Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

Messaggi raccomandati

preso domenica approfittando dell'offertona di G$...devo dire che mi sta piacendo molto, tantissime cose e boss da uccidere, necessità di livellare, abilità, rune e gemme da trovare...

per ora promosso a pienissimi voti...

 

devo ancora capire come funzionano i forzieri e come/dove utilizzare gli orchi che ho trovato li dentro...ma per il resto ottimo davvero...

Devi arrivare all'atto 2.

 

Poi dalla sezione mercato c'è l'icona (la prima a sinistra) dove trovi chi hai sbustato e da lì li puoi schierare

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi arrivare all'atto 2.

 

Poi dalla sezione mercato c'è l'icona (la prima a sinistra) dove trovi chi hai sbustato e da lì li puoi schierare

 

immaginavo fossero dei contenuti "successivi" a dove sono io...vedrò di arrivarci quanto prima...

p.s. ma i punti che sto ottenendo (di rado) quando uccido dei nemici (sono tipo degli scudi bianchi e ho visto che se nè possono accumulare anche altri oro) è meglio spenderli per prendere frozieri oppure lasciarli da parte per le gemme??? al momento nè posso equipaggiare solo 1 nell'arma, le altre sono tutte bloccate e costano uno sproposito (tipo 1000 di questi punti/monete mi pare)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

immaginavo fossero dei contenuti "successivi" a dove sono io...vedrò di arrivarci quanto prima...

p.s. ma i punti che sto ottenendo (di rado) quando uccido dei nemici (sono tipo degli scudi bianchi e ho visto che se nè possono accumulare anche altri oro) è meglio spenderli per prendere frozieri oppure lasciarli da parte per le gemme??? al momento nè posso equipaggiare solo 1 nell'arma, le altre sono tutte bloccate e costano uno sproposito (tipo 1000 di questi punti/monete mi pare)...

Gemme ne trovi in quantità industriali tieni i soldi per i potenziamenti fortezza e per i bauli più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemme ne trovi in quantità industriali tieni i soldi per i potenziamenti fortezza e per i bauli più avanti

 

capito, grazie mille dei consigli...

sono arrivato

alla seconda località, o meglio ci dovrei andare ma prima volevo finire di fare per bene tutto quanto nella prima, ovvero uccidere tutti i capitani e trovare tutti i tesori e tutto il resto... B) B)

 

 

sono ancora lontano da questo fatidico atto 2?

 

p.s. a malincuore ho scoperto chele monete d'oro per i bauli sono acquistabili solo tramite soldi veri... :polliceverso: :polliceverso:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

capito, grazie mille dei consigli...

sono arrivato

alla seconda località, o meglio ci dovrei andare ma prima volevo finire di fare per bene tutto quanto nella prima, ovvero uccidere tutti i capitani e trovare tutti i tesori e tutto il resto... B) B)

 

 

sono ancora lontano da questo fatidico atto 2?

 

p.s. a malincuore ho scoperto chele monete d'oro per i bauli sono acquistabili solo tramite soldi veri... :polliceverso: :polliceverso:

 

 

Non è vero, puoi ottenerle anche completando le sfide, solo che devi arrivare all'atto 2 prima.

 

Ci vorrà un po' ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando anche io, sono al secondo atto, mi sta prendendo molto poco.

Nessuna novità interessante per ora rispetto al predecessore

 

bè oddio le novità ci sono...è stato implementato il sistema Nemesys, ci sono una vagonata di abilità nuove, la storia pure sin dalle prime battute (dove sono io adesso) sembra essere di ben altra pasta rispetto al primo capitolo...senza contare le milioni di cose che di già ho trovato da fare nella sola prima location...

chiaro che se ti aspettavi un gioco rivoluzionario con un gameplay nuovo e mai visto fino ad ora, rimani deluso...ma sarebbe stato un suicidio, visto il successo che ha riscosso il combact sistem del primo capitolo...

