Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io non credo che in un mese potrei fare 80 ore di gioco, ma tutto può essere. In ogni caso se lo lasciano 3 mesi è davvero troppo poco. In più ho una 7 mega, e non scarico giorno e notte ma solo quando utilizzo la console, ci vorranno ancora 2 settimane più o meno. Comunque vediamo, nel peggiore dei casi non dovessi farcela lo rigioco dall'inizio magari tra un paio di anni, sulla nuova console.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo riserveranno a RDR2 un trattamento simile a GTA V, per questo motivo lo ho iniziato subito! Effettivamente è un gioco enorme e vieni inondato di cose da fare, soprattutto all'inizio c'è il rischio di perdersi tra storia, missioni secondarie, missioni sconosciuti, eventi casuali, caccia, pesca...motivo per cui sono ancora al secondo capitolo!

 

Comunque in 4 mesi si riesce a fre la storia e approcciarsi all'online, poi se il gioco merita si può sempre acquistarlo...


Io non credo che in un mese potrei fare 80 ore di gioco, ma tutto può essere. In ogni caso se lo lasciano 3 mesi è davvero troppo poco. In più ho una 7 mega, e non scarico giorno e notte ma solo quando utilizzo la console, ci vorranno ancora 2 settimane più o meno. Comunque vediamo, nel peggiore dei casi non dovessi farcela lo rigioco dall'inizio magari tra un paio di anni, sulla nuova console.

Comunque ti consiglio di lasciare la console in avvio veloce e scaricare durante la notte, io faccio ancora così sebbene abbia circa 60MB... quando gioco spesso sospendo i download perché giocando online mi rubano banda e inizio a laggare

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GTA V è durato 4 mesi sul Gamepass

ti conviene sbrigarti a cominciare RDR 2 e mettere in pausa gli altri giochi

io ho fatto così

E allora non lo so se riuscirò a completarlo ma almeno a iniziarlo quello si. Solo per scaricarlo ci ho messo quasi 10 giorni perché scaricavo solo quando tenevo la xbox one accesa e soprattutto mai di notte.

 

Prima vorrei completare red 1 che in certi aspetti merita anche più di red 2. Mica per niente ho comprato il dlc😁

Poi con alan wake alle porte che ho sempre desiderato provare sarà dura metterlo da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non lo so se riuscirò a completarlo ma almeno a iniziarlo quello si. Solo per scaricarlo ci ho messo quasi 10 giorni perché scaricavo solo quando tenevo la xbox one accesa e soprattutto mai di notte.

 

Prima vorrei completare red 1 che in certi aspetti merita anche più di red 2. Mica per niente ho comprato il dlc😁

Poi con alan wake alle porte che ho sempre desiderato provare sarà dura metterlo da parte.

Si ma Alan Wake non uscirà mai dal game pass
Link al commento
Condividi su altri siti

Come no? Prima o poi escono tutti a meno che non siano esclusive

Alan Wake è una delle esclusive xbox più famose.

 

 

RDR2, memore del trattamento riservato a GTA V, l'ho iniziato subito anche se ho altra roba a metà. Avevo iniziato Nier ma dopo un'ora di gioco ho scoperto che non aveva salvato e mi sono girati i ****, perciò lo ricomincerò quando avrò molto tempo... Cioè mai.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque AW dura una ventina di ore ad essere molto lenti, compresi i DLC e millandolo...

RDR2 non finisce mai, a meno di giocarlo per la storia, che ha poco senso dato che lo 0.5% del gioco e non è manco troppo fatta benissimo.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque AW dura una ventina di ore ad essere molto lenti, compresi i DLC e millandolo...

RDR2 non finisce mai, a meno di giocarlo per la storia, che ha poco senso dato che lo 0.5% del gioco e non è manco troppo fatta benissimo.

Oddio trovare in 20 ore Tutte i thermos di caffè la vedo un po improbabile
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque AW dura una ventina di ore ad essere molto lenti, compresi i DLC e millandolo...

RDR2 non finisce mai, a meno di giocarlo per la storia, che ha poco senso dato che lo 0.5% del gioco e non è manco troppo fatta benissimo.

Non esageriamo, io a red dead ero tipo come percentuale di completamento intorno al 95% ed ero a meno di 100 ore, il gioco è lungo ma non lungo quanto un final fantasy, un elder scrolls et simili.

 

Dire che la storia di Red dead è lo 0,5 di gioco corrisponde al falso, tra l'altro è sicuramente tra le migliori del panorama videoludico, anzi narrativamente parlando è il nuovo standard

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NIER nei primi 50/60 minuti non salva perchè come fosse un tutorial, scelta sbagliata secondo me, ma questo quanto :D

quindi la prossima volta devi finirlo tutto ed una volta fatto ti farà salvare

 

Avevo iniziato Nier ma dopo un'ora di gioco ho scoperto che non aveva salvato e mi sono girati i ****, perciò lo ricomincerò quando avrò molto tempo... Cioè mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NIER nei primi 50/60 minuti non salva perchè come fosse un tutorial, scelta sbagliata secondo me, ma questo quanto :D

quindi la prossima volta devi finirlo tutto ed una volta fatto ti farà salvare

 

Eh, me l'hanno detto.

Nel frattempo bestemmie.

