Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bisogna fare se non erro 2 punti al minigioco sopra indicato.

Io l'ho platinato su ps4 qualche giorno fa (c'è un trofeo che richiede di fare 10 punti), già che c'ero, avendo ancora il ritmo nelle dita, sono riuscito a fare 10 punti anche qua su xbox :D

Per (vostra) fortuna però, la missione game pass ne richiede solo 2

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi sul gamepass non dovevano uscire i dlc di metro e dead Cells? Quello di metro me lo dà a pagamento mentre per dead cells non esiste proprio sullo store

Ragazzi probabilmente ne avrete già discusso e sarete più informati di me ma per togliere ogni dubbio: ho parlato via chat con un operatore microsoft, gli ho fatto sapere che tra una settimana mi scade l'ultimate gamepass e che l'ho fatto accorpando il gold + gamepass, e alla domanda se è possibile una volta scaduto l'ultimate acquistare un abbonamento gold da 12 mesi per poi acquistare un mese di ultimate, la risposta è stata che mi ritroverò con 13 mesi di ultimate gamepass, quindi è come se si potesse rifare l'accorpamento un'altra volta.

Tra l'altro voglio vedere se una volta scaduto, sulla home mi faranno qualche offerta cosi da risparmiare ulteriori soldi.

Tra una settimana farò questa procedura e se sarà realmente cosi in pratica possiamo stare abbonati ad ultimate a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi sul gamepass non dovevano uscire i dlc di metro e dead Cells? Quello di metro me lo dà a pagamento mentre per dead cells non esiste proprio sullo store

 

Ragazzi probabilmente ne avrete già discusso e sarete più informati di me ma per togliere ogni dubbio: ho parlato via chat con un operatore microsoft, gli ho fatto sapere che tra una settimana mi scade l'ultimate gamepass e che l'ho fatto accorpando il gold + gamepass, e alla domanda se è possibile una volta scaduto l'ultimate acquistare un abbonamento gold da 12 mesi per poi acquistare un mese di ultimate, la risposta è stata che mi ritroverò con 13 mesi di ultimate gamepass, quindi è come se si potesse rifare l'accorpamento un'altra volta.

Tra l'altro voglio vedere se una volta scaduto, sulla home mi faranno qualche offerta cosi da risparmiare ulteriori soldi.

Tra una settimana farò questa procedura e se sarà realmente cosi in pratica possiamo stare abbonati ad ultimate a vita

In teoria dovrebbe essere così, dato che per curiosità ho proprio controllato sulla xbox che utilizza la mia compagna (lei non ha abbonamenti attivi dato che usufruisce dei miei) e nella pagina gamepass le risultava l'offerta ultimate ad 1€ per 1 mese.

Sono offerte valide a tutti coloro che non hanno abbonamenti attivi, quindi una volta che ti scade dovresti poterne usufruire anche tu. Io non lo saprò mai dato che ho prolungato l'abbonamento (comprando 3mesi di gamepass a 8€ circa su cdkeys) fino a marzo 2022 :D .

Uso sempre il condizionale e parlo di "teoria" perché non ho mai provato sul mio account, però ho letto di tanta gente che ha fatto così in giro sui vari forum/gruppi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi sul gamepass non dovevano uscire i dlc di metro e dead Cells? Quello di metro me lo dà a pagamento mentre per dead cells non esiste proprio sullo store

 

Ragazzi probabilmente ne avrete già discusso e sarete più informati di me ma per togliere ogni dubbio: ho parlato via chat con un operatore microsoft, gli ho fatto sapere che tra una settimana mi scade l'ultimate gamepass e che l'ho fatto accorpando il gold + gamepass, e alla domanda se è possibile una volta scaduto l'ultimate acquistare un abbonamento gold da 12 mesi per poi acquistare un mese di ultimate, la risposta è stata che mi ritroverò con 13 mesi di ultimate gamepass, quindi è come se si potesse rifare l'accorpamento un'altra volta.

Tra l'altro voglio vedere se una volta scaduto, sulla home mi faranno qualche offerta cosi da risparmiare ulteriori soldi.

Tra una settimana farò questa procedura e se sarà realmente cosi in pratica possiamo stare abbonati ad ultimate a vita

Quindi tu in passato hai riscattato un live gold da 12 mesi poi fatto upgrade ad ultimate???

