Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

comprare l'ennesimo clone? no grazie....quest'anno si risparmia, almeno inizialmente

 

quotone...non prima di natale...sperando la nostra amata 2k riesca a fare un bel nuovo capitolo di NBA

 

 

si si infatti...questi ancora insistono con queste cose...fategli fare un giro sul tubo per vedere script e cavolate varie che genera il momentum

Link al commento
Condividi su altri siti

Basti vedere le partite delle varie finali regionali/mondiali di fut. Decine e decine e DECINE di gol al 45/90'

Possibile che tutti quei pro andassero sempre in apnea?

Ma cmq è normale che dica così, nessuno all'interno di easports potrà mai dire diversamente.

 

Riguardo nba della 2k, io il 2k16 l'ho preso, di cagate ce ne sono a decine anche lì sinceramente, ho certe clip che mettono il terrore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fut è stata la manna da cielo per EA

e la rovina per tutti gli altri.

 

Chi lo gioca perché ci gioca :asd:

Chi nn lo gioca perché gli update per le altre mod.praticamente nn esistono.

 

 

Io gioco solo a Club e non vedo un update degno di sto nome da anni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè da quando c'è Fut le migliorie durante l'anno sono portate solo per quel sistema, perchè da quando c'è FUT e i suoi controlli solo assistiti le persone non pensano nemmeno a cercare un gioco simulativo e quindi la loro intenzione si allontanerà sempre dal provare a creare qualcosa di simulativo, perchè alle persone ormai interessa solo premere due tasti correre fare trick uno due ai tremila e fare gol surreali.

 

Lo dico tutti gli anni per me il gioco dovrebbe eliminare tutti i trick e partire dalla base del semi assistito cancellando l'assistito, ma tanto anche questo non verrà mai fatto

Semplicemente andate oltre (come farò io)

Fifa ormai è Fut, si basa su quello

La gente gioca a quello e segue gli youtuber per quello

Quindi meglio farsene una ragione prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Basti vedere le partite delle varie finali regionali/mondiali di fut. Decine e decine e DECINE di gol al 45/90'

Possibile che tutti quei pro andassero sempre in apnea?

Ma cmq è normale che dica così, nessuno all'interno di easports potrà mai dire diversamente.

 

Riguardo nba della 2k, io il 2k16 l'ho preso, di cagate ce ne sono a decine anche lì sinceramente, ho certe clip che mettono il terrore.

 

guarda, evitiamo di andare OT ma.....posseggo Fifa da Fifa 94 (e se 90 sta per l'anno di nascita...) e NBA 2k dalla versione 2k2....in primis difficile paragonarli in quanto sport differenti ma...sarebbe come paragonare Marisa Laurito a Belen Rodriguez...non sono proprio paragonabili, uno ci prova, con risultati direi soddisfacenti tutto sommato, l'altro rasenta la perfezione, con qualche sbavatura, dell'essenza della simulazione sportiva. Hai idea di quante tipologie di falli ci siano nel basket? nba le ricrea tutte egregiamente, in Fifa dopo anni non sono ancora riusciti a riprodurre dignitosamente il fallo di mano (tant'è che mantengono viva l'opzione Tranne in area), in NBA ci sono che so, 600 giocatori? la 2k li riproduce fedelmente tutti o quasi, diciamo un buon 95%...in Fifa vogliamo parlarne?ahahahah, usi la Sampdoria l'unica cosa da cui lo capisci è la maglia. I palazzetti in NBA? tutti riprodotti con tecnologia del fotorealismo, identici ai reali, pure nei suoni, nel suono del rimbalzo del pallone differente da parquet a parquet....vogliamo parlare degli stadi in Fifa?ahhahahahahaha....e poi il realismo, che è la cosa principale. io gioco da sempre a NBA partite da 12 minuti per quarto, ossia come in realtà, le partite finiscono esattamente come in realtà, stessi punteggi, stesse statistiche, stesso andamento, fisica del pallone e contatti impressionante....prova a giocare a Fifa partite da 90 minuti ahahahahhaha io ci ho provato, non sto nemmeno a dirti quant'è finita. Idem nell'arco di un campionato, in NBA si giocano 82 partite, se tu vai a vedere le stats globali sono impressionantemente fedeli alla realtà, cosa che in Fifa stendiamo un velo pietoso.....per cui evitiamo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra....NBA è la simulazione sportiva che raggiunge massimi livelli per audio,grafica,giocabilità, Fifa è un buon gioco di calcio, divertente, fatto da Canadesi che il calcio non sanno probabilmente nemmeno cosa sia e lo dimostrano le panchine che dopo 3 anni non sono state ancora allungate lasciando sempre e solo 5 giocatori da poter far entrare (scandaloso)...bye

