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La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

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Nono, anche nel primo la maggior parte degli orchi erano carne da macello. Capitani/comandanti (io li chiamo sempre tutti comandanti, ma in effetti sono due robe diverse) sono gli unici ad avere caratteristiche come nomi, paure, ecc.

Comunque più gioco più mi diverto... il sistema nemesi è veramente figo, e crea sempre situazioni particolari. In circa 8 ore, per quanto abbia visto orchi simili (e qualcuno risorto dalla morte più volte XD) ho sempre affrontato combattimenti diversi... alcuni dove dovevo scappare e sfruttare l'ambiente, altri più ignoranti, altri ancora al limite del fattibile. Veramente figo.
Le missioni Faida online sono poi stimolanti in quanto danno del loot oro (cioè di quelli a pagamento in pratica) e dentro ci trovo sempre qualcosa di leggendario. Le sfide di Celebrimbor sono fighe, e spronano a finire tutti gli obiettivi.
Forse paradossalmente le missioni più "meh" sono quelle della storia, quasi marginali al momento lol...

 

p.s. menzione d'onore al doppiaggio, soprattutto quello di Idril, davvero ben fatto. Poi vabbè gli orchi si ripetono spesso a livello di voci, ma ogni capitano/comandante ha le sue linee di dialogo, alcune anche belle lunghette, e tutte ben doppiate.

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no anche nel primo le info te le davano solo gli orchi segnati, una volta scoperti i vari capitani potevi leggere le info quando volevi

 

Grazie mille x le info ragazzi. Eppure, mi sembra di ricordare che nel primo, si potessero vedere le info di praticamente tutti gli orchi. Bò forse mi sbaglio. Grazie

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non serve a niente, puoi giocarlo in totale serenità, poi c'è chi vuole tutto più velocemente, paga va avanti

io non ci sto :asd:

 

 

A ma quindi solo a questo serve? Cioè, uno compra ste cose, diventa invincibile e finisce prima?

 

Ho paura che diventerà la nuova moda nei videogiochi...

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invincibile non diventi mai, nemmeno quando avrai tutte le abilità/potenziamenti al massimo, serve solo per chi non vuole sbattersi ore ed ore per avere tutto

 

 

A ma quindi solo a questo serve? Cioè, uno compra ste cose, diventa invincibile e finisce prima?

 

Ho paura che diventerà la nuova moda nei videogiochi...

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Posso chiedere gentilmente, per chi lo sta giocando, questa storia delle microtransizioni a cosa serve? Qual è la vostra opinione?

 

Io sto a circa 10 ore e per ora sono assolutamente inutili.

 

In primis, perchè il loot epico/leggendario lo trovi COMUNQUE (ho già tutto leggendario al momento, e sono appena al liv 13), soprattutto se fai le missioni Faida (vendicare un giocatore morto mentre era connesso) che danno sempre un loot leg. e una chest con dentro altra roba. In secondo luogo, perchè anche i comandanti leggendari si trovano (quelli epici a gogo).

 

Quindi alla fin fine non serve comprare. Basta non rushare facendo solo le main quest fino alla fine, perchè il gioco si basa TUTTO sul trovare orchi potenti, pomparli, sotituirli, ecc. Ovvio che se mi fai una rece in cui hai voluto rushare e poi ti lamenti perchè nell'end game "devi grindare per finirlo" sei prila tu per primo.

 

Le microtransizioni non hanno modificato il gameplay come temeva qualcuno, e questo lo dicono praticamente tutti anche su steam (dove la gente ha sempre il dente avvelenato, quindi figuriamoci). Le uniche rece negative sono date A PRIORI perchè "eh ma c'è ha le mit, allora non lo compro!!!1111!!!".

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Io sto a circa 10 ore e per ora sono assolutamente inutili.