E tra poco ti scade e potrai rifare la procedura??

Ottimo e tienici informati per la conferma

Ti segnalo solo che instant gaming vende il live gold da 12 mesi a 45 e se in fase di riscatto attivi la fatturazione ricorrente dopo upgrade hai poi 14 mesi di ultimate game pass al costo di 46 in totale circa 3.30 al mese

Oppure se sai che durante luglio agosto giochi poco ti prendi sempre da instant gaming il 3 mesi live gold a 16

Poi fatto upgrade hai 5 mesi di ultimate game pass a 17 in totale sono circa 3.5

Poi a settembre ottobre si riparte con altri 5 mesi a 17 e via

Aggiungo che si potrebbe comperare il live gold da 6 mesi

E avere 8 mesi di ultimate game pass al costo totale di 26 Circa 3.25 al mese da utilizzare da ottobre fino a maggio ( da giugno a settembre sarebbe meglio fare altro invece che stare chiusi in casa a giocare )

Tienici informati mi raccomando

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu in passato hai riscattato un live gold da 12 mesi poi fatto upgrade ad ultimate???

E tra poco ti scade e potrai rifare la procedura??

Ottimo e tienici informati per la conferma

Ti segnalo solo che instant gaming vende il live gold da 12 mesi a 45 e se in fase di riscatto attivi la fatturazione ricorrente dopo upgrade hai poi 14 mesi di ultimate game pass al costo di 46 in totale circa 3.30 al mese

Oppure se sai che durante luglio agosto giochi poco ti prendi sempre da instant gaming il 3 mesi live gold a 16

Poi fatto upgrade hai 5 mesi di ultimate game pass a 17 in totale sono circa 3.5

Poi a settembre ottobre si riparte con altri 5 mesi a 17 e via

Aggiungo che si potrebbe comperare il live gold da 6 mesi

E avere 8 mesi di ultimate game pass al costo totale di 26 Circa 3.25 al mese da utilizzare da ottobre fino a maggio ( da giugno a settembre sarebbe meglio fare altro invece che stare chiusi in casa a giocare )

Tienici informati mi raccomando

Su cdkeys vendono 3mesi di gamepass normale a 8/9€ (io lo avevo segnalato qua sul forum quando stavano ad 8, poi sono aumentati a 9 ma mi pare siano scesi di nuovo a 8 e spiccioli), sono molto più convenienti ;)

 

Edit: in questo momento sono venduti a 8,99.

Quindi con il giochino della conversione sarebbero 3€ al mese per un anno di ultimate (in verità qualcosina in meno perché non ho tenuto conto del mese che viene aggiunto con il rinnovo automatico)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su cdkeys vendono 3mesi di gamepass normale a 8/9 (io lo avevo segnalato qua sul forum quando stavano ad 8, poi sono aumentati a 9 ma mi pare siano scesi di nuovo a 8 e spiccioli), sono molto più convenienti ;)

 

Edit: in questo momento sono venduti a 8,99.

Quindi con il giochino della conversione sarebbero 3 al mese per un anno di ultimate (in verità qualcosina in meno perché non ho tenuto conto del mese che viene aggiunto con il rinnovo automatico)

Certo anche perché bastano 3 codici che se riscattati bene ti danno 12 mesi di game pass e al costo totale di 27-28 avresti 13 mesi di ultimate game pass

Praticamente 2 euro al mese

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Su cdkeys vendono 3mesi di gamepass normale a 8/9€ (io lo avevo segnalato qua sul forum quando stavano ad 8, poi sono aumentati a 9 ma mi pare siano scesi di nuovo a 8 e spiccioli), sono molto più convenienti ;)

 

Edit: in questo momento sono venduti a 8,99.

Quindi con il giochino della conversione sarebbero 3€ al mese per un anno di ultimate (in verità qualcosina in meno perché non ho tenuto conto del mese che viene aggiunto con il rinnovo automatico)

Ma questo da fare mentre si è abbonati ad ultimate o dopo la scadenza? Non so se posso e in caso modifico il post ma sarebbero questi? https://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/season-pass/3-month-xbox-game-pass-xbox-one e se si vanno riscattati normalmente senza dover cambiare regione alla console o cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo da fare mentre si è abbonati ad ultimate o dopo la scadenza? Non so se posso e in caso modifico il post ma sarebbero questi? https://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/season-pass/3-month-xbox-game-pass-xbox-one e se si vanno riscattati normalmente senza dover cambiare regione alla console o cose del genere?

