Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ve lo ripeto... il gameplay di Fifa si giudica pad alla mano, i video non contano un caxxo

 

qua credo non si tratti più di giudicare il gameplay, ma di ammettere, EA per prima, che FIFA si basa solo su UT

 

Il resto delle modalità sono snobbate sia dagli utenti, sia dalla EA stessa (per ovvi motivi di ritorno economico)

 

 

Io non sarò un fenomeno, ma quest'anno la cosa che mi ha dato più nell'occhio è lo storico V/P/S, nel FUT ho tipo 200 vittorie e 400 sconfitte

Nella modalità stagioni, quindi con rose reali, sono a 70 vittorie e 30 sconfitte....+Inoltre gli stessi giocatori che a FUT sono fenomeni iper buggati (Renato Sanchez è il primo che mi viene in mente) in modalità stagioni sono solo giocatori "mediocri"

 

Altra cosa che dimostra quanto sia sbilanciato il FUT è l'accoppiamento con l'avversario....non è possibile che io con una squadra con valutazione 82/83 possa beccare sia quello con tutti i bronzini, sia quello con la squadra Full TOTY

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io "ammetto" tutto (perchè dovrei "ammettere" una simile cosa? è lampante che sia così :asd: ), il mio fifa è fut-stagioni-pro club da molti anni ormai.

 

Il mio messaggio era riferito alle critiche sulla legnosità ecc del gameplay, non sulle politiche di EA.

 

Parlando dello storico V/P/S, il mio recita circa 300 vittorie e 150 sconfitte in FUT (che poi quello storico lascia il tempo che trova, dato che valgono anche le amichevoli con gli amici e quelle contro il pc che quittavo in fretta e furia solo per far giocare 10 partite ai nuovi giocatori :asd: ) e 60-3-4 in stagioni normali. Quindi possiamo dire che tra fut, stagioni online e pro club (credo di avere circa un 150 partite giocate anche qui) mi ci sono ammazzato abbastanza anche quest'anno... e mai come quest'anno ho notato che le differenze fra le modalità sono minime, o comunque molto inferiori rispetto agli anni scorsi.

Come vedi anche il mio storico è parecchio diverso tra fut e stagioni online, ma mica grido allo scandalo... la verità è molto semplice: FUT è la modalità più giocata ---> FUT è la modalità più competitiva. Nel senso che la gente più forte ormai gioca a FUT, e questo è innegabile.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che pure nell'eSports si gioca solo su UT e secondo me è la cosa più sbagliata che avrebbero potuto fare dato che si basa notevolmente dalla rosa che hai piuttosto che sulle tue reali bravure, magari c'è chi modella la propria squadra con sudore e vittorie ma c'è chi spende fior di quattrini per "essere competitivi" e ovviamente la EA ci marcia sopra sempre per pubblicizzare questa modalità.

 

Al pro club giusto due modifiche avranno fatto da quanto è nato, mentre le stagioni sono praticamente identiche da sempre, giusto alla modalità carriera viene aggiunta qualche features muovendosi comunque a piccolissimi passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io "ammetto" tutto (perchè dovrei "ammettere" una simile cosa? è lampante che sia così :asd: ), il mio fifa è fut-stagioni-pro club da molti anni ormai.

 

Il mio messaggio era riferito alle critiche sulla legnosità ecc del gameplay, non sulle politiche di EA.

 

Parlando dello storico V/P/S, il mio recita circa 300 vittorie e 150 sconfitte in FUT (che poi quello storico lascia il tempo che trova, dato che valgono anche le amichevoli con gli amici e quelle contro il pc che quittavo in fretta e furia solo per far giocare 10 partite ai nuovi giocatori :asd: ) e 60-3-4 in stagioni normali. Quindi possiamo dire che tra fut, stagioni online e pro club (credo di avere circa un 150 partite giocate anche qui) mi ci sono ammazzato abbastanza anche quest'anno... e mai come quest'anno ho notato che le differenze fra le modalità sono minime, o comunque molto inferiori rispetto agli anni scorsi.

Come vedi anche il mio storico è parecchio diverso tra fut e stagioni online, ma mica grido allo scandalo... la verità è molto semplice: FUT è la modalità più giocata ---> FUT è la modalità più competitiva. Nel senso che la gente più forte ormai gioca a FUT, e questo è innegabile.

Concordo !

Stagioni ha un ritmo poco piu basso, ma è sempre la stessa minestra da molti anni a questa parte forse anche per questo si ha poco entusiasmo nel giocarle !

 

Per quanto riguarda Fut penso che la cosa piu bella sta proprio nel fatto di demolire con una squadretta tirata su senza spendere soldi quei personaggi che spendono fior e fior di quattrini !

