Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma una domandina.. quando shoppi Orchi e vuoi metterli nella mappa ma è già piena dei tuoi Orchi conquistati..

C'è un modo per decidere a posto di chi metterli? o fa in automatico?

 

da quello che ho capito per metterli in una determinata regione devi per forza avere uno slot libero...poi una volta all'interno di questa li sposti e li girostri come pare a te... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quello che ho capito per metterli in una determinata regione devi per forza avere uno slot libero...poi una volta all'interno di questa li sposti e li girostri come pare a te... :ok: :ok:

 

Come immaginavo, quindi mi tocca far morire quei maledetti Orchi deboli per avere qualche slot libero! :asd:

Grazie ;)

 

 

Uccidi un Capitano mentre cavalchi un Olog.. :huh: :huh: :huh:

 

Io non sono mai riuscito a cavalcare un Olog!!! Non me li fa nemmeno sottomettere! :lol:

 

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come immaginavo, quindi mi tocca far morire quei maledetti Orchi deboli per avere qualche slot libero! :asd:

Grazie ;)

 

 

Uccidi un Capitano mentre cavalchi un Olog.. :huh: :huh: :huh:

 

Io non sono mai riuscito a cavalcare un Olog!!! Non me li fa nemmeno sottomettere! :lol:

 

Quando ti fanno l'attacco counterabile (con B.) li stordisci e con RB li puoi cavalcare.

 

Se no gli spari una freccia caricata al massimo in testa e premi RB.

 

Per sfoltire l'esercito consiglio di sfruttare le fosse

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti fanno l'attacco counterabile (con B.) li stordisci e con RB li puoi cavalcare.

 

Se no gli spari una freccia caricata al massimo in testa e premi RB.

 

Per sfoltire l'esercito consiglio di sfruttare le fosse

 

Perfetto, grazie!

 

Sisi, cosi magari potenzio un pò anche i vari orchi..

 

Visto che sono all'ondata numero 10 e gli attacchi ai forti sono un pò tosti..

Fino alla 9 era fattibile anche con gli Orchi a Medio Livello, qui per essere sicuro voglio un bello squadrone :D

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a proposito di fosse come diamine devo fare per completarle tutte quante?...

i miei reggenti (mai uno che non sia epico o leggendario) al 2/3 scontro finiscono sempre per crepare malamente...lo stesso dicasi per gli altri quando li mando in quelle dei vermi...

 

consigli?

 

Per la fossa dei vermi controlla i punti deboli dell'avversario.. Per mandare l'orco che puoi fargli un mazzo tanto!

Invece per quello dei reggenti mi sono accorto che dovresti potenziarli con qualche arma maledetta e dargli dei buoni compagni da portarsi nelle fosse..

 

Almeno per i miei ho cercato di mettergli più o meno potenziamenti validi e sono riuscito a fargli vincere i 5 round!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora credo di essere quasi arrivato alla fine del gioco, ho finito tutta la quest di Brutz mentre per quella del Negromante sono all 89%...per la storia principale mi manca da conquistare l'ultima fortezza e affrontare Sauron...

non credo manchi molto alla fine ormai...giusto?

 

 

adesso credo mi dedicherò a finire di prendere qualche trofeo e poi vedò di andare avanti con la trama...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora credo di essere quasi arrivato alla fine del gioco, ho finito tutta la quest di Brutz mentre per quella del Negromante sono all 89%...per la storia principale mi manca da conquistare l'ultima fortezza e affrontare Sauron...

non credo manchi molto alla fine ormai...giusto?

 

 

adesso credo mi dedicherò a finire di prendere qualche trofeo e poi vedò di andare avanti con la trama...

 

Nono, ti manca ancora un pezzo dopo :D

E diciamo che hai ancora un bel pò da fare! ahaha.

Finito ieri, devo dire che è molto più bello del primo e molto più lungo.

Da giocare!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come annunciato da Warner Bros Interactive, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra riceverà il suo nuovo DLC La Spada di Galadriel nella giornata di domani insieme a un nuovo update gratuito per tutti gli utenti.

 

In questo nuovo DLC dedicato alla storia si vestiranno i panni di Eltariel dopo gli avvenimenti raccontati nella Campagna principale, approfondendo ulteriormente la base narrativa dell'avventura. Come si può evincere dal titolo, inoltre, si avrà l'occasione di incontrare Galadriel in persona, un volto sicuramente molto familiare per i fan del Signore degli Anelli e dell'universo tolkieniano.

 

Per quanto riguarda l'aggiornamento gratuito, invece, tutti gli utenti potranno scaricare la patch 10 de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, update che mira a perfezionare il Nemesis System, migliorare la Photo Mode e risolvere una serie di bug: a questo indirizzo trovate il changelog completo dell'update.