è scritto sul sito quali sono quelli universali e quali limitati a un paese, c'è il simbolo del mondo oppure la bandiera del paese relativo. Di solito sono region free comunque

 

Vorrei sapere anch'io se l'accorpamento funziona sempre o solo ad abbonamenti scaduti. Io credevo si potesse fare una sola volta la somma

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, avete considerato la conversione da Gamepass a Gamepass Ultimate? Quanto è? Se comprate ad esempio 3 mesi di Gamepass liscio e lo aggiungete all'Ultimate che già avete, quanto diventa di Ultimate, 2 mesi?

Anche è possibile certo

3 mesi di game pass diventano 2 mesi di ultimate game pass

Però cè un utente che tra 10 giorni avrà ultimate game pass scaduto

E il servizio clienti ha confermato che potrà fare nuovamente upgrade ad ultimate

Non si però se lupgrade costerà 1 euro oppure 12.99 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo da fare mentre si è abbonati ad ultimate o dopo la scadenza? Non so se posso e in caso modifico il post ma sarebbero questi? https://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/season-pass/3-month-xbox-game-pass-xbox-one e se si vanno riscattati normalmente senza dover cambiare regione alla console o cose del genere?

Si possono riscattare sia da abbonati che non.

Se li riscatti da abbonato vengono trasformati in 2 mesi di ultimate (3 di pass normale), però se è ancora attiva la promozione 1€ 1 mese di ultimate (e fino a ieri lo era), conviene aspettare che scada e riscattare prima i mesi di gamepass normale e poi fare la conversione pagando 1€ ;)

Io avevo l'abbonamento in scadenza a marzo 2021 e ho cmq deciso di prolungare di 1 anno perché non so tra un anno se si troveranno ancora i codici a questi prezzi :D

 

Edit: si i codici cmq sono quelli che hai linkato :)

 

Scusate, avete considerato la conversione da Gamepass a Gamepass Ultimate? Quanto è? Se comprate ad esempio 3 mesi di Gamepass liscio e lo aggiungete all'Ultimate che già avete, quanto diventa di Ultimate, 2 mesi?

Come già detto nell'altro post è quello che ho fatto io, se non si ha una scadenza ravvicinata è la migliore offerta attualmente sul web ;) (sono circa 4€ al mese se si è già abbonati, anzi un pochino di più perché i codici su cdkeys sono aumentati, ma rimane cmq la migliore offerta :D ) Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che su cdkeys possono chiedere la foto dei documenti, a voi è successo?

A me no, se non erro mi era successa una cosa simile su press start però.

Cmq ho comprato 6 codici da cdkeys qualche settimana fa, e nessun problema :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voi va l installazione tramite app del game pass? A me quando provo a installare un gioco o disinstallarlo uno via app mi da errore o accende la console per poi avviare l installazione...

L'installazione a me funziona senza problemi (ne ho installati una decina da quando c'è l'app), non ho ancora provato a disinstallare un gioco tramite app e sinceramente manco sapevo si potesse fare :whew:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voi va l installazione tramite app del game pass? A me quando provo a installare un gioco o disinstallarlo uno via app mi da errore o accende la console per poi avviare l installazione...

Stesso identico problema mi appare impossibile mettere in coda....io sono insider(quindi dash beta) non so se è per quello

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che su cdkeys possono chiedere la foto dei documenti, a voi è successo?

Ti hanno detto male, cdkeys non chiede niente del genere. Ti registri come su un normale forum con una mail, che è quella a cui ti mandano i codici (istantaneamente, tra l'altro)

Fidati, allo stato attuale cdkeys è il MIGLIOR sito di abbonamenti

Ragazzi ma a voi va l installazione tramite app del game pass? A me quando provo a installare un gioco o disinstallarlo uno via app mi da errore o accende la console per poi avviare l installazione...

io sempre avuto problemi ad installare dalla app, non partono come se non avessi abilitato la funzione da console (cosa che ho fatto) Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...