Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se volessi abbonarmi con il credito che eventualmente avrei tramite gift card del marketplace poi mi chiede lo stesso i dati di una carta di credito? Se non la ho cosa potrei mettere come codice, 0000? Grazie

Si il servizio prevede un rinnovo automatico quindi la carta ci vuole sempre, a meno che non abbia un codice gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio tra dead rising 3 homefront the revolution e sniper elite 4?

Beh io ricordo che Dead rising 3 fu l'esclusiva che mi fece comprare subito la One, mi colpi davvero tantissimo, lho giocato, millato ed amato... Per me un giocone.

Considera in ogni caso che è un titolo di inizio generazione, tecnicamente non è chissà cosa.

 

Homefront lho giocato ed è carino, considerando le recensioni pensavo fosse una mer*a totale ed invece mi è pure piaciuto nonostante sia mediocre.

 

Sniper elite 4 scaricato anche io ma non ancora iniziato.

 

Per il momento ti direi dr3.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E me sa de sì

 

la vedo male...ho contattato l'assistenza via chat e fanno orecchie da mercanti...dicono che era valida solo per chi non aveva mai avuto il game pass.. (o forse doveva essere disattivato al momento dell'acquisto dell'offerta...e a me era attivo...forse per quello..) :icon_mad:

 

comunque poi siamo rimasti che cercavano di risolvere il problema e mi avrebbero fatto sapere via email in giornata o al massimo domani...speriamo bene...

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, consiglio anche io Dead Rising 3, pure io lo presi come primo gioco e l'ho quais millato (mi manca di ammazzare mille mila zombie).

Mi pare fossero 513.000 zombie....

Saro stato 10 ore a girare col rullo compressore nel capitolo 3 per farlo :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la saga di dead rising è una delle poche saghe che non sono mai riuscito a digerire. Ho provato a farmi piacere il secondo ma l'ho quasi subito abbandonato. Li trovo stupidi in tutto e soprattutto non mi piace il piatto forte di questi giochi, ovvero gli zombi. Hanno un non so che di odioso.

 

Cose che non posso dire per esempio su titoli come dead island e state pf decay tanto per citarne due dove killare zombi mi provoca grosse soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la vedo male...ho contattato l'assistenza via chat e fanno orecchie da mercanti...dicono che era valida solo per chi non aveva mai avuto il game pass.. (o forse doveva essere disattivato al momento dell'acquisto dell'offerta...e a me era attivo...forse per quello..) :icon_mad:

 

comunque poi siamo rimasti che cercavano di risolvere il problema e mi avrebbero fatto sapere via email in giornata o al massimo domani...speriamo bene...

Va bene, fammi sapere così valuto se prepararmi ad una bella discussione via chat, visto che non ricordo proprio specificato che bisognasse non essere già abbonati Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la vedo male...ho contattato l'assistenza via chat e fanno orecchie da mercanti...dicono che era valida solo per chi non aveva mai avuto il game pass.. (o forse doveva essere disattivato al momento dell'acquisto dell'offerta...e a me era attivo...forse per quello..) :icon_mad:

 

comunque poi siamo rimasti che cercavano di risolvere il problema e mi avrebbero fatto sapere via email in giornata o al massimo domani...speriamo bene...

 

Io ho provato ad aprire una segnalazione direttamente su paypal ma per ora ancora nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio sapere gli sviluppi...alla fine non si è capito se è stato un problema tecnico (la tipa via chat diceva che non era solo un problema mio) oppure se era una questione che bisognava non essere abbonati al momento dell'acquisto (anch'io non ricordo che ci fosse scritto da qualche parte questa cosa...)

 

ad ogni modo, se dovesse andare male la mia richiesta e cioè che non mi daranno un'emerita cippa....proverò come ultima spiaggia anch'io ad aprire la controversia con paypal... ma sono abbastanza fiducioso da come è finita la conversazione con l'operatrice... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio sapere gli sviluppi...alla fine non si è capito se è stato un problema tecnico (la tipa via chat diceva che non era solo un problema mio) oppure se era una questione che bisognava non essere abbonati al momento dell'acquisto (anch'io non ricordo che ci fosse scritto da qualche parte questa cosa...)

 

ad ogni modo, se dovesse andare male la mia richiesta e cioè che non mi daranno un'emerita cippa....proverò come ultima spiaggia anch'io ad aprire la controversia con paypal... ma sono abbastanza fiducioso da come è finita la conversazione con l'operatrice... :fischio:

Buona fortuna tuttavia è un po difficile aprire una controversia con PayPal e avere successo

In quanto e voi avete pagato e vi hanno dato il servizio di un mese giusto??

Ora mancherebbe il mese extra ma il mese extra potrebbe non essere concesso ( mentre il mese pagato è stato correttamente concesso)

Quindi è difficile ottenere un rimborso su un ipotetico regalo

Lo sarebbe in caso di mancato servizio di abbonamento pagato

Poi se per avere il regalo non si doveva essere abbonati non ne avete diritto ( il vostro non sarebbe nuovo abbonamento ma un rinnovo di quello esistente)

Se per pagare avete anche usato parzialmente credito residuo e non avete usato tutti le 10 del PayPal account non ne avete diritto

Comunque sia auguri

Buona fortuna tuttavia è un po difficile aprire una controversia con PayPal e avere successo

In quanto e voi avete pagato e vi hanno dato il servizio di un mese giusto??

