Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo i grandi annunci di ieri per FIFA 18 durante l'EA Play 2017, cominciano ad essere diffusi da Electronic Arts tanti piccoli dettagli riguardo al loro prossimo simulatore calcistico in uscita a settembre.

 

Come ha riportato GamesRadar+, il lavoro di EA Sports per ricreare virtualmente gli stadi di calcio di tutto il mondo continua, e in FIFA 18 saranno presenti tre nuovi impianti dove le relative squadre di casa potranno giocare le gare casalinghe.

 

I nuovi stadi saranno lo Stubhub Center dei Los Angeles Galaxy, quello del Brighton & Hove Albion, l'Amex Stadium, e quello dell'Huddersfield Town, il John Smith Stadium.

 

Se per quelli relativi alle due squadre inglesi l'inclusione dello stadio nel catalogo degli impianti non è una sorpresa, a causa della consistente licenza che Electronic Arts è riuscita a strappare alla Premiere League, l'arrivo dello Stubhub Center è il segnale chiaro di come il calcio stia diventando uno degli sport preferiti dal pubblico statunitense.

 

Curioso è l'aneddoto riguardante l'aggiunta dello stadio dell'Huddersfield, promosso in massima divisione solamente due settimane fa.

 

Il direttore creativo di EA Canada, Matt Prior, ha affermato infatti che appena il team ha appreso la notizia, sono subito cominciati i lavori per inserire il John Smith Stadium tra gli impianti disponibili in FIFA 18.

 

"Dato che le scadenze sono incombenti, i ragazzi del team di sviluppo sono al lavoro sulla struttura dello stadio mentre stiamo parlando".

 

Prior ha poi continuato "dal momento in cui il calcio di rigore che ha portato l'Huddersfield in Premiere Ligue è stato segnato, sono cominciati i lavori".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa ho capito di fifa in questi anni... i video non contano nulla, bisogna aspettare la demo! Solo pad alla mano si può esprimere un giudizio ;)

Io invece ho capito una cosa, può uscire il gioco perfetto, simulazione perfetta, ma fino a quando nel codice di gioco ci sarà il momentum (altamente dimostrato dagli ultimi due capitoli con tanto di controprove nel codice), non lo prenderò più in considerazione. La sensazione di finire un match e non essere mai soddisfatto perchè non so se ho vinto per meriti miei o dovuto a fattori esterni, è una cosa che mi ha rovinato il piacere di giocare a fifa. Ho un età che voglio vincere e perdere per meriti e demeriti, finire una partita con il sorriso e divertirmi, non riesco più a chiudere un occhio su queste cose, non ne ho proprio più voglia e più l'età.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho capito una cosa, può uscire il gioco perfetto, simulazione perfetta, ma fino a quando nel codice di gioco ci sarà il momentum (altamente dimostrato dagli ultimi due capitoli con tanto di controprove nel codice), non lo prenderò più in considerazione. La sensazione di finire un match e non essere mai soddisfatto perchè non so se ho vinto per meriti miei o dovuto a fattori esterni, è una cosa che mi ha rovinato il piacere di giocare a fifa. Ho un età che voglio vincere e perdere per meriti e demeriti, finire una partita con il sorriso e divertirmi, non riesco più a chiudere un occhio su queste cose, non ne ho proprio più voglia e più l'età.

Niente da aggiungere

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma io non capisco... non volete FUT? non giocateci!

forse perchè da quando c'è Fut la carriera è stata completamente abbandonata dagli sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè da quando c'è Fut le migliorie durante l'anno sono portate solo per quel sistema, perchè da quando c'è FUT e i suoi controlli solo assistiti le persone non pensano nemmeno a cercare un gioco simulativo e quindi la loro intenzione si allontanerà sempre dal provare a creare qualcosa di simulativo, perchè alle persone ormai interessa solo premere due tasti correre fare trick uno due ai tremila e fare gol surreali.

 

Lo dico tutti gli anni per me il gioco dovrebbe eliminare tutti i trick e partire dalla base del semi assistito cancellando l'assistito, ma tanto anche questo non verrà mai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma se portano novità ogni anno? :?:

ma se nel 2017 ancora devono rendere realistico il calciomercato, alla fine delle sessioni di mercato ci sono squadre che non hanno comprato nessuno, o trasferimenti improbabili, o sempre gli stessi (Alaba alla Juve lo fanno da fifa 14)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...