Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comunque è l'anno dove ci sono meno commenti sul gioco, tolto FUT a questo gioco non ci gioca piu nessuno, se era questo il loro scopo bravissimi.

 

Io che aspettavo ogni anno Fifa avrò fatto al massimo 20 partite secondo me

 

Idem.. Infatti il prossimo anno valuterò se riprenderlo o no..

Anche se l'ho sempre usato un pò come l'ammazza tempo.. ( magari nei periodi morti )

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è l'anno dove ci sono meno commenti sul gioco, tolto FUT a questo gioco non ci gioca piu nessuno, se era questo il loro scopo bravissimi.

 

Io che aspettavo ogni anno Fifa avrò fatto al massimo 20 partite secondo me

Non ci gioca piu nessuno ma rimane sempre primo per un anno intero nella classifica dei giochi piu venduti ... cè qualquadra che non cosa 😂
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci gioca piu nessuno ma rimane sempre primo per un anno intero nella classifica dei giochi piu venduti ... cè qualquadra che non cosa

 

Non ho detto che non ci gioca piu nessuno in generale ho detto che non ci gioca piu nessuno tranne quelli di FUT.

 

Ed essendo FUT una modalità (vai a sapere per quale strambo motivo IMHO) giocatissima il gioco sarà sempre il più venduto.

 

Ma ormai non si potrà mai piu parlare di ricerca della simulazione quando la modalità piu giocata è FUT dove non è altro che una sequenza di trick e giocatori buggati e gol piu assurdi del mondo. Occhio non sto dicendo che non bisogna essere bravi a giocare a FUT, sto dicendo soltanto che questo non è calcio e non lo sarà mai, quindi ke stagioni on line (modalità che non cambiano da anni) non avranno più senso. Io che non gioco stagioni e vedo un gioco di calcio in un'altra maniera (gioco manuale per provare un po di "realtà" e sopperire alle carenze del gioco e pensate che in fut non ci sono nemmeno i filtri per i comandi) pian piano lo abbandonerò a scapito dei soldi che portano tutti con le figurine

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Assorbito, nei limiti dell'umanamente possibile, il colpo per la scomparsa di Davide Astori, EA Sports e ACF Fiorentina hanno comunicato una serie di misure volte a celebrare la figura del capitano e a preservarne l'immagine in FIFA 18.

 

Prima di tutto, nel tentativo di mettere un freno allo sciacallaggio ormai tipico in casi del genere su FIFA Ultimate Team, è stato stabilito di rimuovere gli oggetti dedicati al capitano della Viola nei pacchetti e di ridurre la fascia di prezzo massima per la rivendita.

 

Inoltre Electronic Arts ha fatto sapere, "dopo esserci consultati con la Fiorentina nei giorni seguenti la scomparsa di Davide", che "su richiesta del club" Astori continuerà a far parte della rosa attuale dei toscani in FIFA 18.

 

In un messaggio condiviso con la community, EA ne ha approfittato per "rinnovare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia di Davide, alla Fiorentina e ai suoi tifosi", aggiungendo di essere rimasta "sconvolta, come l'intero mondo del calcio" per quanto accaduto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi EA Sports ha pubblicato un nuovo aggiornamento per FIFA18. L’update, che aggiorna il gioco alla versione 1.12, va principalmente a migliorare la funzione FUT Champions Channel risolvendo vari problemi come, ad esempio, quello che mostrava il giocatore sconfitto sbagliato nei replay delle partite che risultavano terminate in anticipo per ritiro.

 

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

 

Addressed the following issues in FIFA Ultimate team:

  • FUT Champions Channel replays, for matches that ended early and resulted in a DNF, were sometimes incorrectly displaying which player received the loss.
    • This was purely a visual issue on the FUT Champions Channel screens, and had no bearing on the results of the actual match.
  • The goals were visually missing from the pitch if the Net Shaping settings had been changed to something different than those used by the player’s active Stadium.
  • The ‘Camera Target’ buttons, displayed when watching a FUT Champions Channel replay, were displaying as controller buttons when using a keyboard.
  • The ‘Toggle Tabs’ buttons, displayed on the FUT New Items screen, were displaying as controller buttons when using a keyboard.
    • They are now also clickable when using a mouse.

Made the following changes in Audio / Visual / Presentation:

  • Changes to the Arsenal Tula banners displayed in game.
  • Changes to the Club America kits, crests and banners displayed in game.

La patch è al momento disponibile solo per PC e arriverà su Xbox One e PlayStation4 nei prossimi giorni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Electronic Arts ha annunciato quest'oggi 2018 FIFA World Cup Russia, l’aggiornamento scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di FIFA 18.

Il contenuto offre l’opportunità di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l’ambito trofeo in palio.

Gli appassionati e possessori di PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il contenuto a partire dal 29 maggio.

L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online.

Con la modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA.

Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup.

 

Grazie agli elementi ufficiali della FIFA World Cup, dalla coinvolgente atmosfera dei campi di tutti i 12 stadi di Russia, con cartelloni, divise, bandiere delle nazionali al pubblico dinamico in alta risoluzione i giocatori potranno godersi l’eccitante spettacolo e i suoni del torneo.

La popolare modalità di gioco FIFA World Cup Ultimate Team è stata rinnovata per l’occasione: saranno inoltre incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale, consente di costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

È quella modalità ad essere più lenta e macchinosa (molto meglio così)

Fut classico rimane la 4x100 jamaicana

Anche l'espansione dei mondiali 2014, era un graaaaan bel gioco. Poi però fifa15 fu il peggior fifa mai visto.

 

Tra l'altro ho trovato tutti.

De gea, boateng, cr7, messi, salah, dybala, mertens, kante, pogba, de bruyne, suarez. Mi mancano solo sergio ramos e neymar :asd:

La sfiga ce l'ho avuta con le leggende.

Quella della sbc, ho beccato klose.

Sempre klose l'ho ribeccato in un altro pacchetto.

Fuck.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi sta venendo fuori il bug delle stringhe placeholder dei nomi delle squadre? :acc: :acc: :acc:

 

 

2018_05_30_14_01_19_30_05_2018_13_56_11.

 

si, a me addirittura da dopo l'aggiornamento sono saltate tutte le classifiche del club di FUT....spero nell'aggiornamento dell'aggiornamento :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...