Ora mancherebbe il mese extra ma il mese extra potrebbe non essere concesso ( mentre il mese pagato è stato correttamente concesso)

Quindi è difficile ottenere un rimborso su un ipotetico regalo

Lo sarebbe in caso di mancato servizio di abbonamento pagato

Poi se per avere il regalo non si doveva essere abbonati non ne avete diritto ( il vostro non sarebbe nuovo abbonamento ma un rinnovo di quello esistente)

Se per pagare avete anche usato parzialmente credito residuo e non avete usato tutti le 10 euro del PayPal account non ne avete diritto

Comunque sia auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna tuttavia è un po difficile aprire una controversia con PayPal e avere successo

In quanto e voi avete pagato e vi hanno dato il servizio di un mese giusto??

Ora mancherebbe il mese extra ma il mese extra potrebbe non essere concesso ( mentre il mese pagato è stato correttamente concesso)

Quindi è difficile ottenere un rimborso su un ipotetico regalo

Lo sarebbe in caso di mancato servizio di abbonamento pagato

Poi se per avere il regalo non si doveva essere abbonati non ne avete diritto ( il vostro non sarebbe nuovo abbonamento ma un rinnovo di quello esistente)

Se per pagare avete anche usato parzialmente credito residuo e non avete usato tutti le 10 del PayPal account non ne avete diritto

Comunque sia auguri

 

Bè io considero che il servizio non è stato erogato pienamente, dato che a fronte di una spesa di 10 euro avrei dovuto avere 2 mesi di gamepass e invece me ne ritrovo 1, poi uno ci prova, per fortuna aprire contestazioni ancora non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè io considero che il servizio non è stato erogato pienamente, dato che a fronte di una spesa di 10 euro avrei dovuto avere 2 mesi di gamepass e invece me ne ritrovo 1, poi uno ci prova, per fortuna aprire contestazioni ancora non costa nulla

Vero

Tuttavia tu non paghi 20 euro per avere 2 mesi

Ma paghi 10 per avere 1 solo mese e il secondo mese extra era un regalo dato solo a chi pagava con PayPal e usava solo soldi presenti nellaccount PayPal

Pertanto chi paga usando 2 dellaccount Microsoft e 8 dellaccount PayPal non si rispetta gli accordi vincolanti

Allo stesso modo un altro vincolo era non avere mai fatto abbonamento precedentemente al game pass e nemmeno usato il mese o i 14 giorni di prova gratuiti

Non rispettando anche o solo uno dei due vincoli non di ha diritto al mese extra

Quindi come si pensate di vincere un reclamò??

Auguri sempre e comunque a chi ci prova magari mamma Microsoft in chat chiude un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero

Tuttavia tu non paghi 20 euro per avere 2 mesi

Ma paghi 10 per avere 1 solo mese e il secondo mese extra era un regalo dato solo a chi pagava con PayPal e usava solo soldi presenti nellaccount PayPal

Pertanto chi paga usando 2 dellaccount Microsoft e 8 dellaccount PayPal non si rispetta gli accordi vincolanti

Allo stesso modo un altro vincolo era non avere mai fatto abbonamento precedentemente al game pass e nemmeno usato il mese o i 14 giorni di prova gratuiti

Non rispettando anche o solo uno dei due vincoli non di ha diritto al mese extra

Quindi come si pensate di vincere un reclamò??

Auguri sempre e comunque a chi ci prova magari mamma Microsoft in chat chiude un occhio

So che ti stai riferendo anche a me quindi rispondo ahah

Per il fatto del credito non so se sono stato impedito io ma non mi ha dato scelta, volevo pagare con paypal ed ho selezionato quello come metodo di pagamento ma mi ha comunque utilizzato in parte anche il credito ms rimasto.

Per il resto non ricordo fosse specificato null'altro sul sito se non che acquistando un mese di Pass con Paypal si avesse diritto ad un mese extra, ergo se le cose dovessero stare veramente così fino a prova contraria sono loro in difetto, contattiamo l'assistenza anche per accertarcene, tanto è gratis.

Per gli altri, vi aggiorno non appena ho tempo appunto di contattare l'assistenza, soprattutto se l'altro utente di cui mi sfugge il nome (sono da cell) riesce ad averla vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli altri, vi aggiorno non appena ho tempo appunto di contattare l'assistenza, soprattutto se l'altro utente di cui mi sfugge il nome (sono da cell) riesce ad averla vinta.

 

forse ti riferisci a me...

 

ecco gli aggiornamenti:

ieri non sono stato più contattato dall'operatrice con cui avevo parlato la mattina...(ma lei me lo disse che non era sicura se in giornata ci riusciva...e quindi mi aveva lasciato il numero di pratica)

 

Poco fa ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno risolvendo il problema che non interessa solo me...ma a quanto pare parecchi utenti e che poi quando avranno risolto riceverò il codice...mah..speriamo sia vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...