Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Domanda... :)

L’aggiornamento che comprende il supporto a X...quanto “pesa”?... :)

Grazie... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda, ma i soldi che ottengo uccidendo alcuni nemici o facendo le missioni a cosa servono? Si a potenziare le armi ma ne ho tantissimi e non so che farci.

 

Riguardo alle microtransazioni io non sono a sfavore finché non mi si obbliga a comprare, in giochi così longevi molte persone potrebbero avere problemi di tempo quindi hanno la possibilità di scegliere di accorciare i tempi. Ma deve sempre essere una scelta, quando diventa un obbligo non lo accetto. Tranne nei giochi free To play che, in finale, dovranno pur guadagnare in qualche modo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco base più i due bonus indicati, io ci sto giocando pochissimo, pensa che mi hanno regalato la gold edition non ho nemmeno fatto il 10% del gioco da un mese

 

Ragazzi ho messo a installare il gioco (ci vorrà un po' xD).. È quello in bundle con la one s.. Mi porta in installazione oltre al gioco :
- epica spada del dominio
- gruppo di guerra campioni leggendari
- contenuto standard edition

Cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ma quanto mi sta piacendo questo nuovo episodio! :love:

 

Ho incominciato a giocarlo anche io e mi sono fermato, voglio dedicarmici dall'inizio alla fine ... è davvero molto "appassionante".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, ora 22:30 lo avvio "per giocare un'oretta". Alle 3:40, dopo aver fatto solo free roaming, guardo l'ora ed esclamo "#!$%$#@". Già a Minas Ithil si vede la profondità rispetto al primo capitolo, e mi sono solo perso tra capitani ed equipaggiamenti leggendari. Figurarsi il resto, con tutto quello che offre... Bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che leggo qui mi son ricordato di avere i 4 orchi leggendari del pre-order :whew:

 

Sono nell'atto 2 dove si inizia proprio a costruire il proprio esercito e volevo capire grazie a voi come utilizzarli, quanto sono rari? metterli tutti e 4 nello stesso esercito della stessa regione è uno spreco? Salgono di livello in qualche modo? io sono al 21 e loro al 15 non vorrei si rivelassero carne da macello :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RagAzzi sto facendo una quest di Celebrimbor in cui mi chiede di uccidere ogni bersaglio con colpo dellombra durante rapace... che cacchio significa?

È un abilità in cui fermi il tempo mentre sei in aria

 

Io volevo chiedere invece un paio di cose (sono ancora all'inizio).. Per quanto riguarda le sfide per potenziare l'equipaggiamento me ne porta 1 ma io vedo 3 potenziamenti.. E se dice uccidi una bestia basta che la uccido e automaticamente la sfida si supera? 2 cosa.. Come dovrei fondere le gemme?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un abilità in cui fermi il tempo mentre sei in aria

 

Io volevo chiedere invece un paio di cose (sono ancora all'inizio).. Per quanto riguarda le sfide per potenziare l'equipaggiamento me ne porta 1 ma io vedo 3 potenziamenti.. E se dice uccidi una bestia basta che la uccido e automaticamente la sfida si supera? 2 cosa.. Come dovrei fondere le gemme?

Una volta superata la sfida dovrai spendere qualche Mirian per rendere attivo il potenziamento, quando lo farai lo vedrai chiaramente nella schermata dell'arma è quasi impossibile non notarlo.

Fondere le gemme ne migliora le statistiche, io appena posso lo faccio, ti basta averne tre uguali e a quel punto tenere premuto (mi pare) Y quando sei sopra quello specifico tipo di gemma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta superata la sfida dovrai spendere qualche Mirian per rendere attivo il potenziamento, quando lo farai lo vedrai chiaramente nella schermata dell'arma è quasi impossibile non notarlo.

Fondere le gemme ne migliora le statistiche, io appena posso lo faccio, ti basta averne tre uguali e a quel punto tenere premuto (mi pare) Y quando sei sopra quello specifico tipo di gemma

Ah ecco devo fondere quello dello stesso tipo nn avevo capito.. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RagAzzi sto facendo una quest di Celebrimbor in cui mi chiede di uccidere ogni bersaglio con colpo dellombra durante rapace... che cacchio significa?

 

Vado a memoria, perchè non ho ancora sbloccato tutto. Dovrebbero essere due abilità del ramo dell'arco: una ti permette di rallentare il tempo quando miri con l'arco durante un salto, e l'altro ti teleporta dal nemico che colpisci con la freccia e gli fa un attacco letale. Dovresti confermare guardando i nomi di quel ramo di abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...