Vai al contenuto

[TW3] Caricamenti lunghissimi


EMA

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi.

Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch,

Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti.

Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io?

Grazie.

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo finito da poco ed onestamente di caricamenti lunghi non me ne sono capitati, solo verso la fine del gioco ogni tanto ci metteva qualche secondo in più ma niente di particolare, insomma nell'arco di 30/40 secondi caricava qualsisi zona

 

 

Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi.

Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch,

Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti.

Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo allora è un problema mio

Non credo, la prima volta che ci giocai i caricamenti erano un c**** di strazio, leggermente migliore la situazione in occasione della mia recente seconda partita (non so se per merito di ps4pro o di qualche aggiornamento) . A proposito, hai scaricato l'ultimo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Scusate, a me succede che nei dialoghi, ogni volta che scelgo una cosa da dire ci mette minimo 10 secondi ogni volta per caricarsi, è normale o è un problema mio?

Scusate, a me succede che nei dialoghi, ogni volta che scelgo una cosa da dire ci mette minimo 10 secondi ogni volta per caricarsi, è normale o è un problema mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...