Vai al contenuto

Foto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Per cortesia connettiti per rispondere
334 risposte a questa discussione

#41 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2601 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 09:50

Domanda: qualcuno sa se si uscirà fuori da Mordor?
  • 0
Immagine inserita

#42 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 12:03

Per quanto visto sul filmato, sembra proprio di no.

• 0

tharnak.png

#43 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 12:42

Fin dal suo annuncio La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato annunciato anche e specificatamente su Project Scorpio, la nuova console di Microsoft. In una recente intervista ha parlato proprio a proposito di questo Matt Allen, technical director del gioco.

"Non so quanto abbiano rivelato delle specifiche, am si tratta sicuramente di un upgrade", ha dichiarato Allen. "L'esperienza vera la vivrete giocando al gioco in 4K e con il filtro HDR".

Lo sviluppatore poi si è soffermato sul motore di gioco, che stando alle sue parole, è stato completamente rivisto e aggiornato, con nuove animazioni facciali, nuove animazioni, tanto da sembrare un motore grafico nuovo di zecca.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#44 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 14:09

Fin dal suo annuncio La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato annunciato anche e specificatamente su Project Scorpio, la nuova console di Microsoft. In una recente intervista ha parlato proprio a proposito di questo Matt Allen, technical director del gioco.

"Non so quanto abbiano rivelato delle specifiche, am si tratta sicuramente di un upgrade", ha dichiarato Allen. "L'esperienza vera la vivrete giocando al gioco in 4K e con il filtro HDR".

Lo sviluppatore poi si è soffermato sul motore di gioco, che stando alle sue parole, è stato completamente rivisto e aggiornato, con nuove animazioni facciali, nuove animazioni, tanto da sembrare un motore grafico nuovo di zecca.

DX 12 se esce su xbox play anywhere immagino..

chissà se lo regge la mia 780 ...

p.s ma su MultiSONY.it dicono che forse si potrebbe importare il salvataggio , niente di confermato comunque..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 09 March 2017 - 14:11

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#45 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 14:33

Sarebbe molto bello se si potessero importare i salvataggi del primo episodio. :)

Ma perché pensi che sarà un gioco Xbox Anywhere?

• 0

tharnak.png

#46 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 15:08

Sarebbe molto bello se si potessero importare i salvataggi del primo episodio. :)

Ma perché pensi che sarà un gioco Xbox Anywhere?

perchè l'hanno annunciato (l'ha fatto Aaron Greenberg ).

notizia riportata anche da IGN.it

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#47 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 15:27

BEEEEEEEEELLO... non che me ne faccia nulla, visto che il mio PC non riesce manco a far girare degnamente Civ VI. :D

• 0

tharnak.png

#48 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12677 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 15:38

A cosa potrebbe servire importare il salvataggio? Nel senso, non è come mass effect che ci sono scelte... non so, si importano gli orchi/generali assoldati nel primo?

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 09 March 2017 - 15:39

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#49 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 16:37

A cosa potrebbe servire importare il salvataggio? Nel senso, non è come mass effect che ci sono scelte... non so, si importano gli orchi/generali assoldati nel primo?

è un action con meccaniche (molte in più rispetto al primo se vedi il nuovo trailer) GDR.

salvi i progressi del personaggio (poteri dello spettro) e delle armi (che si evolvevano nel primo gioco , se non ricordo male, tramite i glifi dei comandanti ) ed i generali (e si spera tutti i sottoposti..) che hai convertito nel primo gioco..

(in stile Mass effect 2 rispetto al 3 nella Missione Suicida)

ragion per cui (tempo permettendo) oltre a Ghost Recon credo recupererò il primo su One (avendolo giocato su PC) per tenere aperta la porta all'eventuale Import save

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 09 March 2017 - 16:39

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#50 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7562 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 16:41

se così fosse credo che dovrò recuperare di nuovo il primo anchio per completare tutto al 100% :asd:

è un action con meccaniche (molte in più rispetto al primo se vedi il nuovo trailer) GDR.

salvi i progressi del personaggio (poteri dello spettro) e delle armi (che si evolvevano nel primo gioco , se non ricordo male, tramite i glifi dei comandanti ) ed i generali (e si spera tutti i sottoposti..) che hai convertito nel primo gioco..