 

io mi ritengo più che soddisfatto fino ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè oddio le novità ci sono...è stato implementato il sistema Nemesys, ci sono una vagonata di abilità nuove, la storia pure sin dalle prime battute (dove sono io adesso) sembra essere di ben altra pasta rispetto al primo capitolo...senza contare le milioni di cose che di già ho trovato da fare nella sola prima location...

chiaro che se ti aspettavi un gioco rivoluzionario con un gameplay nuovo e mai visto fino ad ora, rimani deluso...ma sarebbe stato un suicidio, visto il successo che ha riscosso il combact sistem del primo capitolo...

 

io mi ritengo più che soddisfatto fino ad ora...

Il sistema nemesis c'era già nel primo, qui è stato migliorato e ci sono Delle interazioni in piu.

Però boh, Vai qua e marchia questo, vai la ed uccidi quello, ordina a tizio di uccidere Caio e BLa bla bla..... era figo il primo perché una novità, ma adesso il secondo mi sta annoiando, uno di quei giochi che dici "ok carino", ma non mi sprona a continuare, ne mi tiene incollato...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio per ora la penso così, sono andato molto avanti nel gioco ma non mi sta prendendo come il primo che ho praticamente millato, bel gioco ma non mi spinge a giocare come la prima volta, lo farò con calma :ok:

 

Il sistema nemesis c'era già nel primo, qui è stato migliorato e ci sono Delle interazioni in piu.
Però boh, Vai qua e marchia questo, vai la ed uccidi quello, ordina a tizio di uccidere Caio e BLa bla bla..... era figo il primo perché una novità, ma adesso il secondo mi sta annoiando, uno di quei giochi che dici "ok carino", ma non mi sprona a continuare, ne mi tiene incollato...

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco il vostro punto di vista...ma è palese che se un prodotto ha fatto bene si cerca di cavalcarlo e non di stravolgerlo...

il tema del gioco resta quello, avrebbero potuto inserire qualche variante in più nelle side quest con i capi uruk, ma alla fine lo scopo del gioco rimane quello di ammazzare quanti più orchi possibile... :whew: :whew:

 

p.s. non riesco a capire/ricordarmi una cosa...all'interno di una regione i miniboss da ammazzare si rigenerano in continuazione? giusto?

nel senso non potrò mai arrivare a pulire completamente una zona dai capi, no perchè adesso a Minas Ithil non ci riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

si rigenerano con le mutilazioni ed umiliazioni da te inflitte :D

 


p.s. non riesco a capire/ricordarmi una cosa...all'interno di una regione i miniboss da ammazzare si rigenerano in continuazione? giusto?

nel senso non potrò mai arrivare a pulire completamente una zona dai capi, no perchè adesso a Minas Ithil non ci riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco il vostro punto di vista...ma è palese che se un prodotto ha fatto bene si cerca di cavalcarlo e non di stravolgerlo...

il tema del gioco resta quello, avrebbero potuto inserire qualche variante in più nelle side quest con i capi uruk, ma alla fine lo scopo del gioco rimane quello di ammazzare quanti più orchi possibile... :whew: :whew:

 

p.s. non riesco a capire/ricordarmi una cosa...all'interno di una regione i miniboss da ammazzare si rigenerano in continuazione? giusto?

nel senso non potrò mai arrivare a pulire completamente una zona dai capi, no perchè adesso a Minas Ithil non ci riesco...

In realtà se li ammazzi rapidamente puoi arrivare a far sì che per poco tempo nn ci sia nessuno, almeno così era nel primo.. Giusto per soddisfazione personale poi ritornano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domandina stupida..

è normale che gli orchi normali non me li fa più sottomettere? ( quelli sparsi nella mappa )

Mi fa solo risucchiare energia ed esplodere la testa :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un paio di cose...
innanzi tutto qualcuno che mi spieghi bene come difendere le mie fortezze dagli attacchi di altri utenti (tipologie di orchi migliori da schirare e come schierarli)...
e secondo qualcuno che mi dia indicazioni su come raggiungere i tumuli di Nurnen, visto che non trovò un cavolo di ingresso e ho praticamente ripulito la zona per prendere l'quip leggendario (anzi mi manca un tesoro da trovare ma credo sia nella stessa zona dove non riesco ad accedere)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...