Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao, allora ognuno crea il proprio giocatore poi uno solo della squadra puo usare il suo giocatore piu tutti i componenti della rosa che non sono stati occupati, per fare cio basta che nella formazione ti posizioni su qualsiasi .si trova in basso a sinistra nella schermata dei ruoli .

 

Per giocare gare della divisione basta che nella schermata della formazione ti sposti credo con Rb tutto sulla destra, ci sono delle opzioni e da li selezioni campionato .

 

Innanzitutto grazie delle risposte.

Adesso ho capito quella maglietta in formazione con la sigla QLS...doverebbe essere quello.Quindi se io metto il mio giocatore li comando tutta la squadra,ma il mio giocatore se è ruolo attaccante lo trovo comunque in attacco anche se lo metto su QLS?

Innanzitutto grazie delle risposte.

Adesso ho capito quella maglietta in formazione con la sigla QLS...doverebbe essere quello.Quindi se io metto il mio giocatore li comando tutta la squadra,ma il mio giocatore se è ruolo attaccante lo trovo comunque in attacco anche se lo metto su QLS?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie delle risposte.

Adesso ho capito quella maglietta in formazione con la sigla QLS...doverebbe essere quello.Quindi se io metto il mio giocatore li comando tutta la squadra,ma il mio giocatore se è ruolo attaccante lo trovo comunque in attacco anche se lo metto su QLS?

Se scegli il qualsiasi comandi tutta la squadra piu il tuo player ( logicamente non guiderai i personaggi dei tuoi amici )

Il tuo giocatore lo troverai nel ruolo da te scelto nel menu creazione basta peró che non sia occupato da un tuo amico

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto!!!adesso devo solo capire come fare le stagioni invece della solita coppa

 

Nella schermata dove tu ed i tuoi amici potete scegliere in che posizione schierarvi, dalle impostazioni potete scegliere se giocare in coppa o in campionato (divisioni). La coppa comunque dovrebbe essersi chiusa ieri, quindi non puoi sbagliare :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo una conferma da voi. Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, abbiamo, io e un mio amico, continuato la carriera col Valencia. Partita contro il Deportivo. 1-0 per noi e negli ultimi 10 minuti la cpu lanciava ogni palla lunga in area di rigore, ogni volta che l'aveva. Non era mai successo prima ed è stata molto realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è castrato questo gioco online se non giochi a FUT. ho appena vinto il titolo di stagioni e finito le coppe. In pratica al 16 novembre ho finito le cose da fare. L unica cosa che lo tiene in vita è la classifica. Sarebbe bello avere stagioni che variano durante L anno, eventi nei week end. Oppure un campionato... niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è cosi dopo aver messo le stagioni non le hanno piu curate in nessun modo e non credo lo faranno mai, visto il successo di FUT e della modalità soprattutto negli esports.

 

Avrei sempre desiderato avere una carriera on line da fare con altri utenti del live ma penso che ormai non faranno niente di tutto ciò e negli anni resterà cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma offline il gioco com'è rispetto al 17? che sono tentato da 41€ di oggi.....

Guarda, io sto facendo la carriera in coop col Valencia e mi sto divertendo. Come ho già detto la differenza tra squadre come Real e Barcellona e le altre si sente eccome. Le piccole lanciano palla in area molto spesso, soprattutto quando manca poco alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi usi il profilo di chris94 che ha una squadra di tutto rispetto, e batti il pro player del monaco. Top4 europeo e top8 mondiale su fifa17.

 

Su sto gioco conta solo la squadra, specialmente tra quelli forti :asd: che tristezza

Conta eccome la squadra.. hai ragione. Ma comunque conta anche altre cose. L anno scorso ero top11 su stagioni. Mi scrivevano per fare L amichevoli, all inizio giocavo e capitava abbastanza frequentemente che pareggiavo/perdevo. Perché comunque l avversario gioca con il coltello tra o denti mentre per te è una partita appunto amichevole, infatti ho smesso di farle.

L anno scorso ho battuto tutti i top 10 sopra di me e a volte anche con 3 gol di scarto. Così come ho perso con gente scarsissima. Può capitare la partita no, la serie no, la partita sfortunata così come fortunata per fortuna dell altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...come mai facendo la carriera con linter, San Siro per la stragrande maggioranza ha striscioni della squadra ospite?

 

Grazie

perché anche nel videogame la gente si vergogna a tifare inter

:asd:

 

 

 

 

seriamente, nn lo so ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahh comunque mi innervosisce giocare a San Siro e vedere gli spalti pieni di tifosi ospiti, mica è il mapei stadium

Bruttissimo quando fai il rinvio dal fondo e ci sono primo secondo e terzo anello pieno di ospiti!!

Ci vuole tanto a mettere solo il terzo come nella realtà?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...come mai facendo la carriera con linter, San Siro per la stragrande maggioranza ha striscioni della squadra ospite?

 

Grazie

 

Notato anche io ..... Forse perché PES e' il gioco ufficiale dell'Inter :-))))

Scherzi a parte , e' orrendo san siro con quegli striscioni . COme e' orrendo vedere 85.000 persone per Inter-Cremonese di coppa italia.... Potrebbe rendere piu' vario questo aspetto!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ricevuto i pacchetti della Ronaldo Edition su FUT? Ci pensavo giusto ieri sera e io, a parte un pacchetto nella seconda settimana, non ho ricevuto nulla. Avevo letto che girava questo problema, ma pensavo che con il tempo si sarebbe risolto, cosa dovrei fare?

contatta direttamente il supporto ea

 

Ps: se qualcuno vuole crediti mi contatti ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...