Vai al contenuto

Foto

FIFA 18

• Per cortesia connettiti per rispondere
936 risposte a questa discussione

#21 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1253 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 14:01

diciamo che in fifa si può avere pochino.. o una modalità ma dubito.. sarebbe troppo.. oppure le leggende che prima erano di microsoft ;) non sta molto altro di cui avere esclusive..

però provo a vedere lungo.. l'accordo con sony serviva per poter avere l'accordo per la champions del prossimo anno :) ed in tal caso sarebbe OTTIMO!

Ma la champions ce l'ha la konami se non erro cosa c'entra la ps4 ?!😱
  • 0

#22 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3426 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 08:54

sisi.. anche per me è un accordo "innocuo" e anche io se dovessi scommettere 1 euro lo farei sulle leggende di FUT

sarebbe la cosa più facile da pensare..

Ma la champions ce l'ha la konami se non erro cosa c'entra la ps4 ?!

Ovvio, si ce l'ha KONAMI, ma la sony è sponsor ufficiale della champions  ;) e si parte da lontano prima di arrivare al sodo di solito  :)

Messaggio modificato da Wemarcus, 28 May 2017 - 08:54

• 0

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 04 June 2017 - 21:58

EA SORTS FIFA ha aggiornato le immagini di copertina e gli avatar delle proprie pagine social, mettendo in bella mostra il logo di FIFA 18, accompagnato da un messaggio molto importante: nella giornata di domani, 5 giugno, avremo la possibilità di dare una prima occhiata al gioco.

18740333_10155395451144288_5057567516703

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#24 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 05 June 2017 - 16:11

Electronic Arts ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 durante l'evento EA Play, in programma sabato 10 giugno alle 21:00.

"Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto" ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA Sports FIFA. "Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18". "É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18", ha dichiarato Cristiano Ronaldo. "È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto".

Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci. È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti. Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l'oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360 . I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10% all’acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.

Messaggio modificato da AngelDevil, 05 June 2017 - 16:44

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#25 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 10 June 2017 - 21:20

Con un trailer a dir poco originale diffuso negli scorsi minuti, Electronic Arts ha colto l'occasione per parlarci del ritorno della modalità Il Viaggio in FIFA 18. Un post comparso su GameInformer ha approfondito alcuni elementi riguardanti questa modalità.

Questo nuovo modo di giocare FIFA, introdotto nello scorso capitolo, ci ha messo nei panni di Alex Hunter, giovane talento del calcio britannico alle prese con una carriera da professionista che muove i suoi primi passi.

In FIFA 18, Il Viaggio ovviamente farà il suo ritorno e lo farà in grande stile, con tantissime nuove feature che saranno presenti in FIFA 18.

Potremo personalizzare Hunter con diversi elementi cosmetici, e vedremo il nostro giovane fuoriclasse incontrare nuovi personaggi, così anche come nuovi giocatori di classe mondiale che faranno il loro debutto in Il Viaggio.

Inoltre, potremo giocare questa modalità i co-op con un amico. La storia sarà composta da sei capitoli,  ognuno con i propri obiettivi, e vedrà Hunter viaggiare per il mondo, dal Brasile fino agli Stati Uniti.

Potranno infine essere caricati i salvataggi di FIFA 17, per dare ulteriore continuità a questo bellissimo film che è la carriera di Alex Hunter.

Messaggio modificato da AngelDevil, 10 June 2017 - 21:21

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 20:15

Dopo i grandi annunci di ieri per FIFA 18 durante l'EA Play 2017, cominciano ad essere diffusi da Electronic Arts tanti piccoli dettagli riguardo al loro prossimo simulatore calcistico in uscita a settembre.

Come ha riportato GamesRadar+, il lavoro di EA Sports per ricreare virtualmente gli stadi di calcio di tutto il mondo continua, e in FIFA 18 saranno presenti tre nuovi impianti dove le relative squadre di casa potranno giocare le gare casalinghe.

I nuovi stadi saranno lo Stubhub Center dei Los Angeles Galaxy, quello del Brighton & Hove Albion, l'Amex Stadium, e quello dell'Huddersfield Town, il John Smith Stadium.

Se per quelli relativi alle due squadre inglesi l'inclusione dello stadio nel catalogo degli impianti non è una sorpresa, a causa della consistente licenza che Electronic Arts è riuscita a strappare alla Premiere League, l'arrivo dello Stubhub Center è il segnale chiaro di come il calcio stia diventando uno degli sport preferiti dal pubblico statunitense.