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, evitiamo di andare OT ma.....posseggo Fifa da Fifa 94 (e se 90 sta per l'anno di nascita...) e NBA 2k dalla versione 2k2....in primis difficile paragonarli in quanto sport differenti ma...sarebbe come paragonare Marisa Laurito a Belen Rodriguez...non sono proprio paragonabili, uno ci prova, con risultati direi soddisfacenti tutto sommato, l'altro rasenta la perfezione, con qualche sbavatura, dell'essenza della simulazione sportiva. Hai idea di quante tipologie di falli ci siano nel basket? nba le ricrea tutte egregiamente, in Fifa dopo anni non sono ancora riusciti a riprodurre dignitosamente il fallo di mano (tant'è che mantengono viva l'opzione Tranne in area), in NBA ci sono che so, 600 giocatori? la 2k li riproduce fedelmente tutti o quasi, diciamo un buon 95%...in Fifa vogliamo parlarne?ahahahah, usi la Sampdoria l'unica cosa da cui lo capisci è la maglia. I palazzetti in NBA? tutti riprodotti con tecnologia del fotorealismo, identici ai reali, pure nei suoni, nel suono del rimbalzo del pallone differente da parquet a parquet....vogliamo parlare degli stadi in Fifa?ahhahahahahaha....e poi il realismo, che è la cosa principale. io gioco da sempre a NBA partite da 12 minuti per quarto, ossia come in realtà, le partite finiscono esattamente come in realtà, stessi punteggi, stesse statistiche, stesso andamento, fisica del pallone e contatti impressionante....prova a giocare a Fifa partite da 90 minuti ahahahahhaha io ci ho provato, non sto nemmeno a dirti quant'è finita. Idem nell'arco di un campionato, in NBA si giocano 82 partite, se tu vai a vedere le stats globali sono impressionantemente fedeli alla realtà, cosa che in Fifa stendiamo un velo pietoso.....per cui evitiamo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra....NBA è la simulazione sportiva che raggiunge massimi livelli per audio,grafica,giocabilità, Fifa è un buon gioco di calcio, divertente, fatto da Canadesi che il calcio non sanno probabilmente nemmeno cosa sia e lo dimostrano le panchine che dopo 3 anni non sono state ancora allungate lasciando sempre e solo 5 giocatori da poter far entrare (scandaloso)...bye

Nba2k e' stupendo, il miglior gioco sportivo in circolazione.

Premesso questo c'e' pero' da dire che il basket e' molto piu' semplice da riprodurre del calcio, per una serie di ragioni anche banali.

Mettiamo la 2k a fare un gioco di calcio, poi ne riparliamo.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Basti vedere le partite delle varie finali regionali/mondiali di fut. Decine e decine e DECINE di gol al 45/90'

Possibile che tutti quei pro andassero sempre in apnea?

Ma cmq è normale che dica così, nessuno all'interno di easports potrà mai dire diversamente.

 

Riguardo nba della 2k, io il 2k16 l'ho preso, di cagate ce ne sono a decine anche lì sinceramente, ho certe clip che mettono il terrore.

 

come ti ha già detto Tekno di sicuro anche il titolo dei 2K non è esente da difetti, e sono il primo a dirti che hai ragione...

tuttavia da quest'altra parte la EA ogni hanno sbandiera a destra e manca novità su novità, e poi preso il gioco in mano i difetti di 7/8/9/10 anni fa sono sempre li a rovinare la tua esperienza e decidere molto spesso le partite (momentum)...

si vantano tanto all EA di ascoltare i feed dei giocatori e sono anni che gli si chiede delle cose che non sono mai arrivate...