 

Anche il pro club stessa minestra da anni a questa parte ma forse lo si nota meno perche giocando insieme ad altre persone tra risate e schemi passa tutto in secondo piano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però una modalità come pro club o stagioni online come la miglioreresti? mi viene difficile sinceramente,anche volendo non riesco a trovare delle novità che gradirei in queste modalità. Forse riuscire a fare una sorta di campionato online, ma in che modo?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io "ammetto" tutto (perchè dovrei "ammettere" una simile cosa? è lampante che sia così :asd: ), il mio fifa è fut-stagioni-pro club da molti anni ormai.

 

Il mio messaggio era riferito alle critiche sulla legnosità ecc del gameplay, non sulle politiche di EA.

 

Parlando dello storico V/P/S, il mio recita circa 300 vittorie e 150 sconfitte in FUT (che poi quello storico lascia il tempo che trova, dato che valgono anche le amichevoli con gli amici e quelle contro il pc che quittavo in fretta e furia solo per far giocare 10 partite ai nuovi giocatori :asd: ) e 60-3-4 in stagioni normali. Quindi possiamo dire che tra fut, stagioni online e pro club (credo di avere circa un 150 partite giocate anche qui) mi ci sono ammazzato abbastanza anche quest'anno... e mai come quest'anno ho notato che le differenze fra le modalità sono minime, o comunque molto inferiori rispetto agli anni scorsi.

Come vedi anche il mio storico è parecchio diverso tra fut e stagioni online, ma mica grido allo scandalo... la verità è molto semplice: FUT è la modalità più giocata ---> FUT è la modalità più competitiva. Nel senso che la gente più forte ormai gioca a FUT, e questo è innegabile.

 

io la differenza tra FUT e le altre modalità onestamente quest'anno l'ho notata, non tanto nella velocità del gioco, ma proprio nei giocatori....

 

C'è una differenza abissale ad usare determinati giocatori sul FUT e poi usarli in Stagioni.....ma ripeto io sono pure una scarpa a giocare :asd: :asd: :asd: quindi il mio commento vale poco :squile: :squile:

 

é comunque vero il discorso che fai che il FUT è diventanta la modalità per chi vuole giocare competitivo...infatti anche i messaggi di insulti su stagioni non arrivano mai....anche dopo vittorie per 5/6 a 0 :D

 

 

Io l'unico "miglioramento" che farei a Stagioni è quello di poter scegliere la divisa assieme all'avversario....caxxo più di una volta capitano divise troppo simili che non aiutano a giocare....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ti dico, io con Martial (l'apoteosi del bug in questo fifa secondo me :asd: ) le "porcate" le faccio sia in fut che in stagioni online, anzi... forse in stagioni online è ancora più devastante :squile: .

 

Il fatto della maglia te lo appoggio in pieno, ed aggiungerei anche poter vedere la qualità della connessione come in fut.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io in stagioni quest'anno mi son trovato meglio e con partite più equilibrate :)

 

poi ovvio i classici bug del calcio di inizio, oppure corsa sulla fascia cross basso e goal, li fai anche qua, ma mi sembra che la gente li usi meno....

 

 

altre modifiche non mi vengono in mente al momento....ma anche quella della connessione sarebbe una bella aggiunta....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rivendico con orgoglio il fatto di non aver mai manco toccato ultimate team, oh yes.

 

Orgogliosissimo anche io, mi fa proprio schifo come concetto, io se voglio fare una partita la voglio fare con la squadra reale e non con una squadra fittizia. Per non parlare poi che non esistono i filtri e per me l'assistito dovrebbe sparire dalla faccia della terra.

 

Vero, però una modalità come pro club o stagioni online come la miglioreresti? mi viene difficile sinceramente,anche volendo non riesco a trovare delle novità che gradirei in queste modalità. Forse riuscire a fare una sorta di campionato online, ma in che modo?

 

Le possibilità ci sarebbero per migliorare il tutto, stagioni online potresti fare una turnazione del livello delle squadre che puoi scegliere in base alle stelle cosi già diventerebbe piu vario.

 

Per non parlare di una carriera on line dove i giocatori reali giocano tra di loro e fanno addirittura il calciomercato tra di loro, una sorta di footballmanager giocato.

 

Ma questo non interessa a nessuno perche tutti sono presi dalle figurine

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma una cosa del genere io la vedo impraticabile online, devi riunire 10-15-20 persone e far quadrare un sacco di cose... poi metti quello che perde e non gioca più, quello che si iscrive e poi si dimentica, ti rendi conto delle complicazioni? al massimo potrebbero creare un supporto in modo che la gente possa creare questa cosa privatamente (vedi nba 2k).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche una carriera giocatore stile NBA 2K non sarebbe male....