Perché comunque il gioco mi è piaciuto.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque RDR2 va vissuto, non giocato. Non conviene rusharlo, io manco corro, per immedesimarmi meglio. Solo per spostarvi nell'accampamento ci perdete due settimane di gioco :asd:

Vi conviene giocarlo e alla fine dei 3-4 mesi, quel che sarà, se ne avete ancora voglia, comprarlo.

 

Magari mettete da parte un 20k di punti (è fattibile in 3 mesi), ci aggiungete il 20% di sconto per i giochi Pass e lo prendete a metà prezzo praticamente, sempre che non lo mettano prima in sconto maggiore.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque RDR2 va vissuto, non giocato. Non conviene rusharlo, io manco corro, per immedesimarmi meglio. Solo per spostarvi nell'accampamento ci perdete due settimane di gioco :asd:

Vi conviene giocarlo e alla fine dei 3-4 mesi, quel che sarà, se ne avete ancora voglia, comprarlo.

 

Magari mettete da parte un 20k di punti (è fattibile in 3 mesi), ci aggiungete il 20% di sconto per i giochi Pass e lo prendete a metà prezzo praticamente, sempre che non lo mettano prima in sconto maggiore.

Mah

Se lo si deve proprio acquistare Piuttosto acquistatelo in Brasile

Visto che la edizione completa con storie extra sia in modalità single player che online e in sconto al 60%

In Brasile appunto con 139 BRL ve lo acquistate

In gift sono circa 25-26

Oppure a 40 sul nostro store europeo

40 che potete ottenere se avete accumulato circa 36.000 punti rewards

A voi la scelta

Lo sconto scade domani tuttavia in estate lo ripropongo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi consigliate un nuovo gioco? Mi sono piaciuti fallout 3, new vegas e 4 assassin's creed vari (anche se mi sono fermato a unity perché mi hanno stufato) deus ex. Preferisco giochi più o meno reali e nn troppo fantasy.che siano completamente in italiano (quindi peccato per red dead redemption 2, the outer worlds e metal gear solid 5).si sono di gusti difficili lo so. Per questo chiiedo un consiglio a voi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Watch dogs giocato. Ho dimenticato di inserirlo nella lista dei belli per me. Dishonored e tra i papabili. Ho giocato il primo ( dimenticato anche questo) e nn mi ha fatto impazzire ma cmq mi è piaciuto.

 

Nel caso vai di Watch Dogs 2, storia e personaggi dimenticabili e irritanti, però come gameplay è un boost enorme rispetto al primo (è possibile finirlo senza quasi mai emtrare fisicamente nella zona obiettivo grazie a bot e telecamere)

Dishonored 2 è simile al primo, con qualche miglioria. Personalmente preferisco di gran lunga i Deus Ex. Nello specifico, se hai un Pc e vuoi provarlo, ti consiglieri il primissimo Deus Ex (2000), anche conosciutoi come "il più grande videogioco di tutti i tempi". Con i mod diventa graficamente valido, e resta il migliore ancora oggi.

 

Però sul Pass oltre a quelli non saprei. Mi sembra di capire ti piacciano i giochi open-world/sandbox con enfasi sullo stealth e elementi RPG, preferibilmente non fantasy, e no nc'è moltissimo sul Pass.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

WD 2 ho provato la demo quelche tempo fa e nn mi è piaciuto per niente. Della storia ovviamente ho apprezzato poco perche mi sa che la demo era a tempo. La cosa più inguardabile erano i personaggi.. Irritanti come hai detto tu.. I Deus ex giocati su pc e xbox. E mi sono piaciuti un sacco.. Penso proverò dishonored 2 a questo punto. Grazie per i consigli. Se ce ne sono altri sono ben accetti nel caso dishonored nn mi convinca

Link al commento
Condividi su altri siti

WD 2 ho provato la demo quelche tempo fa e nn mi è piaciuto per niente. Della storia ovviamente ho apprezzato poco perche mi sa che la demo era a tempo. La cosa più inguardabile erano i personaggi.. Irritanti come hai detto tu.. I Deus ex giocati su pc e xbox. E mi sono piaciuti un sacco.. Penso proverò dishonored 2 a questo punto. Grazie per i consigli. Se ce ne sono altri sono ben accetti nel caso dishonored nn mi convinca

 

Di Immersive Sim ci stanno quelli, Deus Ex, Prey, MGSV, Dishonored, (la storia di Warren Spector/Harvey Smith è stata Ultima Underworld-> System Shock -> Thief -> Deus Ex inventando il genere).

Poi c'è gente che considera Bioshock un Immersive Sim, ma non lo è, è un FPS, Ken Levine ha fatto un solo immersive sim che è System Shock 2 (meglio conosciuto come il secondo miglior gioco di tutti i tempi).

Altro Immersive sim valido è Hitman, ma non c'è sul Pass.

Fun Fact, è proprio giocando a Ultima Underworld che ai giovani Romero/Carmack venne l'idea di fare Wolfenstein 3D prima e Doom dopo.

Domanda invece per chi ha provato State of Decay.

Il 2 è giocabile esclusivamente in singolo ed è un miglioramento sensibile rispetto al primo (non parlo a livello visivo, ma di gameplay)

 

Perché il primo mi divertì per un po', ma se il seguito è solo un more of the same, mi interessa relativamente.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...