Vai al contenuto

[Halo 5] Campagna cooperativa


SnazzyTable007

Messaggi raccomandati

Ho provato la campagna fino a notte fonda, che dire, non mi sembra particolarmente avvincente mentre per quanto riguarda la warzone l'ho trovata fantastica, difficile smettere di giocare.

Comunque riguardo alla campagna, mi sembra che le dinamiche di gioco siano un po' lente ma forse andando avanti migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato la campagna fino a notte fonda, che dire, non mi sembra particolarmente avvincente mentre per quanto riguarda la warzone l'ho trovata fantastica, difficile smettere di giocare.

Comunque riguardo alla campagna, mi sembra che le dinamiche di gioco siano un po' lente ma forse andando avanti migliora.

Guarda, io ho comprato il gioco a Febbraio 2016, ho fatto i primi due capitoli della campagna per poi abbandonarla.

La scorsa settimana ero a casa influenzato, non riuscivo a dormire e mi sono detto, dai che riprendiamo... dopo 7 ore non stop l'ho concluso...

ok sono andato via dritto senza cercare teschi o info ma devo dire che mi è piacuto molto, forse uno degli Halo più belli personalmente.

Se vuoi un compagno per la campagna in coop in leggendaria addami pure, gioco molto poco, ma se ci si organizza magari un capitolo a weekend si riesce a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho comprato il gioco a Febbraio 2016, ho fatto i primi due capitoli della campagna per poi abbandonarla.

La scorsa settimana ero a casa influenzato, non riuscivo a dormire e mi sono detto, dai che riprendiamo... dopo 7 ore non stop l'ho concluso...

ok sono andato via dritto senza cercare teschi o info ma devo dire che mi è piacuto molto, forse uno degli Halo più belli personalmente.

Se vuoi un compagno per la campagna in coop in leggendaria addami pure, gioco molto poco, ma se ci si organizza magari un capitolo a weekend si riesce a fare.

Ciao, ti ho aggiunto agli amici. Noi abbiamo già fatto le prime due missioni a eroica, quando ci saremo tutti e 3 possiamo continuare dove eravamo arrivati mentre quando ci siamo solo noi due possiamo ricominciare la campagna a leggendario o eroico, come vuoi tu. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi sono arrivati inviti...

dovete addare iSkippi

Se non è un problema potremo fissare un giorno/ora per organizzarmi. Fatemi sapere.

 

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

 

Io ti ho aggiunto come amico, il mio gamertag è Bigvenomx.

Ieri ho guardato come spettatore un tuo match, complimenti sei un picchiatore.

Approfitto per domandarti visto che non ho avuto risposta da altri se hai problema a giocare in multiplayer nella playlist arena a squadre; io da circa una settimana non riesco più, mi dice che non trova abbastanza giocatori.

Riesco a giocare solo a Massacro; peccato perché per me i match capture the flag sono i più divertenti.....!!!!

 

p.s. riguardo all'invito...credo tu debba selezionare nella scheda amici la voce follower e sul gamertag interessato poi fare "aggiungi amico"

Modificato da Venomx
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho aggiunto come amico, il mio gamertag è Bigvenomx.

Ieri ho guardato come spettatore un tuo match, complimenti sei un picchiatore.

Approfitto per domandarti visto che non ho avuto risposta da altri se hai problema a giocare in multiplayer nella playlist arena a squadre; io da circa una settimana non riesco più, mi dice che non trova abbastanza giocatori.

Riesco a giocare solo a Massacro; peccato perché per me i match capture the flag sono i più divertenti.....!!!!

Ciao, grazie :D gioco pochissimo e ieri sera ero pure stanco.. non ho problemi a giocare in modalità Arena..

Ci si vede online.

 

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie :D gioco pochissimo e ieri sera ero pure stanco.. non ho problemi a giocare in modalità Arena..

Ci si vede online.

 

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Scusa Skippi aiutami a capire, come mai in arena a squadre ricevo sempre il messaggio che non ci sono abbastanza giocatori?

Devo impostare qualcosa io?

Ho impostato come ricerca della partita la modalità estesa, ma non so che altro fare.

Sta cosa che non posso usare la modalità arena a squadre è frustrante!!!!

Qualche anima pia mi aiuta a venirne fuori????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Skippi aiutami a capire, come mai in arena a squadre ricevo sempre il messaggio che non ci sono abbastanza giocatori?

Devo impostare qualcosa io?

Ho impostato come ricerca della partita la modalità estesa, ma non so che altro fare.

Sta cosa che non posso usare la modalità arena a squadre è frustrante!!!!

Qualche anima pia mi aiuta a venirne fuori????

Non saprei come aiutarti... cambia modalità e poi reimposta modalità estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai un problema di nat moderato o chiuso, magari il problema é la tua rete. Ad estesa di solito ci mette pochi istanti

Non niente nat moderato, è aperto.

Per quanto riguarda la rete invece può essere perché ho una misera adsl base.

Quello che non capisco è perché riesco a giocare nella playlist Massacro e assolutamente no in Arena a squadre, perché il problema è legato solo a quella playlist?

Stavo pensando di disinstallare il gioco e di installarlo nuovamente ma non so quanto possa essere utile; quali altri tentativi potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se qualcuno vuole fare obbiettivi coop io sono disponibile! Ho finito la campagna in solo leggendario quando era uscito il gioco, ora sono un po' arrugginito magari ma vediamo di riprenderci la mano! Disponibile anche per qualche arena ;) ci sono dalle 18 fino a cena di solito e lavoro permettendo anche dopo cena non fino a tardi, dipende dai turni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...