Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

.e' una cosa che ha fatrto anche a voi oppure e' solo un mio problema

A me è successo cosa similare qualche aggiornamento fa(ci sono voluti 2 aggiornamenti per risolvere la cosa)però calcola che io son insider livello più interno...quindi magari tu sei ora alla versione in cui io ebbi problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'ultimo aggiornamento alle missioni ho il problema che non mi avverte piu' con la notifica se completo una missione mentre sto' giocando e neanche quelle giornaliere di avviare un gioco e aprire la app........e' una cosa che ha fatrto anche a voi oppure e' solo un mio problema?

ho provato anche a vedere se erano disattivate le notifiche per la app games pass sulla console,ma e' tutto regolarmente spuntato

Credo capiti a tutti perché la app è molto debole e piena di bug, primo fra tutti quello che non fa funzionare i download in remoto.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ovviamente i profili devono far parte della famiglia xbox...dopo di che si va sul sito xboxlive e si fa il login con il proprio profilo ,poi andate su rewards e poi su community e li trovate due voci : assegna punti e richiedi punti. Io cosi facendo son riuscito a raggiungere prima il totale punti per riscattare la gift

Ciao, un utente molto esperto di un altro forum (ed ex-Micorsoft a quanto ho capito) mi avverte che questa procedura ha due limiti :

1) i punti mensili trasferibili tra due utenti sono 5000

2) c'e un limite massimo di punti che si possono spostare per la vita degli account (non ha ancora trovato il valore esatto, ma lo sta cercando)

Il secondo punto è quello che ci preoccupa di più, poichè si paventa un RISCHIO ban dell' account principale.

 

Tu ne sai qualcosa in più ?

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un utente molto esperto di un altro forum (ed ex-Micorsoft a quanto ho capito) mi avverte che questa procedura ha due limiti :

1) i punti mensili trasferibili tra due utenti sono 5000

2) c'e un limite massimo di punti che si possono spostare per la vita degli account (non ha ancora trovato il valore esatto, ma lo sta cercando)

Il secondo punto è quello che ci preoccupa di più, poichè si paventa un RISCHIO ban dell' account principale.

 

Tu ne sai qualcosa in più ?

Non sapevo di questi limiti.. avrò spostato sui 2000 punti giusto per riscattare una gift da 5€...andrebbe monitorato

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un utente molto esperto di un altro forum (ed ex-Micorsoft a quanto ho capito) mi avverte che questa procedura ha due limiti :

1) i punti mensili trasferibili tra due utenti sono 5000

2) c'e un limite massimo di punti che si possono spostare per la vita degli account (non ha ancora trovato il valore esatto, ma lo sta cercando)

Il secondo punto è quello che ci preoccupa di più, poichè si paventa un RISCHIO ban dell' account principale.

 

Tu ne sai qualcosa in più ?

Visto che hai contatti con questo utente ex Microsoft sarebbe buona cosa sapere se chi compra i giochi sugli store esteri di Microsoft è davvero al riparo da brutte sorprese

Lo so che è off topic ma informare e sempre meglio

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il topic per game pass, la discussione sui punti sta diventando un po lunga ed inutile, visto che la normalità quella di riscattare i propri punti in quello che si vuole per poi usarlo, quindi se avete argomentazioni diverse aprite un altra discussione, grazie

Chiedo perdono e clemenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà già stato chiesto, ma vorrei sapere cosa succede aggiungendo 12 mesi di gold avendo già aderito con l’offerta a Gamepass ultimate all’estensione gampass+live gold ( a settembre ho aggiunto 12 mesi di live gold che mi hanno portato tutto alla scadenza di dicembre 2020)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà già stato chiesto, ma vorrei sapere cosa succede aggiungendo 12 mesi di gold avendo già aderito con l’offerta a Gamepass ultimate all’estensione gampass+live gold ( a settembre ho aggiunto 12 mesi di live gold che mi hanno portato tutto alla scadenza di dicembre 2020)

Grazie

Mi pare che la sequenza è sempre gold e poi dopo aggiungere ultimate..il contrario no perché aggiungere gold se si è già ultimate comporta perdita di mesi.. anziché 12 te ne aggiunge 6..correggetemi se sbaglio

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà già stato chiesto, ma vorrei sapere cosa succede aggiungendo 12 mesi di gold avendo già aderito con l’offerta a Gamepass ultimate all’estensione gampass+live gold ( a settembre ho aggiunto 12 mesi di live gold che mi hanno portato tutto alla scadenza di dicembre 2020)

Grazie

ti converte i 12 mesi gold in abbonamento ultimate che ovviamente non sono 12 mesi ma saranno un 6 mesi credo, nelle pagine precedenti stata messa una tabella dove ti mostra le varie conversioni oppure fai una rapida ricerca su google

Link al commento
Condividi su altri siti

ti converte i 12 mesi gold in abbonamento ultimate che ovviamente non sono 12 mesi ma saranno un 6 mesi credo, nelle pagine precedenti stata messa una tabella dove ti mostra le varie conversioni oppure fai una rapida ricerca su google

Ok, ho trovato questo

https://www.mondoxbox.com/news/65302/xbox-game-pass-ultimate-come-funziona-il-passaggio-da-gold-e-pass-e-l-aggiunta-di-codici.html

 

In pratica aggiungendo 12 mesi di gold questi vengono aggiunti ai mesi di gold attuali, mentre il gamepass viene esteso di soli 5 mesi (con Ultimate), ho capito bene?

..perché se il gold si estende solo di 4-5 mesi non è per nulla conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate conto che 3 mesi di Gold diventano 50 giorni di Ultimate. Il Gold è conveniente se non avete l'Ultimate, prima della conversione. Se dovete invece solo prolungare in teoria sarebbe più conveniente il Gamepass liscio in offerta su certi siti.

La conversione del Gamepass liscio in Ultimate dovrebbe essere di 3:2.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho trovato questo

https://www.mondoxbox.com/news/65302/xbox-game-pass-ultimate-come-funziona-il-passaggio-da-gold-e-pass-e-l-aggiunta-di-codici.html

 

In pratica aggiungendo 12 mesi di gold questi vengono aggiunti ai mesi di gold attuali, mentre il gamepass viene esteso di soli 5 mesi (con Ultimate), ho capito bene?

..perché se il gold si estende solo di 4-5 mesi non è per nulla conveniente

esatto, infatti non conviene, se non sei interessato all'abbonamento ultimate lo fai scadere, poi ti fai quello che vuoi, se invece vuoi prolungare ultimate ti conviene fare una ricerca su siti terzi con abbonamenti annuali e/o trimestrali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stracazzo di capolavoro è ori?

Cioè boh, poi dicono le esclusive playstation, ma non ho giocato nulla di nemmeno lontanamente paragonabile a questo capolavoro, miglior esclusiva di sempre.

Io sto ultimande Pleague, lo sto giocando veramente a poco poco per mancanza di tempo visto che lavoro nonostante il periodo nero in Italia, poi sarà la volta di KHIII, ORI lo tengo per ultimo anche se mi sto trattenendo a forza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ultimande Pleague, lo sto giocando veramente a poco poco per mancanza di tempo visto che lavoro nonostante il periodo nero in Italia, poi sarà la volta di KHIII, ORI lo tengo per ultimo anche se mi sto trattenendo a forza :asd:

Se cominci Ori non smetti più Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...