Vai al contenuto


Foto

FIFA 18


  • Per cortesia connettiti per rispondere
882 risposte a questa discussione

#881 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 12:24

Assorbito, nei limiti dell'umanamente possibile, il colpo per la scomparsa di Davide Astori, EA Sports e ACF Fiorentina hanno comunicato una serie di misure volte a celebrare la figura del capitano e a preservarne l'immagine in FIFA 18. 

Prima di tutto, nel tentativo di mettere un freno allo sciacallaggio ormai tipico in casi del genere su FIFA Ultimate Team, è stato stabilito di rimuovere gli oggetti dedicati al capitano della Viola nei pacchetti e di ridurre la fascia di prezzo massima per la rivendita. 

Inoltre Electronic Arts ha fatto sapere, "dopo esserci consultati con la Fiorentina nei giorni seguenti la scomparsa di Davide", che "su richiesta del club" Astori continuerà a far parte della rosa attuale dei toscani in FIFA 18. 

In un messaggio condiviso con la community, EA ne ha approfittato per "rinnovare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia di Davide, alla Fiorentina e ai suoi tifosi", aggiungendo di essere rimasta "sconvolta, come l'intero mondo del calcio" per quanto accaduto. 
  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#882 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:50

Nella giornata di oggi EA Sports ha pubblicato un nuovo aggiornamento per FIFA18. L’update, che aggiorna il gioco alla versione 1.12, va principalmente a migliorare la funzione FUT Champions Channel risolvendo vari problemi come, ad esempio, quello che mostrava il giocatore sconfitto sbagliato nei replay delle partite che risultavano terminate in anticipo per ritiro.

 

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

 

Addressed the following issues in FIFA Ultimate team:

  • FUT Champions Channel replays, for matches that ended early and resulted in a DNF, were sometimes incorrectly displaying which player received the loss.
    • This was purely a visual issue on the FUT Champions Channel screens, and had no bearing on the results of the actual match.
  • The goals were visually missing from the pitch if the Net Shaping settings had been changed to something different than those used by the player’s active Stadium.
  • The ‘Camera Target’ buttons, displayed when watching a FUT Champions Channel replay, were displaying as controller buttons when using a keyboard.
  • The ‘Toggle Tabs’ buttons, displayed on the FUT New Items screen, were displaying as controller buttons when using a keyboard.
    • They are now also clickable when using a mouse.

Made the following changes in Audio / Visual / Presentation:

  • Changes to the Arsenal Tula banners displayed in game.
  • Changes to the Club America kits, crests and banners displayed in game.

La patch è al momento disponibile solo per PC e arriverà su Xbox One e PlayStation4 nei prossimi giorni.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#883 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 30 April 2018 - 15:20

Electronic Arts ha annunciato quest'oggi 2018 FIFA World Cup Russia, l’aggiornamento scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di FIFA 18.

Il contenuto offre l’opportunità di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l’ambito trofeo in palio.

Gli appassionati e possessori di PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il contenuto a partire dal 29 maggio.

L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online.

Con la modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA.

Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup.

 

Grazie agli elementi ufficiali della FIFA World Cup, dalla coinvolgente atmosfera dei campi di tutti i 12 stadi di Russia, con cartelloni, divise, bandiere delle nazionali al pubblico dinamico in alta risoluzione i giocatori potranno godersi l’eccitante spettacolo e i suoni del torneo.

La popolare modalità di gioco FIFA World Cup Ultimate Team è stata rinnovata per l’occasione: saranno inoltre incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale, consente di costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 30 April 2018 - 15:20

  • 0

Lone+Wolf+X0.png