Curioso è l'aneddoto riguardante l'aggiunta dello stadio dell'Huddersfield, promosso in massima divisione solamente due settimane fa.

Il direttore creativo di EA Canada, Matt Prior, ha affermato infatti che appena il team ha appreso la notizia, sono subito cominciati i lavori per inserire il John Smith Stadium tra gli impianti disponibili in FIFA 18.

"Dato che le scadenze sono incombenti, i ragazzi del team di sviluppo sono al lavoro sulla struttura dello stadio mentre stiamo parlando".

Prior ha poi continuato "dal momento in cui il calcio di rigore che ha portato l'Huddersfield in Premiere Ligue è stato segnato, sono cominciati i lavori".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6677 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 12 June 2017 - 10:23

quanti giorni dovremmo aspettare prima che trapelino viedo di trafugo presi dalla versione giocabile all'E3?

come al solito i commenti di chi l'ha provato sembrano gridare al miracolo, poi a settembre bene o male abbiamo semrpe lo stesso gioco tra le mani... :rolleyes: :rolleyes:

• 0
Immagine inserita

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 18:03

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 18:55

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#30 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 20:32

Mamma mia, cominciamo bene.

Ah però volano i coriandoli in campo..

• 0

#keepfightingMichael

#31 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 14 June 2017 - 08:09

Mamma mia, cominciamo bene.

Ah però volano i coriandoli in campo..

Che sono pronto a scommettere saranno visibili solo nelle partite offline, come già accade per la bomboletta spray dell'arbitro  :asd:

• 0
Immagine inserita

#32 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 17:31

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#33 sweet32

sweet32
  • Utenti
  • 701 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 16:13

Graficamente mi sembra identico al 17 .... Pero' e' più' lento nei passaggi e nei cambi campo!

Vedremo pad alla mano... Mi aspettavo molto di più' dalla grafica !

• 0
Immagine inserita

#34 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2276 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 16:15

comprare l'ennesimo clone? no grazie....quest'anno si risparmia, almeno inizialmente

• 0

#35 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 17:12

Sembra il 17, leggermente più lento. Vediamo più avanti..

• 0

#keepfightingMichael

#36 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 15 June 2017 - 18:08

Una cosa ho capito di fifa in questi anni... i video non contano nulla, bisogna aspettare la demo! Solo pad alla mano si può esprimere un giudizio ;)

• 1
Immagine inserita

#37 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 20:02

Confermo, il 17 mi sembrava identico al 16 dai video, invece manco per il cavolo una volta provato.
Per la prima volta sono fiducioso riguardo fifa.
  • 0

#38 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 10:12

Una cosa ho capito di fifa in questi anni... i video non contano nulla, bisogna aspettare la demo! Solo pad alla mano si può esprimere un giudizio ;)

Io invece ho capito una cosa, può uscire il gioco perfetto, simulazione perfetta, ma fino a quando nel codice di gioco ci sarà il momentum (altamente dimostrato dagli ultimi due capitoli con tanto di controprove nel codice), non lo prenderò più in considerazione. La sensazione di finire un match e non essere mai soddisfatto perchè non so se ho vinto per meriti miei o dovuto a fattori esterni, è una cosa che mi ha rovinato il piacere di giocare a fifa. Ho un età che voglio vincere e perdere per meriti e demeriti,  finire una partita con il sorriso e divertirmi, non riesco più a chiudere un occhio su queste cose, non ne ho proprio più voglia e più l'età.

• 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#39 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 17:48

Io invece ho capito una cosa, può uscire il gioco perfetto, simulazione perfetta, ma fino a quando nel codice di gioco ci sarà il momentum (altamente dimostrato dagli ultimi due capitoli con tanto di controprove nel codice), non lo prenderò più in considerazione. La sensazione di finire un match e non essere mai soddisfatto perchè non so se ho vinto per meriti miei o dovuto a fattori esterni, è una cosa che mi ha rovinato il piacere di giocare a fifa. Ho un età che voglio vincere e perdere per meriti e demeriti,  finire una partita con il sorriso e divertirmi, non riesco più a chiudere un occhio su queste cose, non ne ho proprio più voglia e più l'età.

Niente da aggiungere 

• 0

#keepfightingMichael

#40 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2049 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 10:18

E oltre a quello eliminare FUT, ma sono due cose impossibili

• 0

Immagine inserita