Vai al contenuto

XBox ONE e cavo HDMI 15 Metri


ilbat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei un consiglio.

Secondo voi, collegare l'XBOX ad una televisione con un cavo HDMI da 15 metri, può creare problemi?

Queso per riuscire a, per giocare in una camera differente da dove è posizionata la console..

Grazie!

 

Ciao

Il cavo ti serve di qualità,perdi qualcosa ma è trascurabile,mi preoccuperei di come far funzionare il pad visto che il raggio di lavoro se non sbaglio è di 8 metri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo ti serve di qualità,perdi qualcosa ma è trascurabile,mi preoccuperei di come far funzionare il pad visto che il raggio di lavoro se non sbaglio è di 8 metri.

Come perdita di segnale è trascurabile quindi? Per il PAD è un problema a cui non avevo pensato..

L'unica alternativa sarebbe comprare un alimentatore xbox e spostare sempre fisicamente la console quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come perdita di segnale è trascurabile quindi? Per il PAD è un problema a cui non avevo pensato..

L'unica alternativa sarebbe comprare un alimentatore xbox e spostare sempre fisicamente la console quindi?

Hai una one o ones?

Per la one ti serve l'alimentatore mentre per la s un comune cavo di alimentazione credo, per sicurezza prendi quello che hai te lo porti lo fai vedere in un negozio di elettronica e lo compri costa poco.

L'alimentatore invece credo costicchi sui 30 euri e lo trovi credo solo online.

Prima però fai una prova,accendi la console dove la vorresti mettere e poi col pad recati nella stanza che dovresti usare e vedi se funzia,muovilo premi qualcosa torna di la e controlla,perché le distanza in frequenza rimbalzano,prova non si sa mai.

Modificato da Giangiuxbox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...