Vai al contenuto

Foto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Per cortesia connettiti per rispondere
337 risposte a questa discussione

#221 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2203 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 23:09

RagAzzi sto facendo una quest di Celebrimbor in cui mi chiede di uccidere ogni bersaglio con colpo dellombra durante rapace... che cacchio significa?

È un abilità in cui fermi il tempo mentre sei in aria

Io volevo chiedere invece un paio di cose (sono ancora all'inizio).. Per quanto riguarda le sfide per potenziare l'equipaggiamento me ne porta 1 ma io vedo 3 potenziamenti.. E se dice uccidi una bestia basta che la uccido e automaticamente la sfida si supera? 2 cosa.. Come dovrei fondere le gemme?
  • 0

#222 Zyx

Zyx
  • Novizio
  • 137 messaggi
  • LocalitÓ:Verbania e dintorni
  • Xbox Live: Zyx

Inviato 14 November 2017 - 23:16

È un abilità in cui fermi il tempo mentre sei in aria

Io volevo chiedere invece un paio di cose (sono ancora all'inizio).. Per quanto riguarda le sfide per potenziare l'equipaggiamento me ne porta 1 ma io vedo 3 potenziamenti.. E se dice uccidi una bestia basta che la uccido e automaticamente la sfida si supera? 2 cosa.. Come dovrei fondere le gemme?

Una volta superata la sfida dovrai spendere qualche Mirian per rendere attivo il potenziamento, quando lo farai lo vedrai chiaramente nella schermata dell'arma è quasi impossibile non notarlo.

Fondere le gemme ne migliora le statistiche, io appena posso lo faccio, ti basta averne tre uguali e a quel punto tenere premuto (mi pare) Y quando sei sopra quello specifico tipo di gemma

• 0

Zyx.png

#223 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2203 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 23:29

Una volta superata la sfida dovrai spendere qualche Mirian per rendere attivo il potenziamento, quando lo farai lo vedrai chiaramente nella schermata dell'arma è quasi impossibile non notarlo.
Fondere le gemme ne migliora le statistiche, io appena posso lo faccio, ti basta averne tre uguali e a quel punto tenere premuto (mi pare) Y quando sei sopra quello specifico tipo di gemma

Ah ecco devo fondere quello dello stesso tipo nn avevo capito.. Grazie :)
  • 0

#224 PKappa

PKappa
  • Novizio
  • 104 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 17:19

RagAzzi sto facendo una quest di Celebrimbor in cui mi chiede di uccidere ogni bersaglio con colpo dellombra durante rapace... che cacchio significa?

Vado a memoria, perchè non ho ancora sbloccato tutto. Dovrebbero essere due abilità del ramo dell'arco: una ti permette di rallentare il tempo quando miri con l'arco durante un salto, e l'altro ti teleporta dal nemico che colpisci con la freccia e gli fa un attacco letale. Dovresti confermare guardando i nomi di quel ramo di abilità.

• 0

#225 Old Gamer 73

Old Gamer 73
  • Utenti
  • 709 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 15:44

Omaccioni, l'avete letta questa notizia ?!  :love:

Hoo, non mi svenite in diretta  :asd:  :cincin:

LINK

• 0

#226 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5262 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:42

Io non riesco a fare la quest di Celebrimbol, quella in cui si è in un molo e bisogna uccidere più orchi dei drachi.

Come suggerimento dice di sottomerli, ma ci metto troppo. :(

• 0

tharnak.png

#227 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 17:50

sottomerli

• 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#228 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27229 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 18:22

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra riceverà una serie di contenuti gratuiti fra il 21 novembre e il 12 dicembre. Il DLC aggiungerà nuove modalità di gioco e nuove funzioni.

Il DLC gratuito includerà i seguenti contenuti:

• Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dic.)
  • Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dic.)

In questo modo, tutti i giocatori de La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra avranno nuovi modi di proseguire la battaglia per Mordor. Sono state inoltre annunciate le date di uscita di Tribu del Massacro (21 novembre) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dicembre), entrambe include nel Pass Espansioni.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#229 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 18:33

Ragazzi, mi sbaglio o alcune gemme non si ritrovano nellinventario? Mi sembra di aver notato che non tutte vengono conteggiate anche se raccolte.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#230 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2203 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 18:36

Ragazzi, mi sbaglio o alcune gemme non si ritrovano nellinventario? Mi sembra di aver notato che non tutte vengono conteggiate anche se raccolte.

