Vai al contenuto

Foto

FIFA 18

• Per cortesia connettiti per rispondere
881 risposte a questa discussione

#841 nicola el mejo

nicola el mejo
  • Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 10:26

per i più esperti in weekend league...

io a novembre ho partecipato a 2 weekend league....e avrò fatto una 40 di partite (in totale), con una 30 di vittorie....

ma non ho diritto ai premi mensili?ovvero qualche pacchetto di bronzi IF mi sembra?

qualcuno sa come funziona?

ah dovrebbero darli oggi:)

è che vedevo youtuber che spacchettavano pacchetti della squadra della settimana:)

Messaggio modificato da nicola el mejo, 04 January 2018 - 10:29

• 0

#842 bile88

bile88
  • Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 15:48

Domanda idiota: ma quando in fase offensiva ricevete palla in verticale (mettiamo con una punta) e siete lanciati verso la porta come fate per stoppare e continuare la corsa senza interruzioni di sorta? A me capita spesso che i centrali difensivi, per quanto grossi e lenti, mi recuperino nei primissimi metri, anche con centravanti di prima qualita', perdo sempre o quasi quella frazione di secondo che da' modo all'avversario di rimontare.
Voi premete soltanto la corsa e/o fate il velo e correte?

Messaggio modificato da bile88, 08 January 2018 - 15:48

• 0

#843 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 15:52

Domanda idiota: ma quando in fase offensiva ricevete palla in verticale (mettiamo con una punta) e siete lanciati verso la porta come fate per stoppare e continuare la corsa senza interruzioni di sorta? A me capita spesso che i centrali difensivi, per quanto grossi e lenti, mi recuperino nei primissimi metri, anche con centravanti di prima qualita', perdo sempre o quasi quella frazione di secondo che da' modo all'avversario di rimontare.

io faccio lo stop a seguire / mi allungo la palla
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#844 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1594 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 15:54

Uso l'analogico per lanciarmi palla in avanti anche io..
  • 0

#845 bile88

bile88
  • Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:04

io faccio lo stop a seguire / mi allungo la palla

Uso l'analogico per lanciarmi palla in avanti anche io..

Quindi stoppate e poi ve la allungate (tac-tac sull'analogico sx)?
Ma i marcatori non vi rimontano sistematicamente?
Gianni, per stop a seguire cosa intendi esattamente, quale comando? Il velo?
Scusate se sembro scemo nonostante ci giochi da anni, ma nelle ultime serate abbiamo fatto qualche match con i miei amici in locale e mi hanno spaccato le chiappe in tutti i casi...vorrei quindi approfondire alcune dinamiche :lol:.
  • 0

#846 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1594 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:11

Quindi stoppate e poi ve la allungate (tac-tac sull'analogico sx)?
Ma i marcatori non vi rimontano sistematicamente?
Gianni, per stop a seguire cosa intendi esattamente, quale comando? Il velo?
Scusate se sembro scemo nonostante ci giochi da anni, ma nelle ultime serate abbiamo fatto qualche match con i miei amici in locale e mi hanno spaccato le chiappe in tutti i casi...vorrei quindi approfondire alcune dinamiche :lol:.

Nono per allungarsi la palla è necessario toccare l'analogico di destra.. Ricevi la palla sulla corsa e continui a correre col dorsale e l'analogico sx per la direzione.. Il tocco dell'analogico dx mentre corri ti fà allungare la palla
  • 0

#847 bile88

bile88
  • Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:17

Si si, ho sbagliato a scrivere, intendevo analogico dx :ok:
  • 0

#848 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1594 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:22

Si si, ho sbagliato a scrivere, intendevo analogico dx :ok:

Si io faccio così.. Ma nn la stoppo generalmente la uso quando sono già in corsa... Per un paio di secondi perdi il controllo della palla ma se riesci a portarti avanti è un bel vantaggio
  • 0