 

DVSPRzPU8AAKxx0.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per la fossa dei vermi controlla i punti deboli dell'avversario.. Per mandare l'orco che puoi fargli un mazzo tanto!

Invece per quello dei reggenti mi sono accorto che dovresti potenziarli con qualche arma maledetta e dargli dei buoni compagni da portarsi nelle fosse..

 

Almeno per i miei ho cercato di mettergli più o meno potenziamenti validi e sono riuscito a fargli vincere i 5 round!

Ma di che livello devono essere per vincere 5 scontri? Ho messo reggente di massimo livello che posso (44) leggendari e con i potenziamenti arma e orchi... l'ho visti morire miseramente al primo scontro con orchi di livello più basso (il più clamoroso è stato perdere con un livello 34). Boh, rinuncio.

 

Pensavo di aver finito il gioco ieri sera... invece ho scoperto che l'ultima missione non è l'ultima, si va per lunghe. Quanto manca? Da qui in poi sono solo scontri per le fortezze?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Finito completamente. Che dire... Apparte che le fasi finali di difesa/conquista dei forti sembra messa li solo per invogliare un giocatore a shoppare. Non che c'è ne sia bisogno, ma non farlo vuol dire buttare ore nelle fosse per far salire di livello gli orchi migliori.

In generale mi è piaciuto, migliora di molto il primo in alcune meccaniche, ma a differenza del primo il suo punto di forza finisce per essere anche il suo tallone di achille: nemesi sistem. Quando hai 4/5 zone esplorabili con una ventina di capitani più 7 comandanti che muoiono e vengono sostituiti di continuo, ti fa perdere il senso di avere orchi unici che si evolvono e si ricordano di te, quando sei tu che non ti ricordi più di loro.

Bene l'evoluzione dei due protagonisti, giusta conclusione per la missione di Talion.

Ora spero che utilizzino i diritti per fare un gioco più in linea con l'opera originale.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sta per accogliere l’ultimo dei contenuti aggiuntivi previsti per il titolo Warner Bros. Il DLC con protagonista il capitano Baranor arriverà il prossimo 8 maggio.

 

Ecco di seguito la descrizione ufficiale dell’espansione, appena pubblicata sulle pagine social ufficiali del gioco:

 

“Viaggiate nei panni di Baranor fino alla regione desertica di Lithlad, dove un’imponente cittadella dei Predoni domina le lande desolate, i mercenari Esterling giurano fedeltà al miglior offerente e le rovine Númenóreane contengono artefatti di potere.”

 

lombra-della-guerra-la-desolazione-di-mo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da poco, ho finito il primo atto ma mi chiedevo una cosa..come mai quando consumo furtivamente gli orchi normali invece di convertirli me li fa sempre esplodere? Non si può convertire furtivamente? Nel tutorial della missione dei 10 arcieri da consumare e convertire parlava anche della possibilità di farlo in stealth tenendo premuto RT! Magari son troppo deboli di salute e non resistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo alcuni orchi possono essere convertiti, non tutti

 

Iniziato da poco, ho finito il primo atto ma mi chiedevo una cosa..come mai quando consumo furtivamente gli orchi normali invece di convertirli me li fa sempre esplodere? Non si può convertire furtivamente? Nel tutorial della missione dei 10 arcieri da consumare e convertire parlava anche della possibilità di farlo in stealth tenendo premuto RT! Magari son troppo deboli di salute e non resistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo alcuni orchi possono essere convertiti, non tutti

 

Si ma gli stessi che mi fa esplodere con la consumazione furtiva posso convertirli normalmente consumandoli tenendo premuto B ma in maniera non furtiva, ad esempio quei 10 arcieri della missione, se li converto tenendo premuto B a distanza funziona, da furtivo esplodono e non capisco perchè!
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che mi ricordo solo alcuni potevano essere posseduti/convertiti, altri invece esplodevano come succede a te, onestamente passato troppo tempo non ricordo la motivazione

Si ma gli stessi che mi fa esplodere con la consumazione furtiva posso convertirli normalmente consumandoli tenendo premuto B ma in maniera non furtiva, ad esempio quei 10 arcieri della missione, se li converto tenendo premuto B a distanza funziona, da furtivo esplodono e non capisco perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito il problema! Errore da principiante, avevo equipaggiato un pugnale leggendario che faceva si che i prosciugamenti furtivi facessero esplodere le vittimi e fuggire in preda al terrore i nemici vicini! Pian piano ci sto prendendo la mano ed è veramente molto più figo del primo capitolo! Ora sto preparandomi ad assaltare un comandante che ha tre guardie del corpo tutte sotto il mio controllo! Ci sarà da ridere (per me :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...