Vai al contenuto

non posso creare gruppi ne partecipare


riccardo1992

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho una one s e da qualche giorno non posso ne creare ne prtecipare ai gruppi con i miei amici cosa devo fare???ho fatto i consueti controlli del nat dell indirizzo ip e tutto quanto va bene...pooii non avrebbe senso visto che il giorno prima faceva e il giorno dopo non piu....v prego aiutatemi

 

https://enforcement.xbox.com/home

 

Fai login su questo sito e verifica la tua reputazione online: potresti aver ricevuto una sospensione temporanea da alcune funzionalità del servizio LIVE. Di solito, quando non puoi creare e/o partecipare a gruppi né inviare messaggi, è perché più di un giocatore ti ha segnalato per linguaggio volgare. Il ban ha più livelli di gravità: va dalla sospensione per un weekend fino a quella definitiva dopo ripetute violazioni.

Se, invece, non riscontri problemi con l'enforcement della Microsoft, prova a verificare la sicurezza del tuo account Microsoft aggiornandone le informazioni. Per mesi Io non riuscivo ad inviare messaggi agli amici e ho risolto inserendo il numero del cellulare come opzione di verifica dell'autenticità dei miei dati personali, relativi all'account Microsoft. In pratica, ora, sul cellulare mi arriva un codice di verifica da inserire nel sito che da accesso all'opzioni di configurazione e gestione del mio account Xbox LIVE.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho una one s e da qualche giorno non posso ne creare ne prtecipare ai gruppi con i miei amici cosa devo fare???ho fatto i consueti controlli del nat dell indirizzo ip e tutto quanto va bene...pooii non avrebbe senso visto che il giorno prima faceva e il giorno dopo non piu....v prego aiutatemi

 

Hai attivo un abbonamento Live Gold ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un utente esistente, con abbonamento al live gold attivo e nessun problema di connessione, allora ti hanno segnalato per la comunicazione pertanto, per un periodo più o meno lungo, non potrai inviare o ricevere messaggi, creare e/o partecipare a gruppi, etc

Al massimo, puoi fare una SkypeCall usando l'app

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...