 

In primis, perchè il loot epico/leggendario lo trovi COMUNQUE (ho già tutto leggendario al momento, e sono appena al liv 13), soprattutto se fai le missioni Faida (vendicare un giocatore morto mentre era connesso) che danno sempre un loot leg. e una chest con dentro altra roba. In secondo luogo, perchè anche i comandanti leggendari si trovano (quelli epici a gogo).

 

Quindi alla fin fine non serve comprare. Basta non rushare facendo solo le main quest fino alla fine, perchè il gioco si basa TUTTO sul trovare orchi potenti, pomparli, sotituirli, ecc. Ovvio che se mi fai una rece in cui hai voluto rushare e poi ti lamenti perchè nell'end game "devi grindare per finirlo" sei prila tu per primo.

 

Le microtransizioni non hanno modificato il gameplay come temeva qualcuno, e questo lo dicono praticamente tutti anche su steam (dove la gente ha sempre il dente avvelenato, quindi figuriamoci). Le uniche rece negative sono date A PRIORI perchè "eh ma c'è ha le mit, allora non lo compro!!!1111!!!".

"Rekkate il prete, rekkate il prete!" (Cit.)

 

Madò se sò vecchio...non ho capito 'na sega di quello che volevi dire. Per me il "grindare" era prendere i rail in Tony hawk 1 :asd:

Modificato da Demoniacal666
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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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ci riprovo.

 

qualcuno mi spiega come e quando si usano gli orchi che si trovano nei pacchetti e che vanno utilizzati da "esercito"?

 

la mia ragazza è al 42% della missione principale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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mi sembra che le armi viola abbiano 3 sfide completate tutte non c'è modo di alzarle ancora? O arriva al lv massimo?

Nelle mie due attuali fortezze ho dei generali morti li ormai da molti turni che non riesco a sostituire nemmeno con gli orchi che ho nel mercato come mai?

Il livello massimo qual'è? Si possono sbloccare tutte le abilità?

 

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

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Warner Bros. Interactive e Monolith Productions hanno diffuso nella giornata di oggi tutti i dettagli riguardanti l'Expansion Pass de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

 

Di seguito, i contenuti inclusi nell'Expansion Pass del gioco:

 

Slaughter Tribe Nemesis Expansion (novembre 2017):

 

La tribù degli Slaughter invade Mordor introducendo nuove missioni, orchi epici e leggendari, e battaglie feroci nate grazie al Nemesis System. I giocatori possono abbattere gli orchi leggendari per ottenere nuovi equipaggiamenti leggendari.

 

Outlaw Tribe Nemesis Expansion (dicembre 2017):

 

La tribù degli Outlaw nasce a Mordor introducendo nuove missioni, orchi epici e leggendari e battaglie feroci nate grazie al Nemesis System. I giocatori possono abbattere gli orchi leggendari per ottenere nuovi equipaggiamenti leggendari.

 

Blade of Galadriel Story Expansion (febbraio 2018)

 

Gioca nei panni di Eltariel, un assassino elite conosciuto come "La Lama di Galadriel", e affronta i nuovi ranghi dei Nazgul. Sfrutta le doppie lame di Eltariel e la Luce di Galadriel per acquisire nuove abilità, skill ed equipaggiamenti. Incontra nuovi memorabili nemici come Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead, e assolda otto nuovi orchi epici nel tuo esercito. Eltariel sarà in seguito sbloccabile per la campagna principale del gioco.

 

Desolation of Mordor Story Expansion (maggio 2018)

 

Gioca nei panni di Baranor, capitano di Minas Ithil e superstite della distruzione della città, in una nuova espansione in cui dovrai condurre l'esercito degli umani contro gli orchi che minacciano ad Est. Unisciti a Torvin, il Dwarven Hunter, per costruire nuovi e potenti equipaggiamenti; assolda mercenari nel tuo esercito per intraprendere una nuova campagna rogue-like. Baranor sarà in seguito sbloccabile per la campagna principale del gioco.

 

L'Expansion Pass de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile ora per l'acquisto al prezzo di 39,99 euro.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

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