Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Giocato e finito Ori and the blind forest, bellissimo! anche per chi come me non è uno sfegatato dei platform, ora prendo un pausa di un paio di giorni con Forza Horizon 4 e Halo così poi posso godermi anche Ori and the Will of the Wisp

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Premettendo che non ha mai fatto game pass, se va su ultimate dice il primo mese a 1 e poi 12,99 è normale? Ha già 12 mesi di gold, fino a marzo 2021 se accetta ha game pass ultimate attivo o deve pagare ogni mese?[/quote

Procedura:

1) Attiva ultimate game pass ad 1 solo euro

2) disattiva il rinnovo automatico

3) Come per magia avrà quindi ultimate game pass attivo fino ad aprile 2021

4) Consiglio personale prima di fare upgrade ad ultimate allunga il live gold almeno di 12 mesi poi fai upgrade ad ultimate così la scadenza di ultimate game pass sarà aprile 2022

5) Per pagare 1 euro upgrade serve o credito residuo tramite gift card i postepay o Paypal account associati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo giocato entrambi gli Ori, consigliate di giocare solo l'ultimo?

Io lo avevo giocato a suo tempo (2015) ma l'avevo abbandonato verso la fine (molto prob causa frustrazione in qualche punto difficile xD). Ho ripreso sottomano proprio ieri la definitive edition presente sul gamepass, dove c'è pure la modalità facile.

Ora lo sto giocando a facile solo per godermi la storia in scioltezza (e cmq dei pezzi un po' difficilotti ci sono sempre), è bellissimo e molto probabilmente lo porterò a termine provando il 100%.

Poi quando lo finirò passerò al 2 ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto una nuova features per i membri gamepass ultimate e cioè i perks. Questi non sono altro che dlc, contenuti in gioco ed altro su alcuni giochi che credo siano tra quelli presenti sul catalogo e che saranno scaricabili gratuitamente proprio dagli affiliati all'abbonamento. Già da oggi dovrebbero essere disponibili dei perks per sea of thieves, smite, world of tanks e phantasy star online

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di GamePass, voi avete mai riscattato il buono dal Rewards?

Io ho riscattato i 3 mesi per 35000 punti e con il rinnovo automatico mi è stato offerto 1 mese extra.

Ero curioso di sapere se qualcuno aveva riscattato 1 mese per 12000 punti per sapere se per caso anche lì regalavano il mese extra con il pagamento ricorrente :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conveniva riscattare il Gold da 3 mesi, convertito a 50 giorni di Ultimate, a 15000? Forse no, se nel tuo caso hai un mese in omaggio. Dubito cmq che col mese singolo avevi 1x3 mesi in omaggio, impossibile.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di GamePass, voi avete mai riscattato il buono dal Rewards?

Io ho riscattato i 3 mesi per 35000 punti e con il rinnovo automatico mi è stato offerto 1 mese extra.

Ero curioso di sapere se qualcuno aveva riscattato 1 mese per 12000 punti per sapere se per caso anche lì regalavano il mese extra con il pagamento ricorrente :D

Sarebbe interessante da verificare

Ma non ti conveniva riscattare il Gold da 3 mesi, convertito a 50 giorni di Ultimate, a 15000? Forse no, se nel tuo caso hai un mese in omaggio. Dubito cmq che col mese singolo avevi 1x3 mesi in omaggio, impossibile.

Se con i 3 mesi del live gold in fase di riscatto hai il mese extra sarebbe molto buono

Altrimenti si provvede in altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conveniva riscattare il Gold da 3 mesi, convertito a 50 giorni di Ultimate, a 15000? Forse no, se nel tuo caso hai un mese in omaggio. Dubito cmq che col mese singolo avevi 1x3 mesi in omaggio, impossibile.

 

Uh non ci avevo pensato :D

Grazie

Quando rifaccio i punti comincio a rifarmi i conti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualche promo Xbox game pass ultimate.

Ho abbonamento mensile rinnovo fine mese.

Grazie.

Andrea

Cdkeys vende abbonamento trimestrale a 24 euro.

Ma sarà solo x clienti nuovi o anche x chi ha già attivo unabbonamento?

Lascialo scadere e poi ti fai 1 o 2 anni di gold comprandolo online da siti terzi (sui 40 euro cadauno) poi fai la conversione ad ultimate gamepass e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...