#849 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:24

Nono per allungarsi la palla è necessario toccare l'analogico di destra.. Ricevi la palla sulla corsa e continui a correre col dorsale e l'analogico sx per la direzione.. Il tocco dell'analogico dx mentre corri ti fà allungare la palla

sicuri che nn sia analogico sx?

vado a memoria e magari mi sbaglio ma:
stick sx stop a seguire/orientato
stick dx si allunga la palla

Messaggio modificato da Gianniplay, 08 January 2018 - 16:24

• 0
Immagine inserita

#850 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1594 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:39

sicuri che nn sia analogico sx?
vado a memoria e magari mi sbaglio ma:
stick sx stop a seguire/orientato
stick dx si allunga la palla

Mah ripeto io lo uso sulla corsa senza stoppare, ma lo stop a seguire mi pare ha un tasto apposito es. rb.. Sicuramente nn basta solo l'analogico sinistro
  • 0

#851 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 17:14

Mah ripeto io lo uso sulla corsa senza stoppare, ma lo stop a seguire mi pare ha un tasto apposito es. rb.. Sicuramente nn basta solo l'analogico sinistro

sisi.. magari ricordo male io.. manco io mi fermo, per quello ho detto controllo orientato.
  • 0
Immagine inserita

#852 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 817 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 12 January 2018 - 13:47

ho appena perso 300k  :acc:  :acc:  :acc:  :bang:  :bang:  :bang:

per colpa della tastiera ho messo in vendita Alli IF a 32k anzichè 320k  :bang:  :bang:  :bang:  :bang:  :bang:  :bang:  :bang:

• 0

cuffa86.png

#853 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 12:39

Electronic Arts ha pubblicato una nuova patch per FIFA 18 su PC e prossimamente su console.

l nuovo aggiornamento è mirato a correggere svariate imperfezioni minori che affliggono il titolo, e soprattutto dovrebbe andare a risolvere e rendere quindi innocuo il "trucchetto" che molti giocatori applicano ad inizio partita. Dopo il calcio di inizio, è fino ad oggi stato possibile effettuare pochi e semplici passaggi per sfrecciare sulle zone laterali del campo e, dopo aver effettuato un cross immediato, segnare un goal con un sin troppo facile tap-in. EA, consapevole del problema, assicura che la difesa sarà più reattiva e compatta con il nuovo update, mentre la squadra avversaria non sarà più capace di avventarsi in attacco con la stessa veemenza dimostrata fino ad oggi.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#854 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2177 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 10:44

nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie.

• 0

#855 sbi

sbi
  • Utenti
  • 1992 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 11:11

A me quando l'avvio mi compare il simbolo HDR

• 0

Immagine inserita

#856 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2177 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 12:23

boh..io con tutti i giochi in hdr ho la tv che in automatico si imposta in modalità HDR...con fifa no....come faccio a vedere se il gioco è stato aggiornato con l'ottimizzazione 4k hdr?

• 0

#857 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 15:23

idem
  • 0
Immagine inserita

#858 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 01 February 2018 - 17:53

Update 1.08 disponibile ora anche su console

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#859 scatolaone

scatolaone
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 14:06

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum volevo fare qualche domanda sulla difesa tattica... in reltà per FIFA 17 ma non so quanto sia simile a FIFA 18 come modo di difendere, comunque ci provo:

Da un pò di tempo ho preso FIFA 17 e l'abbonamento per poter giocare online... vengo da ps3 dove ho consumato il controller a forza di partite di FIFA online! Ho visto che da questo episodio non è più possibile utilizzare la difesa tradizionale per le partite online... e me ne sono fatto una ragione ahime! Ma nonostante mi applichi vedo che i giocatori avversari, seppur spesso molto più scarsi tecnicamente e monotematici (ad esempio... filtrante lungo sulla fascia a messi e cross per suarez) riescono ad entrare nella mia area con una difficoltà disarmante, mentre se attacco io i loro interventi non sembrano quelli tipici della difesa tattica ma sembrano quelli in vecchio stile della difesa tradizionale: non si vede mai il tipico anticipo della difesa tattica, nè la scivolata... mi arrivano addosso fregandomi la palla come se premessero semplicemente il tasto pressione senza un domani, come si faceva una volta con la difesa tradizionale!!! Certo ci saranno anche giocatori più forti di me... ma ai tempi della ps3 su 10 partite ne perdevo 2 al massimo giocando poi anche contro squadre buggatissime (Ronaldo, messi, neymar, robben.. etc. nella stessa squadra). Quindi mi domando se c'è qualche impostazione da sistemare (pressing, altezza difesa, aggressività) per poter difendere come chi gioca contro di me, a cui ripeto non vedo mai fare interventi in anticipo o in scivolata tipici della difesa tattica... ma sembra di giocare difesa tattica io contro difesa tradizionale..! Altra domanda... ho personalizzato i comandi.. può essere che ci sia un conflitto e che con i comandi personalizzati qualcosa non vada come deve andare? Grazie a tutti che mi vorranno dare un aiuto!!

• 0

#860 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 21 February 2018 - 00:40

Nella giornata di oggi EA Sports ha pubblicato un nuovo aggiornamento per FIFA 18. La patch 1.10 è al momento disponibile solo su PC (arriverà su Xbox One e PlayStation 4 più avanti) e aggiunge alcune impostazioni al gioco.

Questa nuova serie di impostazioni denominate “Accessibility Settings” daranno la possibilità di personalizzare la navigazione tra i menù di gioco con la possibilità di scegliere, ad esempio, se utilizzare o meno l’analogico destro o i grilletti per muoversi fra le varie finestre. La patch, infine, va anche a modificare altri aspetti minori del gioco come ad esempio i volti aggiornati sulle carte di alcuni giocatori in FIFA Ultimate Team o alcune incongruenze della telecronaca dei match.

Di seguito vi riportiamo la lista completa, al momento solo in inglese, dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

Made the following changes to settings:

• The addition of an Accessibility Settings screen.
  • This is available in the Main Menu on the Customize tab by selecting the Settings tile.
  • This adds the following new settings:
    • The ability for players to remove the need to use the right stick within the game menus, allowing for navigation with the left stick only when using a controller.
    • The ability for players to remove the need to use the left and right trigger / left and right bumper buttons within the game menus, allowing for players to scroll up to the top of the menu and cycle through them with the left stick when using a controller.
      • This change will impact the Game Settings and Controller Settings screens only.
    • The ability to add an on-screen, and clickable, ESC button during gameplay to allow for opening the Pause Menu using the mouse only.
    • The ability to increase the size of the clickable buttons within the game menus when using a mouse.

Addressed the following issues in all screens:

• Pressing the D-pad, when using a controller, would occasionally not register.

Made the following changes in FIFA Ultimate team:

• In FUT Champions Weekend League, on the Match Preview screen, you will no longer see the status of your opponent update between “Making Changes” and “Ready”, it will always display as “Making Changes”.
    • There is a known issue with this change that sometimes results in the status for your opponent showing as blank, it will be addressed in a future update.
  • Selecting the difficulty of a match in FUT Squad Battles will no longer cause the player’s default match difficulty setting outside of FUT Squad Battles to be changed.
  • In the preview panel for a FUT Champions Channel replay, the match records displayed for the participating players will now reflect their record when that match took place instead of their current record.

Addressed the following issues in FIFA Ultimate team:

• German and Polish text overlapping the button icons on the controls panel in FUT Champions Channel.
  • Player Contracts and Manager Contracts were incorrectly capitalized in the search filter options of the FUT Transfer Market.

Made the following changes in Audio / Visual / Presentation:

• Updates to the 2D portraits for 970 players.
  • Added 2d portraits for 342 players that previously had a silhouette.

Addressed the following issues in Audio / Visual / Presentation:

• Post goal commentary saying that a defender deflected the ball on goal, when it was actually the keeper that touched the ball before it went into the net, when using Arabic, German, Dutch, Spanish, French, Italian, Mexican Spanish, Polish, Russian or Japanese commentary.

• 0

Lone+Wolf+X0.png