 

Diciamo una cosa stile "il Viaggio" ma meno pilotata dalla AI, magari partendo dalle giovanili, con provini nelle varie squadre...


io lo scorso Fifa l'ho giocato solo per modalità allenatore e pro-club... :whew: :whew:

si lo sò sono una voce bianca, ma credo/spero di non essere l'unico su questo pianeta a cui di FUT non frega (più) una beata ceppa...

 

io l'ho abbandonato da marzo....uso il FUT solo per fare i DRAFT.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche una carriera giocatore stile NBA 2K non sarebbe male....

 

Diciamo una cosa stile "il Viaggio" ma meno pilotata dalla AI, magari partendo dalle giovanili, con provini nelle varie squadre...

.

 

Ma quella c'è! non sarà approfondita e romanzata come il my player di 2k ma c'è. Carriera giocatore mi pare si chiami.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quella c'è! non sarà approfondita e romanzata come il my player di 2k ma c'è. Carriera giocatore mi pare si chiami.

 

si c'è e l'ho giocata diverse volte.....ma già il fatto che puoi scegliere sin dall'inizio di andare in un TOP club non mi è mai piaciuto....

 

mi piacerebbe una carriera molto più interattiva, e parlo anche per quella allenatore....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh e qui si torna al discorso base, sono modalità che giocano forse il 10% di chi acquista fifa, ergo non gliene frega un caxxo :asd:

 

lo so :D ma sognare non costa un caxxo :D

 

a gennaio mio ero convinto a spendere 100€ per prendere la versione di FIFA 18 più figa che avrebbero fatto....poi col passare dei mesi mi sono convinto a prendere la versione base (in disco) e 30€ da mediaworld :D

 

è il gioco che uso di più (per colpa sua ho centinaia di giochi li installati e manco iniziati ) ma mi fà entrare un nervoso pazzesco :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però una modalità come pro club o stagioni online come la miglioreresti? mi viene difficile sinceramente,anche volendo non riesco a trovare delle novità che gradirei in queste modalità. Forse riuscire a fare una sorta di campionato online, ma in che modo?

 

Riguardo al pro club ce ne sarebbero da sistemare o aggiungere......

tipo la possibilità di subentrare a partita in corso,

la possibilità di organizzare leghe e campionati in maniera concreta (sulla dash di Xbox qualcosa hanno aggiunto, su fifa ancora nulla),

potrebbero sistemare il matchmaking in modo da evitare di trovare le divise delle due squadre uguali (e ultimamente succede spesso),

potrebbero sistemare il momentum.....e vale pure per le altre modalità,

 

 

Così, giuste lo prime cose che mi vengono in mente....

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pro club potrebbero introdurre pure un sistema di potenziamento dei bot, magari utilizzando sempre gli stessi ottengono dei punti abilità spendibili per i bot facendoli arrivare comunque ad un livello più basso dei virtuali, oppure possono introdurre delle sfide d'allenamento per il nostro calciatore come le sfide esistenti sulla modalità carriera e farle anche di gruppo (esempio: creazione occasioni con due amici). Potrebbero inserire una sotto modalità come il draft in cui giochiamo coi nostri virtuali insieme ai grandi campioni del calcio in tornei i cui premi siano punti giocatore per far crescere i nostri virtuali o i nostri bot e ne potrebbero mettere di cose ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice BROTHERS per quanto riguarda il Pro club il potenziamento Dei bot la trovo una gran cosa anche perche il piu delle volte si perde x colpa di interventi inguardabili o per colpa di bot super macchinosi !

 

O magari in sistema con punti che permetta in base alle vittorie o titoli di acquistare un calciatore Reale da utilizzare come bot magari per un numero limitato di partite !

 

Di idee ce ne sarebbero

 

Per come sono fatto io inserirei anche le Stagioni Ai rigori o Punizioni ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo e unico proclub equilibrato, l'anno in cui lo hanno introdotto, con fifa09, nessun calciatore inventato, prendevi squadre realistiche solo che tutti i giocatori, titolari e panchinari avevano lo stesso valore, mi sembra 85 (attenzione un 85 con il gameplay di fifa09, corrisponderebbe ad un 75 di adesso visto cosa è diventato il gameplay, totalmente arcade nella velocità nei movimenti negli anni e ritmo di gioco). Quindi in sostanza tutti 85, irreale per carità, ma almeno era equilibrato, niente pagliacci avatar, niente nani o giganti con capelli rosa, niente problema dei bot random e scarsi contro avatar più forti della fusione di Messi e Cr7, perchè erano tutti dello stesso valore. Mai visto proclub negli anni a seguirsi più equilibrato e meritocratico.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ProClub e' la sezione più divertente di Fifa .... giocare con 7-8 amici nella stessa squadra e' bellissimo e soprattuto ti fa morir dal ridere!

