faranno il loro debutto in Il Viaggio.

 

Inoltre, potremo giocare questa modalità i co-op con un amico. La storia sarà composta da sei capitoli, ognuno con i propri obiettivi, e vedrà Hunter viaggiare per il mondo, dal Brasile fino agli Stati Uniti.

 

Potranno infine essere caricati i salvataggi di FIFA 17, per dare ulteriore continuità a questo bellissimo film che è la carriera di Alex Hunter.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...