Vai al contenuto

Foto

[TW3] Caricamenti lunghissimi

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 EMA

EMA
  • Utenti
  • 82 messaggi
  • LocalitÓ:Filottrano

Inviato 17 February 2017 - 10:19

Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi.

Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch,

Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti.

Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io?

Grazie.

• 0

BFC+Ema.png

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7272 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 11:01

lo finito da poco ed onestamente di caricamenti lunghi non me ne sono capitati, solo verso la fine del gioco ogni tanto ci metteva qualche secondo in più ma niente di particolare, insomma nell'arco di 30/40 secondi caricava qualsisi zona

Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi.

Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch,

Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti.

Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io?

Grazie.

• 0

#3 EMA

EMA
  • Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 14:16

Cavolo allora è un problema mio, a me i caricamenti durano il doppio circa, chissà cosa può essere accidenti

• 1

BFC+Ema.png

#4 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 14:54

Cavolo allora è un problema mio

Non credo, la prima volta che ci giocai i caricamenti erano un c**** di strazio, leggermente migliore la situazione in occasione della mia recente seconda partita (non so se per merito di ps4pro o di qualche aggiornamento) . A proposito, hai scaricato l'ultimo aggiornamento?

• 0

#5 EMA

EMA
  • Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 14:59

Ho la console in download automatico. Trovo sempre tutti scaricato quando gioco.
  • 0

BFC+Ema.png

#6 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 15:14

Ho la console in download automatico. Trovo sempre tutti scaricato quando gioco.

Credo rientri tutto nella norma, i caricamenti in The Witcher 3 sono comunque lunghetti, ce vo' pazienza. 

• 0

#7 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7272 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 15:16

prova a fare pulizia cache di sistema, anche se non credo sia quello il problema

• 0

#8 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 19 February 2017 - 00:14

Ci sto giocando anche io in questo periodo e confermo la lunghezza dei caricamenti, in particolare il primo per riprendere il gioco da dove lo si aveva precedentemente interrotto. I tempi di caricamento riguardanti gli spostamenti rapidi, a mio avviso, sono accettabili.
  • 0