Vai al contenuto

Foto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Per cortesia connettiti per rispondere
330 risposte a questa discussione

#321 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1643 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 20:58

Iniziato da poco, ho finito il primo atto ma mi chiedevo una cosa..come mai quando consumo furtivamente gli orchi normali invece di convertirli me li fa sempre esplodere? Non si può convertire furtivamente? Nel tutorial della missione dei 10 arcieri da consumare e convertire parlava anche della possibilità di farlo in stealth tenendo premuto RT! Magari son troppo deboli di salute e non resistono?
  • 0

#322 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 13:45

solo alcuni orchi possono essere convertiti, non tutti

Iniziato da poco, ho finito il primo atto ma mi chiedevo una cosa..come mai quando consumo furtivamente gli orchi normali invece di convertirli me li fa sempre esplodere? Non si può convertire furtivamente? Nel tutorial della missione dei 10 arcieri da consumare e convertire parlava anche della possibilità di farlo in stealth tenendo premuto RT! Magari son troppo deboli di salute e non resistono?

• 0

#323 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1643 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 15:51

solo alcuni orchi possono essere convertiti, non tutti

Si ma gli stessi che mi fa esplodere con la consumazione furtiva posso convertirli normalmente consumandoli tenendo premuto B ma in maniera non furtiva, ad esempio quei 10 arcieri della missione, se li converto tenendo premuto B a distanza funziona, da furtivo esplodono e non capisco perchè!
  • 0

#324 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 15:57

da quel che mi ricordo solo alcuni potevano essere posseduti/convertiti,  altri invece esplodevano come succede a te, onestamente passato troppo tempo non ricordo la motivazione

Si ma gli stessi che mi fa esplodere con la consumazione furtiva posso convertirli normalmente consumandoli tenendo premuto B ma in maniera non furtiva, ad esempio quei 10 arcieri della missione, se li converto tenendo premuto B a distanza funziona, da furtivo esplodono e non capisco perchè!

• 0

#325 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1643 messaggi

Inviato 19 April 2018 - 18:54

Finalmente ho capito il problema! Errore da principiante, avevo equipaggiato un pugnale leggendario che faceva si che i prosciugamenti furtivi facessero esplodere le vittimi e fuggire in preda al terrore i nemici vicini! Pian piano ci sto prendendo la mano ed è veramente molto più figo del primo capitolo! Ora sto preparandomi ad assaltare un comandante che ha tre guardie del corpo tutte sotto il mio controllo! Ci sarà da ridere (per me :D )
  • 0

#326 baubaubau

baubaubau
  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 18:31

salve a tutti...domanda...per me è la prima volta che gioco con questa serie: metodo di salvataggio ? il gioco salva in automatico ? nessuna possibilità di"salva e esci" ? perchè durante il primo atto, proprio all'inizio, non mi salva nemmeno quando ho ucciso il primo capitano degli orchi...e allora mi chiedo... ma quando salva il gioco ? grazie 

• 0

#327 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19703 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 27 April 2018 - 10:30

salve a tutti...domanda...per me è la prima volta che gioco con questa serie: metodo di salvataggio ? il gioco salva in automatico ? nessuna possibilità di"salva e esci" ? perchè durante il primo atto, proprio all'inizio, non mi salva nemmeno quando ho ucciso il primo capitano degli orchi...e allora mi chiedo... ma quando salva il gioco ? grazie 

Devi finire il tutorial. Altrimenti non salva nulla. Poi salverà dopo aver compiuto varie azioni. Ma le quest principali dovrai comunque completarle, una volta iniziate, senza poter salvare nel mezzo.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#328 baubaubau

baubaubau
  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 28 April 2018 - 10:25

Grazie ; andrò di parecchie domande probabilmente 😅 ; la valuta ingame serve solo per acquistare al mercato ? Altre utilità?
  • 0

#329 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 22:52

Monolith Productions‏

We’re hiring for our next big adventure! Artists, Animators, Engineers, and more – senior and lead positions also available. If you’re looking for a new challenge, we’d love to hear from you!

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#330 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 14:41

Warner Bros Interactive Entertainment ha presentato il nuovo filmato dell'espansione della storia La Desolazione di Mordor, il nuovo contenuto scaricabile in arrivo l'8 maggio per La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra.

l nuovo filmato punta i riflettori su Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l'imponente fortezza di Shindrâm.

Messaggio modificato da AngelDevil, 03 May 2018 - 14:40

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#331 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 17:12

Esce Oggi il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ in cui i giocatori possono vestire i panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l'imponente fortezza di Shindrâm.

L'espansione della storia La Desolazione di Mordor prevede i seguenti contenuti:

• Gioca nei panni di Baranor, il Capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città, in una nuova storia in cui i giocatori possono comandare le forze di Man contro la nuova minaccia degli Orchi dell’Est.

• Unisciti a Torvin, il cacciatore nano, per creare nuovi strumenti di combattimento, tra cui scudo, guanti e altro ancora

• Assolda mercenari per creare un esercito di umani e conquistare la nuova regione desertica di Lithlad, covo dei Were-Wyrms.

• Completa un mucchio di nuove missioni avamposto e rovescia l’imponente fortezza Marauder di Shindrâm.

• Combatti per sopravvivere in Mordor come un umano senza il potere dell’Anello o come uno spettro per ingannare la morte in una nuova modalità campagna rogue-like.

Da oggi sono disponibili anche diversi contenuti gratuiti de La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ tra cui:

• Potenziamenti per il Nemesis System – Gli Overlord possono ora avere guardie del corpo, la cui funzione è la stessa delle guardie del corpo dei Warchief. Sono inoltre in grado di inviare spie.

• Difficoltà brutale – I nemici sono veloci e letali come a livello di difficoltà Gravewalker, ma il livello di danno è aumentato enormemente e Might and Wrath si riempirà più velocemente consentendo ai giocatori di usare un maggior numero di mosse speciali.

• Nuova skin giocatore – Scegli se apparire come Baranor nella campagna principale.

• Aggiornamento Photo Mode – Nuovi adesivi, stili e filtri ispirati all’espansione della storia La Desolazione di Mordor • Aggiornamento Online Fight Pits & Online Conquests – Cerca i tuoi amici per nome giocatore quando combatti in modalità online.

Messaggio modificato da AngelDevil, 08 May 2018 - 17:14

• 0

Lone+Wolf+X0.png