Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cmq ho risolto e penso di aver capito a cosa ti riferissi, ho riavviato il capitolo (nn dal checkpoint nè l'intero gioco), ma si poteva fare solo dal menù principale attraverso "seleziona capitolo"... Grazie mille :)

Praticamente era quello che ti avevo consigliato di fare :| Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho completato il gioco (piaciuto molto) e adesso sto facendo i vari trofei per il 100 per cento .. il trofeo piccioncini ho visto che bisogna liberare l'uccello nel 1 capitolo e osservare col cannocchiale al 4.. ma dopo aver liberato l'uccello devo proseguire fino al 4 capitolo ?

No, arriva ad un checkpoint nel capitolo 1, così il gioco ti salva. Poi puoi uscire e mettere direttamente il 4
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, in pratica inquadravo l'uccellino ma bisognava anche zoomare

 

Adesso sto provando il reboot di Devil May cry.. molto divertente

In termini di combo è uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato, divertente e soddisfacente, si possono fare robe assurde.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina .. ho usufruito della doppia prova gratuita (per la condivisione) per il game pass e personalmente mi ritengo soddisfatto (ho finito Brothers limbo e mi accingo a terminare Mad Max per poi fare in questa settimana restante Resident evil 0/dmc)

 

Purtroppo il mio socio di condivisione nn ha potuto giocare molto in questo periodo, per lavoro e successive ferie, è possibile che possa usufruire di un'ulteriore prova creando un altro account? (Io nn la avrei perché nn sarebbe in condivisione con me ma nn è un problema ho giocato ciò che volevo) .. perché dubito in questa settimana riuscirebbe a finire Mad Max ..

Altrimenti vabbè, pago il 5 euro anche io e si fa un mesetto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea teorica credo si posa fare, ma non so se poi vi ritrovate problemi sulla condivisione, forse per evitare problemi conviene pagare i 5 euro ed amen

Domandina .. ho usufruito della doppia prova gratuita (per la condivisione) per il game pass e personalmente mi ritengo soddisfatto (ho finito Brothers limbo e mi accingo a terminare Mad Max per poi fare in questa settimana restante Resident evil 0/dmc)

Purtroppo il mio socio di condivisione nn ha potuto giocare molto in questo periodo, per lavoro e successive ferie, è possibile che possa usufruire di un'ulteriore prova creando un altro account? (Io nn la avrei perché nn sarebbe in condivisione con me ma nn è un problema ho giocato ciò che volevo) .. perché dubito in questa settimana riuscirebbe a finire Mad Max ..
Altrimenti vabbè, pago il 5 euro anche io e si fa un mesetto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Xbox Game Pass si aggiornerà tra pochi giorni con una manciata di nuovi titoli da giocare.

 

A partire dal primo ottobre, infatti, gli abbonati al servizio Microsoft lanciato quest'estate potranno giocare a nuovi giochi, tra cui Super Street Fighter IV, State of Decay e Saint's Row: Gat Out of Hell.

 

Inoltre, a partire dal prossimo mese verranno introdotti i Game Pass Goals: se si raggiungeranno i requisiti per giocare ai giochi si potrà essere premiati con film, add-ons, Xbox Live Gift Cards e molto altro.

 

Xbox_GamePass_16x9_ops_OCTOBER-Copy-hero

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ma pare a me o i giochi proposti sono effettivamente pochini? Tanti titoli 360, praticamente tutti gli arcade e indie ma pochi One. Io al momento oltre alla prova gratuita di 14giorni ho anche un mese gratuito nel bundle console, ma ora come ora mi interesserebbe giusto gears ultimate e halo 5, magari mad max... Per me che non ho ancora giochi va anche bene, ma uno che ha la One da un po' magari li ha già giocati tutti. L'offerta mi pare scarsina quanto a varietà di titoli. Tra l'altro con 'sta storia che alcuni giochi vengono rimossi secondo me sbagliano. Già c'è la EA Access e quindi tutti i titoli EA sono esclusi, in più anziché aggiungete titoli li togli??! Ho appena visto che Gears Ultimate è stato rimosso, mapporc...!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...