Vai al contenuto

GreedFall


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per quanto privi di budget faraonici tipici degli AAA più blasonati, i ragazzi di Spiders (Technomancer) hanno dimostrato in più di un'occasione di essere in grado di proporre dei prodotti interessanti e peculiari, in grado di spingere alcuni giocatori a chiudere un occhio su alcuni evidenti difetti.

 

Il team ha presentato con un teaser trailer e con una breve descrizione il suo nuovo progetto: GreedFall. Si tratta di un RPG fantasy ispirato all'arte barocca e che sembra voler unire il colonialismo a elementi soprannaturali.

 

Il protagonista che interpreteremo, insieme ad altri coloni, mercenari e cacciatori di tesori esploreraà la remota isola di GreedFall. La popolazione locale sta combattendo contro gli invasori ed è protetta da creature soprannaturali.

 

Ecco la breve descrizione condivisa da Spiders e Focus Home Interactive:

 

"L'isola di GreedFall è un mondo vivo e in continua evoluzione. Le tue azioni, dalle scelte apparentemente meno importanti alle fondamentali decisioni politiche influenzeranno la natura dell'isola e le relazioni tra le diverse fazioni che la abitano".

 

GreedFall è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel 2018.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Greedfall, gioco di ruolo di Spiders, è all'E32018. Focus Home Interactive ne ha appena pubblicato un nuovo trailer che ci parla della storia raccontata nel gioco, con coloni, mercenari e cacciatori di tesori in fuga da un continente piagato dall'inquinamento e da una malattia incurabile, che finiscono su di un'isola misteriosa piena di magia, segreti e ricchezze di ogni tipo. Riusciranno ad avere la meglio sui locali, per niente felici di condividere il loro patrimonio?

 

Greedfall è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4. L'uscita è prevista per il 2019.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Focus Home Interactive e Spiders hanno annunciato la data di uscita ufficiale di GreedFall, dopo aver confermato all'E3 di Los Angeles che il lancio è previsto per il mese di settembre.

 

GreedFall sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 10 settembre, con preordini già aperti sui principali store digitali. Tutti coloro che effettueranno il preorder del gioco su Steam riceveranno il DLC bonus Adventurer's Gear che include:

 

Abito dell'esploratore: ideale per ogni avventuriero che si avventa per terre ignote, si narra che l'abito dell'esploratore porti fortuna e ricchezza a colui che lo indossi. Questo abito comprende il Cappello dell'Esploratore, la tunica della Buona Sorte, i Guanti del Costruttore provetto, e dei Stivali pesanti.

 

Stocco dell'Alchimista: Creata per mano di un alchimista provetto di Al Saad, la lama dello stocco si accende quando viene sguainata, con l'abilità di infliggere profonde ferite.

 

Fucile d'avorio per cinghiali: Questo elegante fucile, non è solo bello. Nonostante sia meno efficace a lunga distanza, un colpo ravvicinato è più che sufficiente per atterrare un cinghiali in procinto di attaccare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spiders e Focus Home Interactive hanno presentato oggi “Terra Incognita”, il primo episodio di una nuova webseries che rivela i dietro le quinte dello sviluppo di GreedFall.

 

La clip è disponibile in basso con tanto di sottotitoli in Italiano, per cui non vi resta che cliccare sul tasto play e godervi la visione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il publisher francese Bigben Interactive ha annunciato di aver acquisito Spiders Games, studio responsabile di titoli come Mars War Logs, Bound by Flame, The Technomancer e del prossimo GreedFall, in uscita a settembre.

Le attività di Spiders Games verranno inglobate nel business di Bigben Interactive con l'obiettivo di migliorare la posizione commerciale del publisher, potendo contare su un catalogo di titoli di grande spessore. Entrambe le parti si sono dette soddisfatte dell'accordo, che permetterà a Bigben di espandersi nel segmento dei giochi AA ed allo studio di poter contare su maggiori fondi e in generale sull'esperienza di un editore internazionale.

Le cifre ed i termini esatto dell'acquisizione non sono state rese note, ricordiamo che il prossimo gioco di Spiders, l'atteso GreedFall, uscirà il 10 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One pubblicato dall'etichetta Bigben Interactive.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GreedFall, il nuovo RPG sviluppato da Spiders, permetterà ai giocatori di forgiare il proprio destino in un nuovo mondo inesplorato, dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Oggi, Spiders e Focus Home Interactive sono lieti di annunciare l’apertura dei preordini su tutte le piattaforme, con relativi bonus per chi deciderà di prenotare il gioco prima dell’uscita.

 

Chi prenoterà Greedfall, per qualsiasi piattaforma, riceverà l'Adventurer's Gear DLC Pack che comprende due armi: la spada Rapier of the Alchemist e il fucile Wild Boar Ivory Rifle; e l'Explorer's Outfit.

 

A complementare l’impressionante stile grafico, che trae chiara ispirazione dalla corrente Barocca, GreedFall supporterà l’HDR e la risoluzione in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La funzionalità HDR sarà supportata anche dalle console PlayStation 4 e Xbox One S.

 

greedfall-preorder-visual_jpg_800x0_crop

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...