Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io me li gioco con calma... Tanto sono abbonato fino a metà 2021😁

Per esempio ho scoperto subnautica da poco e ne sono drogato! 🤪

Il problema è riuscire a giocarli prima che li tolgano.

 

Comunque il profilo twitter del game pass è spassosissimo, e proprio a proposito del backlog hanno scritto

"The size of your backlog isn't important, it's what's inside that counts" https://twitter.com/XboxGamePass/status/1217529440562843649?s=20

 

:asd:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,

io avevo fatto l'Ultimate tempo fa, mo' ho staccato tutto. Se volessi rifare solo il Gold, magari solo un mese per predere un gioco (GwG o in sconto) posso farlo?

Perché mi sembrava di aver letto che tutto veniva convertito in Ultimate, e non ho capito se d'ora in avanti io posso essere solo Ultimate.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,

io avevo fatto l'Ultimate tempo fa, mo' ho staccato tutto. Se volessi rifare solo il Gold, magari solo un mese per predere un gioco (GwG o in sconto) posso farlo?

Perché mi sembrava di aver letto che tutto veniva convertito in Ultimate, e non ho capito se d'ora in avanti io posso essere solo Ultimate.

 

Se tu al momento non hai nessun abbonamento attivo quando fai il gold ti attiva il gold normalmente.

Se in un certo momento hai attivo l'Ultimate tutto quello che riscatti ti viene convertito nei mesi corrispondenti di Ultimate (bisogna guardare la tabella)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se tu al momento non hai nessun abbonamento attivo quando fai il gold ti attiva il gold normalmente.

Se in un certo momento hai attivo l'Ultimate tutto quello che riscatti ti viene convertito nei mesi corrispondenti di Ultimate (bisogna guardare la tabella)

 

Al momento non ho nessun abbonamento attivo, ma in passato ho avuto Ultimate.

Per quello chiedevo se posso rifare anche solo un mese di Gold alla bisogna.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al momento non ho nessun abbonamento attivo, ma in passato ho avuto Ultimate.

Per quello chiedevo se posso rifare anche solo un mese di Gold alla bisogna.

Scusa una domanda,ma l'Ultimate te lo dà disponibile a 1 euro?

Nel mio caso prima convertire tutto in Ultimate era così, ma non lo avevo mai attivato prima (avendo la console da poco). Ma nel tuo caso, la vedi l'opzione dell'Ultimate a 1 euro?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda,ma l'Ultimate te lo dà disponibile a 1 euro?

Nel mio caso prima convertire tutto in Ultimate era così, ma non lo avevo mai attivato prima (avendo la console da poco). Ma nel tuo caso, la vedi l'opzione dell'Ultimate a 1 euro?

 

No,vedo 12.99€, che è corretto direi avendolo già fatto in passato.

 

 

Si se non hai Ultimate attivo puoi fare l'abbonamento che vuoi, otterrai esattamente quello che riscatti senza conversioni strane

 

Ok grazie mille

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No,vedo 12.99€, che è corretto direi avendolo già fatto in passato.

 

 

Ok grazie mille

Ma in passato sarebbe? Ovvero da quanto tempo ti è scaduto? Perché qualcuno su un altro forum diceva che dopo 3 mesi dalla scadenza era come non averlo mai fatto, e quindi tornava a 1 euro. Ma ovviamente non è detto che sia così (e tra l'altro bisogna vedere se in questo caso è sempre possibile convertire il Gold in Ultimate). Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in passato sarebbe? Ovvero da quanto tempo ti è scaduto? Perché qualcuno su un altro forum diceva che dopo 3 mesi dalla scadenza era come non averlo mai fatto, e quindi tornava a 1 euro. Ma ovviamente non è detto che sia così (e tra l'altro bisogna vedere se in questo caso è sempre possibile convertire il Gold in Ultimate).

A me è successo addirittura che per rinnovarlo da xbox mi dava un risultato e sul sito web me ne dava un altro... Cioè da xbox vedevo il rinnovo senza offerta mentre loggandomi sul sito avrei potuto rinnovare con l'offerta.

 

Misteri del gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato tradotto? Mi sbaglio o il secondo è solo inglese?

Da quanto so è full English, però proverò a dargli un occhiata magari mi sbaglio.

 

 

P.s: sto giocando a plague tale innocence, dovrei essere agli sgoccioli.... Che perla assoluta

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto so è full English, però proverò a dargli un occhiata magari mi sbaglio.

 

 

P.s: sto giocando a plague tale innocence, dovrei essere agli sgoccioli.... Che perla assoluta

 

Eh, ormai finisco di nuovo The Witcher 3 (con scelte cruciali differenti, rispetto alla prima run) e tutti i suoi DLC (che non ho mai giocato) e poi mi fiondo anche io subito su Plague Tale, che aspettavo sul gamepass da mesi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In uscita

 

Shadow of the Tomb Raider

Jackbox Party Pack 2

Pumped BMX Pro

Rage

Epic Mickey 2

 

Come di consueto, non è ancora nota la data in cui tali giochi verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass, ma solitamente quando vengono inseriti nella sezione "Presto non più disponibili" passano circa due settimane prima della loro rimozione, dunque in questi giorni concentratevi su tali titoli se siete interessati

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?

A questo punto non c'è modo di sapere qual'è la data di inserimento sul Gamepass di ciascun gioco? (Per evitare di scaricare qualcosa che probabilmente verrà tolto dato che c'è da molto tempo? Ho una adsl 7mega e per scaricare ci vuole moltissimo).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?

A questo punto non c'è modo di sapere qual'è la data di inserimento sul Gamepass di ciascun gioco? (Per evitare di scaricare qualcosa che probabilmente verrà tolto dato che c'è da molto tempo? Ho una adsl 7mega e per scaricare ci vuole moltissimo).

i titoli vengono annunciati con qualche settimana di anticipo, la realtà dei fatti che se c'è un gioco di tuo interesse lo devi giocare subito, anchio sono con una 7mega ri capisco benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, Shadow of TR l'ho iniziato 2 settimane fa e non l'ho ancora finito, anche se dovrei essere nel finale, dite che non potrò più giocarci?

A questo punto non c'è modo di sapere qual'è la data di inserimento sul Gamepass di ciascun gioco? (Per evitare di scaricare qualcosa che probabilmente verrà tolto dato che c'è da molto tempo? Ho una adsl 7mega e per scaricare ci vuole moltissimo).

Per dovere di cronaca

SOTR è entrato nel Game Pass a Febbraio 2019

Quindi DOPO 1 anno ci sta che lo tolgano

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli vengono annunciati con qualche settimana di anticipo, la realtà dei fatti che se c'è un gioco di tuo interesse lo devi giocare subito, anchio sono con una 7mega ri capisco benissimo

Ok, solo che la console l'ho presa per la prima volta poco più di un mese fa, e il Gamepass l'ho attivato solo 3 settimane fa anche e soprattutto per giocare a Shadow of TR, il primo gioco che mi interessava.

Per fortuna l'ho quasi finito, ma chiaramente vorrei giocare altri titoli e non so se la prossima volta farò in tempo, sapere quando sono stati aggiunti forse potrebbe aiutare a capire quando verranno tolti (ma forse anche no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...