(in stile Mass effect 2 rispetto al 3 nella Missione Suicida)

ragion per cui (tempo permettendo) oltre a Ghost Recon credo recupererò il primo su One (avendolo giocato su PC) per tenere aperta la porta all'eventuale Import save

#51 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 17:15

Fortunatamente ho ancora il I e comunque lo avevo già completato.
Avendo tempo sarebbe carino fare una seconda run, il gioco mi piacque davvero tanto.
  • 0

#52 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 09 March 2017 - 17:18

Piacerebbe tanto anche a me fare una seconda run, ma l'ho venduto. :(

• 0

tharnak.png

#53 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7562 messaggi

Inviato 10 March 2017 - 11:49

siamo in due, dire che nel mese di dicembre era in offerta in america a 9.99 la goty edition, la volevo prendere ma mio cognato con cui sono in codivisione ma fatto desistere perchè avevamo già finito la versione normale, mi sono pentito il giorno stesso che sono finite le varie offerte, mai sentire consigli sbagliati  :asd: 

Piacerebbe tanto anche a me fare una seconda run, ma l'ho venduto. :(

#54 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 12 March 2017 - 12:34

I ragazzi di Monolith Productions hanno recentemente tenuto un live stream relativo al gioco durante il quale hanno svelato alcune novità sui personaggi che interverranno durante la nuova campagna di Talion, ma anche sull’albero delle abilità e altro.

Di seguito vi riassumiamo le informazioni più importanti:

• L'albero delle abilità de L'Ombra della Guerra offrirà oltre un centinaio di differenti opzioni, dando al giocatore maggiore scelta sul tipo di stile da adottare.
  • Ogni forte avrà un area ope-world intorno ad essa, liberamente esplorabile.
  • Il combattimento è stato migliorato con l'aggiunta di nuove specialità soprattutto epr quel che riguarda Celebrimbor.
  • Talion potrà utilizzare le armi da assedio.
  • L'Ombra della Guerra introdurrà diversi personaggi dell'universo principale della saga del Signore degli Anelli (alcuni saranno boss).
  • Ci sarà un livello di difficoltà più alto per soddisfare i giocatori in cerca di sfide.
  • DLC ed espansioni accresceranno l'esperienza di gioco e non riguarderanno i protagonisti, come nel primo capitolo.

Messaggio modificato da AngelDevil, 14 March 2017 - 12:30

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 15:41

Dopo l'annuncio di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sono state molte le domande relative alla storia che verrà raccontata nel gioco. In ogni caso, recentemente Michael de Plater, vice presidente creativo di Monolith, ha approfondito la questione spiegando la ragione del nome dato al titolo.

Stando a quanto dichiarato, la trama non sarà incentrata su Mordor, come il primo capitolo, ma sulle armate di Sauron che stanno attaccando le varie città umane della zona.

"Una delle ragione per cui si intitola L'Ombra della Guerra e non semplicemente Mordor è che andremo al di la di queste terre", ha dichiarato il vice presidente. "Questo perché l'Oscuro Signore sta accrescendo le sue armate e le sue forze, guidate dal Re Stregone di Angmar, hanno oltrepassato i confini di Mordor e hanno attaccato la città umana di Minas Ithil".

Stando a quanto riportato quindi, il gioco non sarà solo ambientato nelle terre di Mordor, ma potrebbe avere determinate ambientazioni anche nelle terre esterne, come quelle di Gondor.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#56 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5043 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 16:13

Va beh, Mordor e confini. Spettacolo puro!  :love:

• 0

tharnak.png

#57 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4308 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 16:28

for-gondor.gif

• 0

#58 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1760 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 20:56

Speriamo non sia troppo facile
  • 0

#59 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 06:08

Ragazzi. Io vorrei preordinare la versione fisica. Su Amazon USA l'ho visto a 56 e qualcosa. Sono tentato, ma temo di beccarmelo in lingua inglese. É la prima volta che acquisto dallo store americano, quindi mi chiedevo se la questione del region free potesse farmi stare tranquillo sotto questo punto di vista

Messaggio modificato da Michael Sky, 30 March 2017 - 06:09

• 0

#60 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12677 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 08:39

Ragazzi. Io vorrei preordinare la versione fisica. Su Amazon USA l'ho visto a 56 e qualcosa. Sono tentato, ma temo di beccarmelo in lingua inglese. É la prima volta che acquisto dallo store americano, quindi mi chiedevo se la questione del region free potesse farmi stare tranquillo sotto questo punto di vista

Te lo ritrovi in Italiano, in teoria.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 30 March 2017 - 08:54

• 0