Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondobme stanno sprecando una lore straordinaria come quella del Signore degli Anelli. Al di là della qualità della saga penso che potrebbero fare di più che un "picchio tutto e tutti".

 

Ma magari sono solo un fan del libro che sognava troppo quando lo lesse oltre 20 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondobme stanno sprecando una lore straordinaria come quella del Signore degli Anelli. Al di là della qualità della saga penso che potrebbero fare di più che un "picchio tutto e tutti".

 

Ma magari sono solo un fan del libro che sognava troppo quando lo lesse oltre 20 anni fa

A me invece va benissimo questo approccio "ignorante" della saga (videoludica). Ma è perché sono io, e a me garba questo genere di esperienza. ISDA è stata utilizzato per talmente tanti generi che però hanno sempre sottolineato l'epica dell'opera in maniera troppo marcata e ragionata (strategici. Moba ecc) perché io (notare l'io)potessi divertirmici.

Avresti preferito una sorta di strategico? Tra l'altro oramai non manca altro che la tell tales con uno dei suoi titoli, ed un picchiaduro che poi avranno esplorato tutti i generi con questo franchise XD

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece va benissimo questo approccio "ignorante" della saga (videoludica). Ma è perché sono io, e a me garba questo genere di esperienza. ISDA è stata utilizzato per talmente tanti generi che però hanno sempre sottolineato l'epica dell'opera in maniera troppo marcata e ragionata (strategici. Moba ecc) perché io (notare l'io)potessi divertirmici.

Avresti preferito una sorta di strategico? Tra l'altro oramai non manca altro che la tell tales con uno dei suoi titoli, ed un picchiaduro che poi avranno esplorato tutti i generi con questo franchise XD

Vorrei un gioco che mi trasmettesse le stesse sensazioni del libro, un mondo fantasy enorme dove potermi perdere, lo so ne hanno fatto molti ma nessuno di essi e minimamente paragonabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un gioco che mi trasmettesse le stesse sensazioni del libro, un mondo fantasy enorme dove potermi perdere, lo so ne hanno fatto molti ma nessuno di essi e minimamente paragonabile

Eh ma sono due media diversi e di conseguenza hanno "linguaggi" inevitabilmente distinti fra loro. Forse e dico forse, l'unico che abbia ricalcato a pieno quel l'aspetto è la serie metro. Nemmeno the witcher ci è riuscito in toto, ma è normale. Io le vedo sempre come una sorta di fan fiction. Si ispirano al meglio, ma fanno di testa loro. Ed è giusto così a mio parere

Modificato da Michael Sky
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive ha oggi ha rilasciato un nuovo video di La Terradi Mezzo: L’Ombra della Guerra.

 

Nel video è presente anche Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) nei panni di The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare grazie al sistema Nemesis nel gioco d’azione a mondo aperto di prossima uscita.

 

Svelato per la prima volta al Comic-Con di San Diego, il video getta un primo sguardo sul personaggio dell’Orco di Nanjiani, con una serie di battute divertenti in cui i giocatori potranno imbattersi durante l’esperienza di gioco.

 

Gli spettatori potranno anche sbirciare dietro le quinte e guardare alcuni momenti della sessione di registrazione della voce, in cui Nanjiani stesso parla anche della sua preparazione per il ruolo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Siamo volati a Seattle per provare con mano la modalità Conquista de La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra. Conquista Online permetterà di assaltare le roccaforti degli altri giocatori, una volta conquistati i castelli potremo personalizzarli, inoltre sarà possibile acquistare portoni rinforzati, trappole, catapulte e altri potenziamenti per difendere la nostra fortezza.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nella giornata di oggi, il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e gli sviluppatori di Monolith Productions, hanno illustrato, in un’intervista su Eurogamer, alcuni dettagli sulla fase endgame di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

 

Stando a quanto riportato, l’endgame ci metterà di fronte ad una nuova mini-campagna. Dopo aver conquistato Mordor, toccherà a noi difenderci dalle armate nemiche. Infatti, in questa campagna extra, chiamata Shadow Wars, dovremo proteggere le nostre regioni e fortezze dall’esercito di Sauron, intenzionato a riprendersi i suoi territori con un massiccio contrattacco.

 

Se riusciremo a respingere gli attacchi nemici, le fortezze resteranno nostre e potremo passare al livello successivo; in caso contrario, dovremo riconquistare i territori perduti prima di poter procedere agli stage successivi, inoltre, dovremo anche salvare l’orco che avevamo messo a capo della zona caduta.

 

Tutto questo potrebbe non interessare il 100% dei giocatori, tuttavia, portare a termine Shadow Wars sarà fondamentale per poter sbloccare il vero finale del gioco, il quale dovrebbe legarsi alle vicende canoniche della saga del Signore degli Anelli.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Monolith Productions ha pubblicato un nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dedicato alla Tribe Terror, una delle sette tribù di orchi che popoleranno il mondo di gioco.

 

Il nome non è stato scelto a caso, dato che gli orchi appartenenti a questa violenta tribù amano terrorizzare i propri nemici, per esempio esponendo i loro corpi torturati sulle pareti di Cirith Ungol, la regione sotto il loro controllo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra si candida a diventare uno dei protagonisti assoluti della prossima stagione videoludica e la conferma sembra arrivare anche da Olivier Wolff, Vice Presidente della divisione gaming di Warner Bros Interactive.

 

Parlando ai microfoni di MVC UK, Wolff fa sapere che ad oggi i preordini de L'Ombra della Guerra stanno andando molto bene, tanto da aver raggiunto e superato quelli di Batman Arkham Knight, uno dei titoli WB Games di maggior successo degli ultimi anni.

 

Il VP Senior della compagnia fa sapere che le aspettative sono elevate, Shadow of War godrà della più costosa campagna pubblicitaria mai messa in piedi da Warner per un singolo videogioco, con l'obiettivo di far conoscere il gioco anche al grande pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne L'Ombra di Mordor abbiamo potuto visitare solo l'area del Cancello Nero e delle pianure di Núrn, Monolith Productions ha confermato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra presenterà ben cinque regioni esplorabili dai giocatori.

 

All'interno dell'action-adventure open world, quindi, saremo in grado di visitare la città di Minas Morgul (già Minas Ithil); la fortezza di Seregost; l'avamposto di Cirith Ungol; la regione di Gorgoroth (situata nei pressi del Monte Fato); e nuovamente la zona di Núrn. Ognuna di queste regioni sarà controllata da diverse tribù che a loro volta obbediranno ai comandi di un Overlord. Il compito di Talion sarà quello di fronteggiare le minacce portate dagli orchi e conquistare le cinque regioni.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...