Sicuro nn sia qualche doppione?
  • 0

#231 Zyx

Zyx
  • Novizio
  • 137 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 22:43

Io non riesco a fare la quest di Celebrimbol, quella in cui si è in un molo e bisogna uccidere più orchi dei drachi.

Come suggerimento dice di sottomerli, ma ci metto troppo. :(

Io l'ho fatto con tutti i requisiti senza sottometterli, se non ricordo male all'inizio ho fatto subito esplodere il falò sulla dx e con le frecce tutti gli elementi esplosivi sullo sfondo,  a quel punto avevo già quasi un vantaggi di 20 uccisioni, così me la son presa con orchi a random e coi draghi a terra (ucciderli con una esecuzione è semplicissimo). Rallenta il più possibile il tempo, alla fine avrò finito con uno scarto di circa 15 orchi.

La sfida più tosta che ho trovato finora (facendo tutti i requisiti) è stata quelle delle 7 kill durante rapace, le altre sono andate via abbastanza liscie

Le gemme equipaggiate non vengono visualizzate nella schermata dove vai a fonderle, forse è quello che di scombussola i conti

• 0

Zyx.png

#232 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 17:09

Sicuro nn sia qualche doppione?

Come doppione? Se devo collezionarne 3 per fare la successiva devono essere doppioni.
  • 0

#233 Mattia92

Mattia92
  • Utenti
  • 911 messaggi

Inviato 20 November 2017 - 14:26

Sono alla ricerca di un titolo da acquistare senza dover recuperare i precedenti, non ho giocato il titolo precedente, posso acquistare comunque questo?

Quanto dura la campagna giocandolo normalmente senza fare tutto? 

Messaggio modificato da Mattia92, 20 November 2017 - 14:26

• 0

#234 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 20 November 2017 - 15:18

Sono alla ricerca di un titolo da acquistare senza dover recuperare i precedenti, non ho giocato il titolo precedente, posso acquistare comunque questo?

Quanto dura la campagna giocandolo normalmente senza fare tutto? 

Quando inizi questo ti fa un riassuntone del primo (la cui trama non è assolutamente complessa... anzi. Ma manco in questo...).

• 0

#235 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8271 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 18:47

comprato al day one poi per vari motivi lo accontonato, ora lo ripreso oggi, ma dove vedo le missioni principali sulla mappa?? Sono proprio nella prima zona, lo praticamente ripulita quasi tutta ma non mi sembra di vedere icone della trama principale

#236 Zyx

Zyx
  • Novizio
  • 137 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 20:01

comprato al day one poi per vari motivi lo accontonato, ora lo ripreso oggi, ma dove vedo le missioni principali sulla mappa?? Sono proprio nella prima zona, lo praticamente ripulita quasi tutta ma non mi sembra di vedere icone della trama principale

metti in pausa e seleziona missioni, lì hai una panoramica di quelle completate e quelle ancora da fare

• 0

Zyx.png

#237 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8271 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 18:19

alla fine capito il perchè non le vedevo ,avevo la mappa troppo chiusa :asd:

grazie lo stesso :ok:

metti in pausa e seleziona missioni, lì hai una panoramica di quelle completate e quelle ancora da fare

#238 Metal Jacket

Metal Jacket
  • Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 25 November 2017 - 13:34

Ciao ragazzi una domanda ma giocandolo con la Xbox x la grafica e fluida o ha ancora problemi di frame rate? Grazie x le risposte
  • 0

#239 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8271 messaggi

Inviato 25 November 2017 - 13:50

io lo gioco con la S ed onestamente non noto problemi di fluidità

#240 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8271 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 14:46

avete consigli su come spendere i punti abilità??  Attualmente li sto usando per sbloccare tutte le varie mosse base, ma poi vorrei concentrare eventuali punti su quello che serve davvero :D