Pero' e' davvero brutto che non ci mettano un po' di inventiva in queste modalità..... A parte FUT tutto il resto e' sempre uguale.... A proClub sono anni che giochiamo e ci sono sempre gli stessi problemi.

Tralasciando le capigliature ed i colori da bimbominkia che eliminerei seduta stante...ma mettere un livello meritocratico sul tuo giocatore virtuale sarebbe il minimo , invece cresci solo giocando più' partite e non in base al tuo reale valore in campo.

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha svelato la lista degli stadi ufficiali presenti nel gioco: si tratta di 54 impianti di 14 nazioni diverse, oltre i soliti 30 campi generici (El Libertador, Molton Road ecc...) per un totale di 84. Un ulteriore passo in avanti per EA Sports che aggiunge 4 nuovi stadi ufficiali rispetto alle ultime due edizioni del gioco

 

FIFA 18, la lista completa degli stadi

Arabia Saudita
  • King Fahd Stadium - Al-Hilal
  • King Abdullah Stadium - Al-Ittihad
Argentina
  • La Bombonera - Boca Juniors
  • El Monumental - River Plate
Canada
  • BC Place Stadium - Vancouver WhiteCaps
Francia
  • Parc des Princes - PSG
  • Stade Vélodrome - Marsiglia
Galles
  • Liberty Stadium - Swansea City
Germania
  • Allianz Arena - Bayern Monaco
  • Volksparkstadion - Amburgo
  • Olympiastadion - Hertha Berlino
  • Signal Iduna Park - Borussia Dortmund
  • Veltins Arena - Schalke 04
  • Borussia-Park - Borussia Moenchengladbach
Giappone
  • Suita City Football Stadium - Gamba Osaka
Inghilterra
  • Anfield Road - Liverpool
  • Emirates Stadium - Arsenal
  • Old Trafford - Manchester Utd
  • St James’ Park - Newcastle Utd
  • Stamford Bridge - Chelsea
  • Goodison Park - Everton
  • Britannia Stadium - Stoke City
  • Olympic Stadium - West Ham
  • Carrow Road - Norwich City
  • Vitality Stadium - Bournemouth
  • Riverside Stadium - Middlesbrough
  • King Power Stadium - Leicester City
  • Selhurst Park - Crystal Palace
  • St Mary’s Stadium - Southampton
  • Stadium of Light - Sunderland
  • The Hawthorns - West Bromwich
  • Vicarage Road - Watford
  • Etihad Stadium - Manchester City
  • Villa Park - Aston Villa
  • Loftus Road - QPR
  • The KC Stadium - Hull City
  • Turf Moore - Burnley
  • Falmer Stadium - Brighton & Hove
  • John Smith’s Stadium - Huddersfield Town
  • Fratton Park - Portsmouth
  • Wembley - Tottenham
Italia
  • Juventus Allianz Stadium - Juventus
  • San Siro - Milan e Inter
  • Stadio Olimpico - Lazio e Roma
  • Dacia Arena - Udinese
  • Mapei Stadium - Sassuolo
Messico
  • Azteca - América
Olanda
  • Amsterdam Arena - Ajax
Spagna
  • Santiago Bernabéu - Real Madrid
  • Mestalla - Valencia
  • Wanda Metropolitano - Atlético Madrid
Stati Uniti
  • CenturyLink Field - Seattle
  • Sounders StubHub Center - Los Angeles Galaxy
Ucraina
  • Donbass Arena - Shaktar Donetsk
Generici
  • Al Jayeed Stadium
  • Aloha Park
  • Arena Del Centenario
  • Arena D’Oro
  • Court Lane
  • Crown Lane
  • Eastpoint Arena
  • El Grandioso
  • El Libertador
  • Estadio De Las Artes
  • Estadio El Medio
  • Estadio Pr. G.Lopes
  • Euro Park
  • Fiwc Stadium
  • Forest Park Stadium
  • Ivy Lane
  • Molton Road
  • O Dromo
  • Sanderson Park
  • Stade Municipal
  • Stadio Classico
  • Stadio Olimpico
  • Stadion 23. Maj
  • Stadion Europa
  • Stadion Hanguk
  • Stadion Neder
  • Stadion Olympik
  • Town Park
  • Union Park Stadium
  • Waldstadion

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...