Vai al contenuto

GreedFall


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Da un'intervista agli sviluppatori del team Spiders sono emerse alcune informazioni interessanti su GreedFall, il promettente action RPG ad ambientazione fanta-storica, in particolare per quanto riguarda la sua durata e la presenza di finali multipli.

 

Secondo quanto riferito dal CEO Jehanne Rousseau a Escapist, GreedFall può richiedere dalle 30 alle 45 ore per essere completato. "Alcuni playtester dicono di aver giocato per circa 40 ore facendo alcune delle quest secondarie ma non tutte", ha riferito Rousseau, "dicono che forse, se avessero fatto tutte le quest, avrebbero ampliato di altre cinque ore circa". Secondo il CEO di Spiders molto dipende da quanto approfondiamo il gioco in termini di quest secondarie, esplorazione e sistema di crafting.

 

"Se andate avanti solo attraverso la storia principale sarà tutto più corto, forse sulle 30 ore o qualcosa del genere", ha spiegato Rousseau. Inoltre, GredFall avrà finali differenti, che dipendono dalle decisioni che prendiamo nel corso del gioco e dalla relazione che abbiamo instaurato con i vari membri del party.

 

Questo può portare a finali che possono essere considerati positivi o negativi ma in maniera piuttosto soggettiva, perché gli sviluppatori hanno cercato di evitare l'imposizione di una prospettiva morale preimpostata sulle scelte da effettuare.

 

GreedFall è un action RPG ambientato in un XVII secolo con elementi fantastici, nel quale interpretiamo degli esploratori pseudo-europei che si addentrano all'interno di terre sconosciute nell'isola di Teer Fradee, proponendo un'interessante storia basata sui rapporti tra colonizzatori e popolazioni locali con elementi fantasy.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un'intervista pubblicata sulle pagine di Escapist Magazine, l'amministratore delegato degli Spiders Studios, Jehanne Rousseau, si dice certo del fatto che il progetto di GreedFall riuscirà a soddisfare tutti gli appassionati di action GDR che, in qualche modo, sono stati delusi da BioWare.

 

Citando direttamente gli autori delle serie storiche di Mass Effect, Dragon Age e Knights of the Old Republic, ma anche dell'ultimo e controverso sci-fi Anthem, il CEO della casa di sviluppo francese afferma infatti che con GreedFall "non stiamo cercando di realizzare un gioco che sappia sostituire quanto fatto da BioWare, ma vogliamo in qualche modo riempire quel vuoto".

 

"Non possiamo davvero confrontarci con loro", aggiunge poi Rousseau prima di sottolineare che "non abbiamo team e budget delle stesse dimensioni ma proviamo davvero a creare giochi di quel genere, che amiamo così tanto. Speriamo che GreedFall piaccia agli appassionati di GDR e che i fan dei capolavori ruolistici di BioWare si divertano giocando a GreedFall".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Livello di difficoltà unico?

Nel nuovo progetto ci saranno diversi livelli di difficoltà. Una story mode renderà l'IA molto meno aggressiva e gli scontri decisamente più facili, mentre un extreme mode sarà particolarmente difficile.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che il prezzo pieno di vendita di questo gioco sarà di 40... :drunken: :drunken:

 

edit, cheido venia, era riferito ad un altro gioco...

Ci sei andato vicino, costa 49.99

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

davvero?...dove?...con qualche pre-order?...

Sullo store xbox c è un unica versione digitale del gioco e costa 49.99.. E si se non ricordo male dovrebbe anche avere anche un bonus preorder.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano soli quattro giorni dall'uscita GreedFall! L' RPG fantasy , sviluppato da Spiders Studio in collaborazione con Focus Home Interactive, inizia il suo fantastico viaggio il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi, il travolgente trailer di lancio è qui per farti immergere nell'avventura e nel conflitto straziante.

 

La misteriosa e magica isola di Teer Fradee si intravede all'orizzonte, un faro di speranza per la tua patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell'isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure.

 

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi. Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell'isola.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...