Vai al contenuto

Foto

Codice DLC Xbox

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 jonnymacaco

jonnymacaco
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 13 February 2017 - 19:55

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, spero sia la sezione giusta per la mia domanda :D
Ho comprato da poco un xbox one con 3 mesi di xbox live inclusi dal sito di gamestop, il codice per riscattare il live non mi è mai arrivato quindi sono andato in un punto gamestop e un commesso mi ha dato un codice DLC dal valore di 20€, oggi dopo aver usato il mio mese di live a 1€ ho messo il codice DLC e di fatto mi risulta un saldo dell'account Microsoft di 20€, però è da un ora che sto provando in tutti i modi ad acquistarmi con questo saldo il mio benedetto Xbox live gold da 3 mesi ma non

riesco, infatti quando lo seleziono e vado per scegliere le varie modalità di pagamento mi fa vedere Paypal  e "saldo dell'account Microsoft 20€".

Solo che Paypal me lo fa selezionare mentre "saldo dell'account Microsoft 20€" me lo fa vedere ma non me lo fa selezionare in nessun modo.

Cosa devo fare per pagarmi il live con il mio saldo microsoft?

Spero di essere stato chiaro

• 0

#2 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 13 February 2017 - 21:33

Nn puoi pagare il live con il credito dell'account Microsoft a voglia a provare ahajaj
  • 0

#3 jonnymacaco

jonnymacaco
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 14 February 2017 - 08:21

Ma ho sbagliato io a immettere il codice o non posso proprio pagare il live con un codice DLC?

• 0

#4 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 14 February 2017 - 09:10

Nn puoi pagare il live coi soldi dell'account
Potrai usarli per acquistarebl giochi sullo store Microsoft
Nn hai sbagliato nulla :)
  • 0

#5 pippoalterato

pippoalterato