 

come ha scritto qualcuno già sopra Fifa ormai è diventato solo UT...una macchina da soldi impressionante per la EA, il resto è solo contorno... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha già detto Tekno di sicuro anche il titolo dei 2K non è esente da difetti, e sono il primo a dirti che hai ragione...

tuttavia da quest'altra parte la EA ogni hanno sbandiera a destra e manca novità su novità, e poi preso il gioco in mano i difetti di 7/8/9/10 anni fa sono sempre li a rovinare la tua esperienza e decidere molto spesso le partite (momentum)...

si vantano tanto all EA di ascoltare i feed dei giocatori e sono anni che gli si chiede delle cose che non sono mai arrivate...

 

come ha scritto qualcuno già sopra Fifa ormai è diventato solo UT...una macchina da soldi impressionante per la EA, il resto è solo contorno... :rolleyes: :rolleyes:

Tra l'altro in quella modalita' non si gioca a calcio, e' uno sport "diverso" (lol).

Non c'e' nulla di "simulativo', e' tutto un "prendo palla col nanetto veloce, vado dritto per dritto e mi involo verso la porta". Zero tattica, zero realismo, zero divertimento. E' tutto un coast to coast alla Messi, fa proprio schifo (per me, ovvio).

Almeno mettessero una opzione per giocarci pure in manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi dirmi "non vorrei andare ot" e poi mi spari un poema difendendo un gioco manco l'avessi creato tu.

Non andate subito in rage mode ragazzi :asd: io non ho paragonato proprio niente, solo che ogni volta fate le sparate "ah la 2k, ah nba, ah speriamo facciano un gioco di calcio, ah se voglio uno sportivo quest'anno solo il basket"

Poi dipende dai gusti, piuttosto che fare una carriera offline preferirei bucarmi col vinavil, online i server manco lo voglio sapere dove stanno, mi bastava il lag per farmi un'idea.

Invece sia su fifa,pes,nba la gente sta infoiata con la carriera offline

"Ah nel 2048 ermengildo sparapulli è il giocatore più forte del mondo"

:asd: per poi lamentarsi di fut.

Ci sono varie modalità in ogni gioco proprio per questo motivo, l'unica cosa che è oggettiva è che anche nba2k ha degli importanti difetti con le collisioni e la fisica.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Fut è stata la manna da cielo per EA

e la rovina per tutti gli altri.

 

Chi lo gioca perché ci gioca :asd:

Chi nn lo gioca perché gli update per le altre mod.praticamente nn esistono.

 

 

Io gioco solo a Club e non vedo un update degno di sto nome da anni.

Io prendevo Fifa solo per la carriera, ma ormai anche lì gli aggiornamenti tardano ad arrivare...

Poi sempre gli stessi movimenti di mercato..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendevo Fifa solo per la carriera, ma ormai anche lì gli aggiornamenti tardano ad arrivare...

Poi sempre gli stessi movimenti di mercato..

Non ci badano proprio alla carriera offline, si vede.

Basterebbe poco in fondo, non c'e' proprio la volonta'.

Non penso sia un caso che EA e' parzialmente considerata una delle peggiori aziende americane.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

alla fine credo prenderò la versione base (magari anche in versione fisica che risparmio 20€ :D )

 

alla fine il FUT ti fà venire solo del nervoso, la modalità che ti dà più soddisfazione è l'online coi Club, li vedi davvero se sai giocare, il momentum si presenta molto meno o almeno in modo meno invasivo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine credo prenderò la versione base (magari anche in versione fisica che risparmio 20€ :D )

 

alla fine il FUT ti fà venire solo del nervoso, la modalità che ti dà più soddisfazione è l'online coi Club, li vedi davvero se sai giocare, il momentum si presenta molto meno o almeno in modo meno invasivo....

 

 

Ma insomma.... Noi con il club siamo tra la prima e la terza divisione in base al momentum ....

Capitano stagione che segni sempre ed altre dove puoi' bestemmiare in cinese ma alla fine perdi !

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora, Electronic Arts è stata alquanto riservata nel divulgare quali club e campionati saranno presenti nella modalità campagna di FIFA 18, Il Viaggio.

 

Ma un utente di Reddit, tale Oskarek, ha partecipato ad un recente evento brasiliano in cui sono stati mostrati i club presenti in tale modalità.

 

Il giocatore potrà scegliere tra sei possibili paesi: Brasile, Inghilterra, USA, Germania, Francia e Spagna.

 

Ovviamente è ancora tutto da confermare, dunque prendete questa notizia come un semplice rumor.

 

2uqyuiWA9Z4Gv3TK533G3J-650-80.jpg?w=650

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...